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consiglio rsv old uso pista

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    #1

    consiglio rsv old uso pista

    ciao ragazzi, vorrei prendere una moto da usare quelle 4/5 volte l'anno in pista, quindi voglio spendere poco
    l'idea era quella delle solite 600 jappo, per? visto che rsv old se ne trovano parecchie a prezzi intorno ai 4000 euri, ci sto facendo un pensiero
    a parit? di prezzo o gi? di li meglio prendere una old old oppure quella dopo?
    come si comporta in pista la Prillia?

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    #2
    Secondo me tra i cordoli ? il vero pane dell'rsv, quando gli permetti di scorrere nelle curve ti da una senzazione di stabilit? veramente unica, ? una moto sincera ti permette tanto, e cosa ottima ti perdona se fai qualche minkiata, ovviamente entro certi limiti.motore ne ha ovvio nenache lontanamente come i milloni moderni ma abbastanza da farti divertire, e poi il bello ? che quello che perdi sul dritto lo recuperi in curva. Io ho preso la mia edwards lo scorso anno e sono strafelice del mio acquisto, a volte faccio cambio moto con un mio amico che ha l'r1 del 98 e il gxxer k7 1000 e faccio fatica a farmela ridare dice che ? fantastica.Ha bisogno qualche accorgimento secondo me ma una volta spesi quei 1000 euro per mettera a modo non ti ferma piu nessuno.Consigliatissiama.

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      #3
      Originally posted by Spaceman View Post
      ciao ragazzi, vorrei prendere una moto da usare quelle 4/5 volte l'anno in pista, quindi voglio spendere poco
      l'idea era quella delle solite 600 jappo, per? visto che rsv old se ne trovano parecchie a prezzi intorno ai 4000 euri, ci sto facendo un pensiero
      a parit? di prezzo o gi? di li meglio prendere una old old oppure quella dopo?
      come si comporta in pista la Prillia?
      ti vendo la mia, ? un 2001 originale a parte scarico e dischi anteriori perfetta sempre tagliandata da Cavazzin, solo 1800 euro compreso passaggio!

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        #4
        Originally posted by Johnny Cage View Post
        Secondo me tra i cordoli ? il vero pane dell'rsv, quando gli permetti di scorrere nelle curve ti da una senzazione di stabilit? veramente unica, ? una moto sincera ti permette tanto, e cosa ottima ti perdona se fai qualche minkiata, ovviamente entro certi limiti.motore ne ha ovvio nenache lontanamente come i milloni moderni ma abbastanza da farti divertire, e poi il bello ? che quello che perdi sul dritto lo recuperi in curva. Io ho preso la mia edwards lo scorso anno e sono strafelice del mio acquisto, a volte faccio cambio moto con un mio amico che ha l'r1 del 98 e il gxxer k7 1000 e faccio fatica a farmela ridare dice che ? fantastica.Ha bisogno qualche accorgimento secondo me ma una volta spesi quei 1000 euro per mettera a modo non ti ferma piu nessuno.Consigliatissiama.
        ma tu hai la r che ? gi? un bel motorone
        ma come motore rispetto alla raptor che ho pure io?

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          #5
          L'RSV ? una GODURIA allo stato puro in pista tra i cordoli...te lo dico io che la uso SOLO in pista! Vero DIVERTIMENTO alla guida con un telaio ed una ciclistica esagerati...dove la metti st?, praticamente su un binario
          Unica pecca IL MOTORE...sentirai parecchio la mancanza di cavalli rispetto alla concorrenza...se puoi permettertela, prendi un modello "new" dal 2004 in avanti che ha un motore decisamente + pompato rispetto le annate precedenti...come dal giorno alla notte!

          PS: Io vendo la mia, perfetta da pista, ma chiedo una cifra ben + alta da quella che dicevi tu...ma anche un'altra cosa logicamente!

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            #6
            Originally posted by thunderace View Post
            ti vendo la mia, ? un 2001 originale a parte scarico e dischi anteriori perfetta sempre tagliandata da Cavazzin, solo 1800 euro compreso passaggio!
            la cercherei pi? recente... grazie cmq

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              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              L'RSV ? una GODURIA allo stato puro in pista tra i cordoli...te lo dico io che la uso SOLO in pista! Vero DIVERTIMENTO alla guida con un telaio ed una ciclistica esagerati...dove la metti st?, praticamente su un binario
              Unica pecca IL MOTORE...sentirai parecchio la mancanza di cavalli rispetto alla concorrenza...se puoi permettertela, prendi un modello "new" dal 2004 in avanti che ha un motore decisamente + pompato rispetto le annate precedenti...come dal giorno alla notte!

              PS: Io vendo la mia, perfetta da pista, ma chiedo una cifra ben + alta da quella che dicevi tu...ma anche un'altra cosa logicamente!
              quindi modello "new"... l'avevo provata per 2 turni ad Adria e mi aveva ben impressionato, effettivamente non di motore ma di ciclistica
              ma da quel modello in poi quali sono le differenze sostanziali? ho visto le pinze con attacco radiale ma poi non saprei...
              PS: la tua l'ho vista e rivista ed ? uno spettacolo
              averci li soldi

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                #8
                Originally posted by Spaceman View Post
                ma tu hai la r che ? gi? un bel motorone
                ma come motore rispetto alla raptor che ho pure io?
                ? un po meno piena in basso ma dopo ha davvero un bel tiro fino a 10.000, io sono soddisfatto.E come ciclistica non c'? neanche da paragonarla, e sai cos? sulla mia raptor.

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