Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gemelle diverse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...Mavaff!
    cioa marcelo sia x gli spechietti sia x il selettore luci chiedi allo zio ho dato tutto a lui..... di di farti il meglio del meglio!!!

p.s. pietro non ti ha + detto quando puo passare x le mie cosine!??!!??! se non erro dovrebbe essere 2 cerchi rossi, 2 dischi 2 gomme 2 distanzioli o sbaglio.. ho 1 memoria ultimamente!!!!!

ciao luca.

Comment

• Font Size
      ...si Lacky le tue cose sono ancora li ad aspettare, ma non ho piu sentito Pietro! ...lo zio lo chiamer?!

Comment

• Font Size
        ...oggi finalmente l'ho usata per venire al lavoro! ...i paramani con le temperature polari di stamattina fanno il loro porco dovere quindi sono promossi! ...per il resto che dire....

...erano anni che non giravo per strada con il millone rotax, ed ? sempre una goduria, ora poi con la seduta molto comoda grazie al manubrione ? veramente impeccabile, se non per l'aria che sopra i 180 d? leggermente fastidio ^__^

Comment

• Font Size
          se non per l'aria che sopra i 180 d? leggermente fastidio ^__^
          vai piano in strada disgraziato

a meno che per andare al lavoro tu non sia passato da frakkia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            vai piano in strada disgraziato
            ...qui c'hai raggggione!

Comment

• Font Size
              ...oggi finalmente l'ho usata per venire al lavoro! ...i paramani con le temperature polari di stamattina fanno il loro porco dovere quindi sono promossi! ...per il resto che dire....

...erano anni che non giravo per strada con il millone rotax, ed ? sempre una goduria, ora poi con la seduta molto comoda grazie al manubrione ? veramente impeccabile, se non per l'aria che sopra i 180 d? leggermente fastidio ^__^
              1? come gia detto da dmitry VA PIAN!!!!!
              2? le strede in questo periodo fra sale, foglie, gomme che non si scaldano, ghiaino e 1000 atre cose che ti sicuramente non aumentano in nessun modo il grip.

be gataccio divertiti con il giocattolino nuovo!!!!

Comment

• Font Size
                Delivery effettuata !
                E con piacere ho conosciuto anche Gatto! Ci siamo fatti una discreta mangiata nonostante i tentativi feroci di upselling della cameriera

Ciao Piero

Comment

• Font Size
                  Hahaha vero deru! Alla prossima, rigorosamente in moto, ti porto a mangiare come un bue e senza fretta!!!

P.S. Per Lacky, ti sei guadagnato 2 valvole a 90? in ergal! ;-)

Comment

X
                  Working...
                  X