Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cit. CaiCai, paddock Monza, 9/10/2010: "Nooo...ma il prezzo ? eccessivo...mi sono informato x tutta l'elettronica stk, ma ? una fucilata...mica tiro fuori tutti quei soldi"
Cit. CaiCai, paddock Monza, 9/10/2010: "Nooo...ma il prezzo ? eccessivo...mi sono informato x tutta l'elettronica stk, ma ? una fucilata...mica tiro fuori tutti quei soldi"
BRAVA, BRAVA BAGASCIA :giulius:
ehhhhh grazie MOD!!!!
per? mi s? che purtroppo salta tutto!!! ho ancora delle cose da sistemare x come ho la moto adesso e poi ? uscito un progetto che non c entra con le moto.....ma un lavoro....
per? mi s? che purtroppo salta tutto!!! ho ancora delle cose da sistemare x come ho la moto adesso e poi ? uscito un progetto che non c entra con le moto.....ma un lavoro....
Io ci sto provando pure, ma racimolare quel malloppone ? una cosa alquanto complicata di questi tempi......vedremo
Comment