dai dai carica la batteria che va bene!!
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[BMW] Stamattina Mi Ha Lasciato A Piedi...
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Originally posted by GabroOrco View Postche bello! una moto che si acccende anche a spinta, sono anni che la sogno!
(il V60 stacca i pezzi di cemento da terra )
Pure con la Tuono mi ? capitato un paio di volte ..ma con il monster era pi? complicato...
Alla fine imparata la tecnica...secondo me riesco a far partire a spinta pure un'Harley...
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Originally posted by Gabri44 View Postquando l'hai presa non ero per nulla convinto, mi dispiace.
La conosco l'affidabilit? tedesca... i miei amici le hanno e uno in particolare ha il k1200s e un gsxr600k6 guarda caso sul suzu mai problemi con il bmw ha avuto pi? problemi che altro.
2 batterie out ( tutta elettronica e servofreno per cui ? un bel casino )
la frizione out ricambiata, cambiate anche tutta la serie di viti in alluminio perch? sono monouso...
cardano i soliti problemi di tolleranze....
la vorrebbe vendere ma nessuno gliela riprende...
Fortunatamente la mia ? gi? una 2008, ed a partire da quell'anno molti problemi li hanno risolti .
Sempre fortunatamente non ho il servofreno (eliminato appunto nelle serie successive), modifiche al cardano e altre cosine.
La frizione ? vero strappa un p?..ma solo nelle partenze da fermo..e lo fa su tutti i KR ma una volta ben caldo l'olio, dimuisce e diventa quasi impercettibile.Last edited by ERGAL; 12-11-10, 22:40.
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Originally posted by ala70 View PostLa domanda sorge spontanea (Lubrano docet)
Perch? in questa sezione ?
Sono racconti di vita, qui mi conoscono e sanno tutte la mia storia motociclistica..
E poi..avrei scritto qui qualsiasi moto avessi preso..
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Originally posted by massirsv View Postdai dai carica la batteria che va bene!!
La moto ora si accende...ma per un attimo resta accesa la spia batteria..poi va via.
Non ha proprio un spunto ottimale..si sente che non ? al 100 x 100 ma ho fatto un p? di avviamenti e lo spunto rimane.
Dite che ? salvabile...o meglio cambiarla ?Last edited by ERGAL; 12-11-10, 22:43.
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ERGAL...al primo freddo ti andr? a puttane Io purtroppo ho fottuto una batteria sulla mia Falco in un anno (12 mesi esatti al....giorno )...cambiala
Non conta solo la tensione...ma anche la corrente di spunto (e li ti fotte )
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Originally posted by ERGAL View PostBatteria caricata x tutto il giorno a carica lenta.
La moto ora si accende...ma per un attimo resta accesa la spia batteria..poi va via.
Non ha proprio un spunto ottimale..si sente che non ? al 100 x 100 ma ho fatto un p? di avviamenti e lo spunto rimane.
Dite che ? salvabile...o meglio cambiarla ?
Non c'? nulla da fare.
Occorre cambiarla.
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Originally posted by ERGAL View PostBatteria caricata x tutto il giorno a carica lenta.
La moto ora si accende...ma per un attimo resta accesa la spia batteria..poi va via.
Non ha proprio un spunto ottimale..si sente che non ? al 100 x 100 ma ho fatto un p? di avviamenti e lo spunto rimane.
Dite che ? salvabile...o meglio cambiarla ?
complimenti per la tecnica di accensione a spinta
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Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
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- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
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Originally posted by ERGAL View PostIo conosco altre persone che sui loro boxer hanno passato i 100k km..
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Originally posted by ERGAL View PostBatteria caricata x tutto il giorno a carica lenta.
La moto ora si accende...ma per un attimo resta accesa la spia batteria..poi va via.
Non ha proprio un spunto ottimale..si sente che non ? al 100 x 100 ma ho fatto un p? di avviamenti e lo spunto rimane.
Dite che ? salvabile...o meglio cambiarla ?
Cmq sta sui 100 euro circa
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Originally posted by ERGAL View PostContinuo a scrivere qui...anche se non sono pi? un priliato...ma dopo 7 anni...? come essere in famiglia... :-)
Stamattina mi ha lasciato a piedi la tedescona..
Arrivo a Milano, mi fermo al bar per prendere le sigarette...risalgo, giro chiave...schiaccio pulsante...e nulla...batteria morta..
Gi? stamattina in box quando l'ho avviata non aveva lo spunto di ieri ..e mi si ? accesa x un momento la spia della batteria..
Ho fatto tutta strada fino a Milano con le manopole accese...e mi sa che ho ammazzato la batteria che probabilmente non era in forma.
Per fortuna ero vicini ad un elettrauto...e me la sono fatta avviare con un avviatore..
Quindi riprendo la strada di casa...per prendere l'auto..e ritornare a Milano (altri 40 km)...ma ero in riserva..
Mi son detto...vado piano..e cerco di arrivare...perch? se la spengo...non so se riparte..
Inesorabile il contatore della riserva...continua a scendere..e nel momento in cui mi dice che mancano 8 km per restare a piedi decido di fermarmi in autostrada a fare il pieno..pregando che poi riparta.
Nulla..la batteria morta non ne vuole sapere.
Reminescenze di quando avevo il vecchio Monster 900 a carburatori e della tecnica imparata dopo le innumerevoli volte che mi aveva abbandonato il motorino di avviamento (ci ho girato 6 mesi con accensione a spinta a quei tempi)...decido di tentare avviamento a spinta con sto peso massimo.. (vi lascio immaginare cosa vuol dire spingere un kr 1200 da 250kg).....ma cosa sar? mai in confronto ad un bicilindrico che bloccava la ruota in terza scalando...
Metto la quarta..tiro frizione...faccio qualche metro...colpo di culo/anca alla vecchia maniera per non far scivolare la ruota...mollo frizione...e via parte all'istante.
Mi dirigo verso casa...per i restanti 20 km la punisco con medie da polverizzo patente...deve capire chi comanda..
Prendo l'auto e ritorno verso ufficio (altri 40 km).
Ora ? nel box, sotto mantenitore, spero di riuscire a recuperare la batteria...ma secondo me ? morta...
be dai comunque complimenti x il colpo di culo/anca!!!!
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