Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema trasudazione.... x vie Legali!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tuonomen View Post
    Guarda !! gli ho anche detto che stavo scrivendo e discudentone anche con foto del problema... sul forum di daidegas.. e dell'interesse di molti apriliati alla discussione.....!! (non credo) ma puo' essere che si siano fatti un giro!!
    una curiosita', ma la tua moto l'avevi portata al Viale kennedy?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mii che fatica leggere tutto.Ci sono novit???Cavolo sono molto dispiaciuto per il tuo problema.Da una parte sono stati disponibili ma il discorso ? che il problema va risolto punto e basta.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
        Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!

        Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!

        E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!

        P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

        se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
        Last edited by tuonomen; 16-11-10, 19:05.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by tuonomen View Post
          Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
          Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!

          Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!

          E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!

          P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

          se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
          bella notizia che conforta noi possessori di aprilia di essere seguiti nel giusto modo....tutto e' bene quel che finisce bene...brucche

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by tuonomen View Post
            Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
            Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!

            Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!

            E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!

            P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

            se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
            Ecco era questo che volevo leggere.............

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sono contento anch'io che finalmente hai risolto il problema e presto avrai la tua moto (quindi ora giorno +/- avrai di nuovo la tua moto)

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by tuonomen View Post
                Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
                Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!

                Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!

                E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!

                P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

                se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!

                Bella notizia

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Sono contento anch'io che finalmente hai risolto il problema e presto avrai la tua moto (quindi ora giorno +/- avrai di nuovo la tua moto)

                  Ciao Fiore
                  siiii!!! grazie!! ragazzi.. non vedo l'ora
                  ho una voglia di pista che non vi dico!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bravo Ciro mi fa piacere che hai risolto
                    Ciaoooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by tuonomen View Post
                      Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
                      Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!

                      Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!

                      E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!

                      P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

                      se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
                      FIGATAAA!!!!!!!
                      Grande Aprilia e Grande anche Daidegas!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Sono contento anch'io che finalmente hai risolto il problema e presto avrai la tua moto (quindi ora giorno +/- avrai di nuovo la tua moto)

                        Ciao Fiore
                        Fiore
                        Vedi, quando critico Aprilia, ? proprio per questo.
                        I problemi li hanno tutti, ma l'interesse da parte della casa madre, fa si che i clienti si affezionino al marchio e vi rimangano legati affettivamente.
                        Una cosa del genere vale pi? di 100 pubblicit? sui giornaletti.
                        IMHO sia chiaro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by tuonomen View Post
                          ...
                          P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

                          se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!
                          IMHO...Come "comprare" le lusighe di un cliente...IMHO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            [QUOTE=Fiore;6857182]
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

                            Ricordati che ci sono moltissimi mecca che lavorano bene...........e se io fossi uno di loro e tu mi vieni a scrivere che "sono scandaloso" come servizio post vendita......... minimo mi prendo la chiave dinamotretica che tira i 300nm(cos? ? bella lunga e faccio meno fatica) e ti regolo

                            Parla dei casi in questione quanto vuoi "ma non generalizzare" se non consoci tutti i mecca e come intervengono ..........fidati la chiave dinamotretica ? bella dura da qualunque parte ti arrivi cosi vedi come regolo le viti se sono scandaloso o no!!

                            Ciao Fiore
                            Fiore,il fatto che tu faccia parte della rete postvendita Aprilia in questo preciso frangente ? poco rilevante... non pu? essere definita una Buona Rete Postvendita se una persona da Napoli si pu? fidare SOLO di un meccanico a Noale,di uno a Milano e un'altro chiss? dove... se i meccanici scelti da Aprilia per essere la loro interconnessione col cliente non sono all'altezza la rete postvendita non ? buona... oltretutto il giudice non pu? essere anche il carnefice... ossia chi giudica la rete post vendita non pu? essere parte di essa... non credi...

                            io personalmente ascoltando gli amici del forum la mia Aprilia mi fiderei a lasciartela in mano,ma mi fiderei perch? sei Fiorenzo Agostini non perch? sei un meccanico Aprilia... mi spiego?? solo che spingerla fino a Noale ? lunga...
                            le dinamometriche puoi lasciarle riposare dove stanno e usarle allo scopo adatto...

                            resta per inteso che ho espresso una mia opinione della quale mi assumo completamente la responsabilit? e che ? frutto di quanto visto e sentito,ci? mi spinge a provvedere alla manutenzione tramite MIO meccanico di fiducia non facente parte di rete postvendita Aprilia...
                            se avessi ancora la garanzia ahim? non potrei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by tuonomen View Post
                              Oggi di nuovo contatti....... e finalmente si e' trovato un punto d'incontro.. per l'una e l'altra parte!
                              Ho avuto ottime garanzie (scritte soprattutto) su molte cose e su quello capitatomi.. e nell'eventualita "remota" secondo loro... si dovesse ripresentare il problema..!

                              Sinceramente devo ringraziare anche il concessionario ..impegnatosi in prima persona per risolvere la situazione nel miglior modo possibile....e una persona dell'aprilia..che non posso fare nome.....(per ovvi motivi) e poi devo ringraziare anche Daidegas... che grazie al Forum da a noi comuni mortali la possibilita' di poter urlare alle case motocilistiche(perche sono convinto che abbiano letto sta discussione)....tutta la nostra frustazione quando succedono cose del genere!!

                              E se permettete Consiglierei a L'Aprilia di evitare di mettere a dura prova le coronarie dei propri clienti cercando di risolvere prima sti problemi, senza arrivare a estremi rimedi......cosi ne guadagna anche il blasone del marchio! e soprattutto la salute dei clienti!

                              P.s dopo tutto questo. per il disagio avuto. OLTRE ALLE GARANZIE sopra citate.. mi hanno promesso anche un GRADITISSIMOe importante regalino tecnico..... fatto direttamente da loro in sede!!

                              se tutto va bene sabato mattina dovrei ritirarla!!

                              questa a mio avviso ? la soluzione di mediazione... contento uno e contento l'altro... il mio unico cruccio ? che forse dovevano pensarci un po' prima,senza portare il cliente all'estrema soluzione

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Bene bene mi fa piacere che la cosa sta prendendo una piega migliore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X