Originally posted by tuonomen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema trasudazione.... x vie Legali!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Mii che fatica leggere tutto.Ci sono novit???Cavolo sono molto dispiaciuto per il tuo problema.Da una parte sono stati disponibili ma il discorso ? che il problema va risolto punto e basta.
Comment
-
Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!
Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!
E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!Last edited by tuonomen; 16-11-10, 19:05.
Comment
-
Originally posted by tuonomen View PostOggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!
Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!
E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
Comment
-
Originally posted by tuonomen View PostOggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!
Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!
E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
Comment
-
Originally posted by tuonomen View PostOggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!
Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!
E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
Bella notizia
Comment
-
-
Originally posted by tuonomen View PostOggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!
Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!
E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
Grande Aprilia e Grande anche Daidegas!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSono contento anch'io che finalmente hai risolto il problema e presto avrai la tua moto (quindi ora giorno +/- avrai di nuovo la tua moto)
Ciao Fiore
Vedi, quando critico Aprilia, ? proprio per questo.
I problemi li hanno tutti, ma l'interesse da parte della casa madre, fa si che i clienti si affezionino al marchio e vi rimangano legati affettivamente.
Una cosa del genere vale pi? di 100 pubblicit? sui giornaletti.
IMHO sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Post...
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
[QUOTE=Fiore;6857182]Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
Ricordati che ci sono moltissimi mecca che lavorano bene...........e se io fossi uno di loro e tu mi vieni a scrivere che "sono scandaloso" come servizio post vendita......... minimo mi prendo la chiave dinamotretica che tira i 300nm(cos? ? bella lunga e faccio meno fatica) e ti regolo
Parla dei casi in questione quanto vuoi "ma non generalizzare" se non consoci tutti i mecca e come intervengono ..........fidati la chiave dinamotretica ? bella dura da qualunque parte ti arrivi cosi vedi come regolo le viti se sono scandaloso o no!!
Ciao Fiore
io personalmente ascoltando gli amici del forum la mia Aprilia mi fiderei a lasciartela in mano,ma mi fiderei perch? sei Fiorenzo Agostini non perch? sei un meccanico Aprilia... mi spiego?? solo che spingerla fino a Noale ? lunga...
le dinamometriche puoi lasciarle riposare dove stanno e usarle allo scopo adatto...
resta per inteso che ho espresso una mia opinione della quale mi assumo completamente la responsabilit? e che ? frutto di quanto visto e sentito,ci? mi spinge a provvedere alla manutenzione tramite MIO meccanico di fiducia non facente parte di rete postvendita Aprilia...
se avessi ancora la garanzia ahim? non potrei...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by tuonomen View PostOggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!
Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!
E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!
P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!
se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
questa a mio avviso ? la soluzione di mediazione... contento uno e contento l'altro... il mio unico cruccio ? che forse dovevano pensarci un po' prima,senza portare il cliente all'estrema soluzione
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X
Comment