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    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Si in effetti a monza montavo il 190/50 ora che ci penso.
    Ma ai tuoi livelli NON sarei arrivato ugualmente.
    Ma io parlavo del 15-42(con gommone da 55)...

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      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      No, amplifichi gli strattoni a bassi regimi.
      Esempio tipico il tornante stretto o la rotonda.
      Rischi anche in 1? marcia, di tenere la frizione in mano.
      Anzi i rapporti corti ti agevolano in un certo senso.
      Occorre prestare attenzione per? alle aperture di gas.
      Ho visto molti in pista, sparati in aria perch? abituati a dare gas come in un 4 cilindri.
      Ora che sono tornato al 4 mi sembra di guidare una bici. Rotondine che facevo in 1? o 2? con Tuono, con Brutale le posso fare in 3?.
      Per? manca quella cattiveria in uscita di curva, che ti permetteva di alzare la ruota anteriore, fra un tornante e l'altro.
      Insomma che il giusto sia il 3 cilindri?
      sul fatto che il 3 cilindri sia in strada la soluzione perfetta ? da un pezzo che lo sostengo...
      comunque grazie per la spiegazione...era un tarlo che avevo da tempo....

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