...questo cupolino della Flamingo dal vivo? Com'??!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nesuno di voi ha visto...
Collapse
X
-
..non se p? guard?....
vi dico ke non ? stata manco provata in galleria del vento...poi detto fr? noi sembra un SUzu gsxr 1000...
L'articolo st? su Motospecial di qualke anno f?...
Il bello dell'Apriliona ? ke deve rimanere cos?..punto e basta..
Comment
-
Originally posted by sincrosistemata io...avevi messo uno slash di troppo
Cmq mai visto
Comment
-
Io l'ho visto, e avevo preso pure quel codone, ero stato il primo a prenderlo, e forse l'unico!!!! (ma mi ero fidato sulla parola e sui disegni)
Non l'ho mai montato
Evito pareri, ma ti dico che ho preferito usarlo per fare test di verniciatura
Comment
-
Originally posted by SilverIo l'ho visto, e avevo preso pure quel codone, ero stato il primo a prenderlo, e forse l'unico!!!! (ma mi ero fidato sulla parola e sui disegni)
Non l'ho mai montato
Evito pareri, ma ti dico che ho preferito usarlo per fare test di verniciatura
Comment
-
Originally posted by ASFALTODUEEvito pareri, ma ti dico che ho preferito usarlo per fare test di verniciatura
Mi hai fatto rivere quel triste giorno, all'apertura del pacco.....che tristezza mista a delusione.....mai visto nulla di cos?...bleah!!!
Non ? che fosse fatto male, a parte un eccessiva rigidezza del pezzo, era ben fatto, peccato che sulla moto, era da vomito allucinante, non ci azzeccava nulla, enooooooooorme, e pensare che avevo pure chiesto le dimesioni, e mi avevano detto che era pi? filante dell'originale, magari pi? filante, ma grosso il doppio!!!! Sono giganti......altro che hayabusa....ti diventa ancora pi? grossa la moto!!!!!
Dai disegni era una gran figata, ma poi una gran merd@t@!!!!
Al pensiero ho ancora i brividi......
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by ASFALTODUEEvito pareri, ma ti dico che ho preferito usarlo per fare test di verniciatura
Non ? che fosse fatto male, a parte un eccessiva rigidezza del pezzo, era ben fatto, peccato che sulla moto, era da vomito allucinante, non ci azzeccava nulla, enooooooooorme, e pensare che avevo pure chiesto le dimesioni, e mi avevano detto che era pi? filante dell'originale, magari pi? filante, ma grosso il doppio!!!! Sono giganti......altro che hayabusa....ti diventa ancora pi? grossa la moto!!!!!
Dai disegni era una gran figata, ma poi una gran merd@t@!!!!
Al pensiero ho ancora i brividi...... [/quote]...un sigh per il tuo acquisto (non l'avrai pagato neanche poco...)
Comment
-
Originally posted by desmoonese ti interessa conosco un tizio di iternet che lo vende
Comment
X
Comment