Originally posted by arty75
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria e strumentazione....
Collapse
X
-
Io la stacco e me la porto in casa al caldo.
Considera che il freddo ? un gran nemico della batteria (oltre all' umidit?) perch? come per tutte le reazioni chimiche la bassa temperatura bassa inibisce.
Quindi anche se ok perde parte della carica gi? solo per la temperatura figurati se fosse parzialmente scarica.
Comunque per vedere se il caricabatterie funziona correttamente, con il motore a 4000 giri la tensione ai capi della batteria dovrebbe essere compreso tra 13V e 15V.
Salut
Comment
-
Originally posted by arty75perche'?
si e' accesa!
veramente non ho spinto io:
io stavo in sella e la donna spingeva
hi hi hi hi hi hi
da vergognarsene
quando una volta ? successo a me non si ? accesa nemmeno in terza, scendendo da una rampa di 15 metri...
o la mia ha troppa compressione, o la tua ? un po' fiacca!
Comment
-
Io ho trovato un "salva batterie".
Colleghi uno spinotto ai poli della batteria e rimane nascosto sotto la sella passeggero.
Ogni 7/10 giorni collego il caricabatteria allo spinotto, luce rossa luce verde e il gioco ? fatto!!
Mai avuto problemi di carica
Comment
-
Ragazzi... a forza di sparar ca...te sulle batterie ieri sono rimasto a piedi con la macchina causa: batteria morta
mi dovevo portare in casa anche quella tutte le sere
Beh non mi rimane che augurare a tutti
BUONE FESTE
Comment
-
Originally posted by mecoOriginally posted by arty75perche'?
si e' accesa!
veramente non ho spinto io:
io stavo in sella e la donna spingeva
hi hi hi hi hi hi
da vergognarsene
quando una volta ? successo a me non si ? accesa nemmeno in terza, scendendo da una rampa di 15 metri...
o la mia ha troppa compressione, o la tua ? un po' fiacca!
aiuto d parte del motorino di avviamento,
spingiamo piu di quanto to da solo non possa fare
Comment
-
Cmq io soffro lo stesso problema, mentre prima con una BULLDOG 1100 bicilindrica non hai avuto il minimo problema.
secondo me l'impianto di ricarica della mia tuono ? un p? bassino...
...per la batteria, senza guardare il voltaggio penso + all'amperaggio.
Comment
-
ok,piu' passa il tempo piu' la faccenda peggiora
ormai dopo 36 ore la moto non parte gia' piu'
mi sa che cambiero' la batteria, ma consigliate l'originale opp. una qualsiasi? in questo caso che caratteristiche deve avere?
Comment
-
io cercherei una bella batteria senza manutenzione, quelle a gel per capirci.
Rispetta solo le dimensioni, in quanto deve infilarsi nel suo buco, per l'amperaggio + ? meglio ? nel senso che + ? alto e + potenza riesci a dare, ovviamente da 12V.
Cmq non credo ci siano molte alternative.
Comment
-
Il pompone stressa molto la batteria, sopratutto a muovere i cilindroni durante l'accensione.
E non ? che abbia una buona capacit? di ricarica...
Consiglio: niente batterie da supermercatone marca Chung Wa, solo roba di qualit?!
Comment
-
anche a me stesso problema..dopo un anno quando accendo il V60, mi si resetta il display e se non parte al 3 colpo non ce la fa piu' nemmeno a far girare il motorino..mi sa che dopo 2 anni ? gi? esaurita...
Comment
X
Comment