kaciaro scrive "Qualkuno di voi sa' dirmi che gare fara' il prossimo anno Fabbrizio Pellizon,protagonista della coppa italia superstock nel 2004??? se vanno via anke lui e il padre dall' aprilia e' proprio finita eh?????ciao a tutti....."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pellizon
Collapse
X
-
e b? no cazzo...se se ne vanno anke loro vado su alla Piaggio e faccio na caciara....
....se ritrovo il telefono lo kiamo e sento...comunque quando l'ho visto a Valle si parlava di piccole modifiche al telaio per la stagione prossima...quindi non credo abbandonino..loro sono i GURU del V60...se vanno via ? finita...
-
Originally posted by eliobrannetti non pu? pi? fare l'europeo (et? superiore a 24 anni)
pellizzon (fabrizio) non pu? fare l'europeo (et?)... fiore dovrebbe sapere in quale campionato garegger?
e io???
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by AGAmennonee io???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Sia Fabrizio che Ale meritano moolto di pi?!
Speriamo che con l'anno nuovo arrivino nuove sodisfazioni...
A proposito, visto il sopraggiunto lmite di et? di Brannetti, sapete se Dario e il suo FbCteam continueranno nell'ESTK con altro pilota(e magari altra moto) oppure si dirotteranno in toto in altri campionati?
bull
Comment
-
Originally posted by AGAmennoneOriginally posted by eliobrannetti non pu? pi? fare l'europeo (et? superiore a 24 anni)
pellizzon (fabrizio) non pu? fare l'europeo (et?)... fiore dovrebbe sapere in quale campionato garegger?
e io???
Credo che far? il CIV SSTK: l?, il limite di et? ? diverso.
Comment
-
Originally posted by bulldogSia Fabrizio che Ale meritano moolto di pi?!
Speriamo che con l'anno nuovo arrivino nuove sodisfazioni...
A proposito, visto il sopraggiunto lmite di et? di Brannetti, sapete se Dario e il suo FbCteam continueranno nell'ESTK con altro pilota(e magari altra moto) oppure si dirotteranno in toto in altri campionati?
bull
potrebbero andare in superbike????
ehehehheheeheh
Comment
-
Originally posted by AGAmennonee b? no ca##o...se se ne vanno anke loro vado su alla Piaggio e faccio na caciara....
....se ritrovo il telefono lo kiamo e sento...comunque quando l'ho visto a Valle si parlava di piccole modifiche al telaio per la stagione prossima...quindi non credo abbandonino..loro sono i GURU del V60...se vanno via ? finita...
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by AGAmennonee b? no ca##o...se se ne vanno anke loro vado su alla Piaggio e faccio na caciara....
CADUTA porca troia....
Comment
X
Comment