Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nesuno di voi ha visto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nesuno di voi ha visto...

...questo cupolino della Flamingo dal vivo? Com'??!?!

• Font Size
    ...dhooo!!!
    ...cosa mi manca perch? si veda?!?!!?!

Comment

• Font Size
      sistemata io...avevi messo uno slash di troppo

Cmq mai visto

Comment

• Font Size
        ..non se p? guard?....

vi dico ke non ? stata manco provata in galleria del vento...poi detto fr? noi sembra un SUzu gsxr 1000...
        L'articolo st? su Motospecial di qualke anno f?...
        Il bello dell'Apriliona ? ke deve rimanere cos?..punto e basta..

Comment

• Font Size
          e' un cupolino che con l'rsv secondo il mio personalissimo parere,non c'entra una mazza.e poi sembra l'hayabusa

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            sistemata io...avevi messo uno slash di troppo

Cmq mai visto
            Grazie!Quale slash?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              e poi sembra l'hayabusa
              Quotone

Comment

• Font Size
                Io l'ho visto, e avevo preso pure quel codone, ero stato il primo a prenderlo, e forse l'unico!!!! (ma mi ero fidato sulla parola e sui disegni)

Non l'ho mai montato

Evito pareri, ma ti dico che ho preferito usarlo per fare test di verniciatura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Silver
                  Io l'ho visto, e avevo preso pure quel codone, ero stato il primo a prenderlo, e forse l'unico!!!! (ma mi ero fidato sulla parola e sui disegni)

Non l'ho mai montato

Ecco perch? vi ho chiesto se l'avete visto dal vivo...le foto sono bugiarde!!! Per? a me non dispiaceva (come base da rivedere...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ASFALTODUE
                    Ecco perch? vi ho chiesto se l'avete visto dal vivo...le foto sono bugiarde!!! Per? a me non dispiaceva (come base da rivedere...)[/quote]

Mi hai fatto rivere quel triste giorno, all'apertura del pacco.....che tristezza mista a delusione.....mai visto nulla di cos?...bleah!!!

Non ? che fosse fatto male, a parte un eccessiva rigidezza del pezzo, era ben fatto, peccato che sulla moto, era da vomito allucinante, non ci azzeccava nulla, enooooooooorme, e pensare che avevo pure chiesto le dimesioni, e mi avevano detto che era pi? filante dell'originale, magari pi? filante, ma grosso il doppio!!!! Sono giganti......altro che hayabusa....ti diventa ancora pi? grossa la moto!!!!!
                    Dai disegni era una gran figata, ma poi una gran merd@t@!!!!

Al pensiero ho ancora i brividi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Originally posted by ASFALTODUE
                      Ecco perch? vi ho chiesto se l'avete visto dal vivo...le foto sono bugiarde!!! Per? a me non dispiaceva (come base da rivedere...)
                      Mi hai fatto rivere quel triste giorno, all'apertura del pacco.....che tristezza mista a delusione.....mai visto nulla di cos?...bleah!!!

Non ? che fosse fatto male, a parte un eccessiva rigidezza del pezzo, era ben fatto, peccato che sulla moto, era da vomito allucinante, non ci azzeccava nulla, enooooooooorme, e pensare che avevo pure chiesto le dimesioni, e mi avevano detto che era pi? filante dell'originale, magari pi? filante, ma grosso il doppio!!!! Sono giganti......altro che hayabusa....ti diventa ancora pi? grossa la moto!!!!!
                      Dai disegni era una gran figata, ma poi una gran merd@t@!!!!

Al pensiero ho ancora i brividi...... [/quote]...un sigh per il tuo acquisto (non l'avrai pagato neanche poco...)

Comment

• Font Size
                        la avevo vista l'anno scorso....sinceramente non mi piace troppo ? troppo snaturata

Comment

• Font Size
                          se ti interessa conosco un tizio di iternet che lo vende

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace fa molto gsxr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              se ti interessa conosco un tizio di iternet che lo vende
                              ...deve essere moooolto economico, pi? che altro perch? non ne sono convinto

Comment

X
                              Working...
                              X