Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

staffa akra completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    staffa akra completo

    ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare la centralina race di maldive e mi hanno pre conegnato il completo akra con collettori in acciaio . Al momento dell'ordine ho specificato che mi serviva la staffa per montare anche con pedana passeggero ( la ragazza mi uccide altrimenti)
    Apro il pacco ma c'? solo quella in carbonio che vedo montata su tutte le moto ma senza pedana. Ora la mia domanda ?:
    -va bene la stessa staffa sia con che senza pedana passeggero?
    -oppure devo ordinarla a parte???
    thanks...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexV4 View Post
    ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare la centralina race di maldive e mi hanno pre conegnato il completo akra con collettori in acciaio . Al momento dell'ordine ho specificato che mi serviva la staffa per montare anche con pedana passeggero ( la ragazza mi uccide altrimenti)
    Apro il pacco ma c'? solo quella in carbonio che vedo montata su tutte le moto ma senza pedana. Ora la mia domanda ?:
    -va bene la stessa staffa sia con che senza pedana passeggero?
    -oppure devo ordinarla a parte???
    thanks...
    POtrebbe andar bene devi solo aggiungere fra la staffa e la pedana degli appositi distanziali che chiaramente devono infilarsi dentro la pedana e poi si allargano per non rovinare il carbonio della staffa

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok controllo nella confezione allora! grazi mille fiore!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexV4 View Post
        ok controllo nella confezione allora! grazi mille fiore!!!
        SE mi mandi una mail ti posso fotografare due distanziali e ti invio la foto per email

        Ciao Fiore

        Comment

        X
        Working...
        X