Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosi mi da gusto a voi ? il soggetto e' sottointeso :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq cupolino a parte (che certo al primo impatto lascia perplessi, ma poi ci abitua) la moto a me pare molto bella ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Cmq cupolino a parte (che certo al primo impatto lascia perplessi, ma poi ci abitua) la moto a me pare molto bella ...
      anche a me ma sopratutto penso sia efficace...

Comment

• Font Size
        ragazzi, ma secondo voi, mantenendo il gruppo ottico della Tuono V4 che tanto ha fatto discutere, è fattibile il progetto mi Mikiff ?

Poi...forse qui può rispondere Fiore...

Si può togliere il codone e mettere quello dell'RSV4 senza modificare niente?

Ultima cosa per i più smanettoni di photoshop: mettete un bel puntale/vascone, vediamo cosa viene fuori di bello "cattivo" !!!

SE...e dico SE...tutte queste modifiche si possono fare con una spesa relativamente "modica"...la Tuono V4 sarà miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          la Tuono V4 sar? miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
          Si sa il prezzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Si sa il prezzo?

In un altro post qualcuno ha detto che senza APRC dovrebbe stare sui 13500, con APRC aggiungi 1000 euro circa!
            Non male...!

Tu che eri intenzionato a prenderla...che ne dici? Hai cambiato idea?

Comment

• Font Size
              la vista frontale appare piatta, non da senso della dinamicita'.. sembra un muro..bastava fare incava la parte in mezzo ai fari...

peccato perche' per il resto e' non 'e affatto male
              Last edited by leot_21; 08-11-10, 08:00.

Comment

• Font Size
                In un altro post qualcuno ha detto che senza APRC dovrebbe stare sui 13500, con APRC aggiungi 1000 euro circa!
                Non male...!

Tu che eri intenzionato a prenderla...che ne dici? Hai cambiato idea?
                Ho due appunti...
                1) manca l'Abs (e su strada lo ritengo un accessorio indispensabile)
                2) La grafica. Mi qui penso si potr? ovviare con prodotti aftermarket che cercamente usciranno
                Adesso come adesso sono indeciso fra:
                1) speed triple
                2) Dorsoduro
                3) Tuono
                Per? la tuono ..... se ci fosse l'abs importerebbe sega anche della grafica ed avrei gi? deciso

Comment

• Font Size
                  genesis designer aprilia ad honorem

Comment

• Font Size
                    Non male...!
                    Staremo a vedere

Comment

• Font Size
                      ...ma sinceramente... a me non dispiace affatto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        a parte che mi sto scassando la testa e poi magari e' cosi piccola che manco ci sto sopra
                        Per quello stai sereno, ? bella grossa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Ho due appunti...
                          1) manca l'Abs (e su strada lo ritengo un accessorio indispensabile)
                          2) La grafica. Mi qui penso si potr? ovviare con prodotti aftermarket che cercamente usciranno
                          Adesso come adesso sono indeciso fra:
                          1) speed triple
                          2) Dorsoduro
                          3) Tuono
                          Per? la tuono ..... se ci fosse l'abs importerebbe sega anche della grafica ed avrei gi? deciso

Capisco, ma temo proprio che non ci sar? ABS nemmeno come optional...certo comunque che l'elettronica di Aprilia per il 2011 non la batter? nessuno!

Comment

• Font Size
                            Molto, molto più bella come l'hanno modificata Genesis e Mikiff !!

La moto (RSV4) è molto bella (soprattutto... "dietro" ), ma
                            i fari proposti dal Galluzzi,
                            di cui "allego una diapositiva"

"Nato nel 1959 a Buenos Aires, Miguel Galluzzi ha completato gli studi all'Art Center College of Design di Pasadena. Nel 1986 inizia a lavorare come designer alla Opel, partecipando ai progetti Corsa ed Omega. Nel 1989 occupa la posizione di Motorcycle Designer per Honda, con compiti di ricerca sui nuovi trend europei e seguendo nel contempo il progetto monocilindrico 600cc. Nel 1989 entra nel Gruppo Cagiva, dove raggiunge fama mondiale disegnando nel '92 la Ducati Monster, insuperato esempio di design motociclistico; altre realizzazioni di grande impatto Ducati 900SS e 944 ST, Cagiva Planet, Raptor ed Xtra-Raptor, e tutte le Husqvarna dal '97 in poi."

mi ricordano un po' quelli della Toyota iQ...
                            Last edited by tigreTNT; 08-11-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                              Che ne dite di aprire un POST UNICO nella sezione Foto Video, dove raccogliere tutt le modifiche estetiche che vorremmo apportare?

Genesis ci pensi tu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Kmq meglio il mio:

Mikiff ma sarebbe lo stesso faro della Tuono V4 con un cupolino in vtr pi? coprente in sostanza?

Comment

X
                                Working...
                                X