Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria e strumentazione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? un bel link in home page del forum aprilia sulla modifica da fare all'impianto elettrico.
    Dateci un'occhiata..a me ha risolto tutti i problemi

Per la batteria occhio quelle al gel: solitamente hanno meno spunto

Comment

• Font Size
      Quoto Shor: prima della modifica a moto accesa e luci spente (minimo e 4000rpm) leggevo si e no 12V, ora ne leggo 14e qualcosa...e ho rimontato la batteria originale Yuasa del 2001!!
      Mai pi? un problema

Comment

• Font Size
        anche la mia batteria stava per partire, poi Fiore mi ha consigliato un caricabatterie. ? molto comodo perch? i fili che si attaccano alla batteria finiscono in uno spinotto sotto il sellino passeggero.

adesso gli do una caricatina ogni tanto, magari il sabato sera se la domenica ho in programma un giro.

cos? facendo ho salvato la batteria ed il caricabatteria costa relativamente poco.

purtroppo il v60 necessita di molto spunto e basta che uno degli elementi si solfati un p? per impedire che la batteria raggiunga il massimo della carica, lasciando cos? ammutolito il nostro amato v-twin.

Comment

• Font Size
          anche io ho preso il carica batteriache ogni tanto carico,per? ho messo anche un piccolo interruttore alla luce anabbagliante in modo che quando devo fare l'accensione prima stacco l'interruttore per avere meno dipersione di corrente e fno ad ora mi trovo molto bene e poi la spesa ? minima

Comment

• Font Size
            Originally posted by sonema
            anche la mia batteria stava per partire, poi Fiore mi ha consigliato un caricabatterie. ? molto comodo perch? i fili che si attaccano alla batteria finiscono in uno spinotto sotto il sellino passeggero.

adesso gli do una caricatina ogni tanto, magari il sabato sera se la domenica ho in programma un giro.

cos? facendo ho salvato la batteria ed il caricabatteria costa relativamente poco.

purtroppo il v60 necessita di molto spunto e basta che uno degli elementi si solfati un p? per impedire che la batteria raggiunga il massimo della carica, lasciando cos? ammutolito il nostro amato v-twin.

come non detto... oggi ho dovuto spingere dal benzinaio fino a casa perch? la batteria era morta...!!!!

fortuna che era poca strada... per? che umiliazione...

Comment

X
            Working...
            X