Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio Aprilia...

...oggi la mia Tuono "Racing" ? stata ufficialmente venduta ...il prox anno mi aspetta un passo importante...il matrimonio con la mia ragazza , quindi star? sicuramente fermo...ma nel 2012...preparatevi... anche se non credo di rimane in casa Aprilia ...anche se sar? un piacere comunque leggere e scrivere in questa sezione.

Voglio semplicemente dire che il V60 ? una moto "SBK" con le palle, la sua ciclistica ? esemplare, cos? come la coppia ed il tiro di questo fantastico motore. A volte per apprezzare certe cose bisogna essere anche capaci di fare un "passo indietro" (la sorte nel mio caso ha voluto cos?)...una moto chiamata "Old"...grazie Aprilia.

Quello che mi porter? con me per sempre, ? l'amicizia per una persona di nome "Fulvio"...di amici talebani ne ho conosciuti tanti ma di amici motociclisti molto pochi...grazie per avermi aiutato in tutto.

• Font Size
    noooo.... mi spiace!! la tua tuono è splandida... era l'ex maxmangili....

Comment

• Font Size
      Si possono vedere alcune foto della tua EX TUONO ?

Comment

• Font Size
        Preferisco dirti "ARRIVEDERCI, A PRESTO!!!"
        E nel frattempo augurissimi x il grande passo dell'anno prossimo

Comment

• Font Size
          giux lo sai che e' finita in cattiva mani
          porella
          grazie delle parole che hai speso per me
          ti ringrazio e ricambio l'amicizia nata su un forum che ci accomuna dalla passione per un marchio
          hoo balordo ogni tanto fatti sentire
          ti devo ancora portare su il vino che finalmente ho trovato
          una bomba

Comment

• Font Size
            il V60 ti entra nel cuore, non c'? nulla da fare

anche per me ? stato amore, adesso ho un bicilindrico con 30 gradi in pi? ugualmente godurioso, ma il V60 non si dimentica

io per? a differenza di te non dico addio ma arrivederci, il V4 prima o poi sar? mio

P.S. il tuo avatar NON si pu? guardare mettici un v4

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giux View Post
              ...oggi la mia Tuono "Racing" ? stata ufficialmente venduta ...il prox anno mi aspetta un passo importante...il matrimonio con la mia ragazza , quindi star? sicuramente fermo...ma nel 2012...preparatevi... anche se non credo di rimane in casa Aprilia ...anche se sar? un piacere comunque leggere e scrivere in questa sezione.

Voglio semplicemente dire che il V60 ? una moto "SBK" con le palle, la sua ciclistica ? esemplare, cos? come la coppia ed il tiro di questo fantastico motore. A volte per apprezzare certe cose bisogna essere anche capaci di fare un "passo indietro" (la sorte nel mio caso ha voluto cos?)...una moto chiamata "Old"...grazie Aprilia.

Quello che mi porter? con me per sempre, ? l'amicizia per una persona di nome "Fulvio"...di amici talebani ne ho conosciuti tanti ma di amici motociclisti molto pochi...grazie per avermi aiutato in tutto.

Giuseppe, sono contento per il tuo passo: il matrimonio ? una cosa stupenda!

Al contempo mi dispiace non potere, l'anno prossimo, godere della tua compagnia nelle pistate , ti ho sempre ammirato in pista con l'apriliona, soprattutto a Rijeka

Mi auguri ci saranno altre occasioni per vederci a proposito: vieni al pranzo di Natale?

Comment

• Font Size
                saresti dovuto arrivare in chiesa pennando con la old...
                alltro che storie.......

Comment

• Font Size
                  Giux! Non dire così altrimenti mi fai ripensare alla vendita della mia..........

Comment

• Font Size
                    Ragazzi nel mio caso la perdita del lavoro della mia ragazza ha complicato le cose...altrimenti questa moto non l'avrei di certo "regalata"...

Grazie a tutti e tenetevi stretto il vostro V60...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Giuseppe, sono contento per il tuo passo: il matrimonio è una cosa stupenda!

Al contempo mi dispiace non potere, l'anno prossimo, godere della tua compagnia nelle pistate , ti ho sempre ammirato in pista con l'apriliona, soprattutto a Rijeka

Mi auguri ci saranno altre occasioni per vederci a proposito: vieni al pranzo di Natale?
                      Grazie Beppe, anche per me è stato un piacere sei stato la persona su DDG che mi aiutato ad avvicinarmi a questo mondo chiamato pista...ma tornerò stai pur certo...e più agguerrito di prima...

Pensando a Rjeka agevolo questo splendido ricordo...i sorpassi più belli della mia vita (ed era la mia prima volta...):

Last edited by Giux; 08-11-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                        Basta che non fai la fine di Tuonoblack

Comment

• Font Size
                          Vabbè Giux, prima o poi tornerai, tutti torniamo

Comment

• Font Size
                            Spiace per la vendita Giux, ho visto il filmato...e la portavi proprio bene quella Tuonaccia.
                            Auguri per il matrimonio, un saluto ai tuoi genitori, Fulvio "Barbun" hai portato il vino al babbo di Giux ??

Comment

• Font Size
                              solo chi c è passato puo capire la sofferenza dal separarsi dalla apriliona!!!!
                              cmq auguri per il matrimonio anche se io sono per la convivenza a vita

Comment

X
                              Working...
                              X