Cmq cupolino a parte (che certo al primo impatto lascia perplessi, ma poi ci abitua) la moto a me pare molto bella ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosi mi da gusto a voi ? il soggetto e' sottointeso :)
Collapse
X
-
-
ragazzi, ma secondo voi, mantenendo il gruppo ottico della Tuono V4 che tanto ha fatto discutere, è fattibile il progetto mi Mikiff ?
Poi...forse qui può rispondere Fiore...
Si può togliere il codone e mettere quello dell'RSV4 senza modificare niente?
Ultima cosa per i più smanettoni di photoshop: mettete un bel puntale/vascone, vediamo cosa viene fuori di bello "cattivo" !!!
SE...e dico SE...tutte queste modifiche si possono fare con una spesa relativamente "modica"...la Tuono V4 sarà miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIn un altro post qualcuno ha detto che senza APRC dovrebbe stare sui 13500, con APRC aggiungi 1000 euro circa!
Non male...!
Tu che eri intenzionato a prenderla...che ne dici? Hai cambiato idea?
1) manca l'Abs (e su strada lo ritengo un accessorio indispensabile)
2) La grafica. Mi qui penso si potr? ovviare con prodotti aftermarket che cercamente usciranno
Adesso come adesso sono indeciso fra:
1) speed triple
2) Dorsoduro
3) Tuono
Per? la tuono ..... se ci fosse l'abs importerebbe sega anche della grafica ed avrei gi? deciso
Comment
-
Originally posted by Guru View PostHo due appunti...
1) manca l'Abs (e su strada lo ritengo un accessorio indispensabile)
2) La grafica. Mi qui penso si potr? ovviare con prodotti aftermarket che cercamente usciranno
Adesso come adesso sono indeciso fra:
1) speed triple
2) Dorsoduro
3) Tuono
Per? la tuono ..... se ci fosse l'abs importerebbe sega anche della grafica ed avrei gi? deciso
Capisco, ma temo proprio che non ci sar? ABS nemmeno come optional...certo comunque che l'elettronica di Aprilia per il 2011 non la batter? nessuno!
Comment
-
Molto, molto più bella come l'hanno modificata Genesis e Mikiff !!
La moto (RSV4) è molto bella (soprattutto... "dietro" ), ma
i fari proposti dal Galluzzi,
di cui "allego una diapositiva"
"Nato nel 1959 a Buenos Aires, Miguel Galluzzi ha completato gli studi all'Art Center College of Design di Pasadena. Nel 1986 inizia a lavorare come designer alla Opel, partecipando ai progetti Corsa ed Omega. Nel 1989 occupa la posizione di Motorcycle Designer per Honda, con compiti di ricerca sui nuovi trend europei e seguendo nel contempo il progetto monocilindrico 600cc. Nel 1989 entra nel Gruppo Cagiva, dove raggiunge fama mondiale disegnando nel '92 la Ducati Monster, insuperato esempio di design motociclistico; altre realizzazioni di grande impatto Ducati 900SS e 944 ST, Cagiva Planet, Raptor ed Xtra-Raptor, e tutte le Husqvarna dal '97 in poi."
mi ricordano un po' quelli della Toyota iQ...Last edited by tigreTNT; 08-11-10, 09:55.
Comment
X
Comment