Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yessss, per il prezzo direi che è a favore di Mupo....e siccome non è la prima volta che monto i loro prodotti, posso dire che anche l'assistenza Mupo fà il suo dovere -))
Yessss, per il prezzo direi che ? a favore di Mupo....e siccome non ? la prima volta che monto i loro prodotti, posso dire che anche l'assistenza Mupo f? il suo dovere -))
se hai gi? avuto esperienze positive con loro sai gi? cosa trovi...se per? hai voglia di cambiare MATRIS te la consiglio!!!
Il mono ho messo fin da subito quello Ohlins della Factory....non ? evoluto come il TTx 36, per? per un amatore non professionista come me basta e avanza. La gomma posteriore non strappa, si consuma uniformemente e in staccata il forcellone non saltella come una cavalletta (merito anche della frizione antisaltellamento)....tutto ottimo direi!!!
P.S: tra l'altro ne ho altri 3 da vendere, NUOVI DI PACCA E MAI MONTATI...PREZZO 380? + SPED. CAD.
Lo so, e in effetti ci ho pensato...ma alla fine ho fatto il discorso che con la cartuccia completa hai un prodotto mooooolto + buono rispetto alla sola forcella originale con molle e lamelle rifatte. La cartuccia con un ora di lavoro la monti e con poco tempo la tiri gi? dalla moto ed ? un prodotto rivendibilissimo....per rifare le lamelle ed i pompanti il meccanico deve smontare tutto l'interno della cartuccia originale (e soprattutto bisogna far bene il lavoro altrimenti non si sentono le variazioni di assetto), e ci perdo un sacco di ore di manodopera...per poi fare cosa? rivendere la moto con tutto sopra perch? ? + la spesa di smontare tutto che il ricavato nel vendere molle e pompanti.
Per cui mi son fatto 2 conti in saccoccia, e con circa 150? in pi? ho le cartucce complete preparate da un team che lavora in accordo con Mupo!
Direi che il discorso fila
Comment