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Ma è sempre meglio partecipare no?
No, amplifichi gli strattoni a bassi regimi.
Esempio tipico il tornante stretto o la rotonda.
Rischi anche in 1? marcia, di tenere la frizione in mano.
Anzi i rapporti corti ti agevolano in un certo senso.
Occorre prestare attenzione per? alle aperture di gas.
Ho visto molti in pista, sparati in aria perch? abituati a dare gas come in un 4 cilindri.
Ora che sono tornato al 4 mi sembra di guidare una bici. Rotondine che facevo in 1? o 2? con Tuono, con Brutale le posso fare in 3?.
Per? manca quella cattiveria in uscita di curva, che ti permetteva di alzare la ruota anteriore, fra un tornante e l'altro.
Insomma che il giusto sia il 3 cilindri?
sul fatto che il 3 cilindri sia in strada la soluzione perfetta ? da un pezzo che lo sostengo...
comunque grazie per la spiegazione...era un tarlo che avevo da tempo....
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