Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce forcella RSV4-R: Mupo o Matris???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Yessss, per il prezzo direi che è a favore di Mupo....e siccome non è la prima volta che monto i loro prodotti, posso dire che anche l'assistenza Mupo fà il suo dovere -))

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Yessss, per il prezzo direi che ? a favore di Mupo....e siccome non ? la prima volta che monto i loro prodotti, posso dire che anche l'assistenza Mupo f? il suo dovere -))
      se hai gi? avuto esperienze positive con loro sai gi? cosa trovi...se per? hai voglia di cambiare MATRIS te la consiglio!!!

Comment

• Font Size
        Ok Marco....vediamo se la notte porta consiglio!!!

Comment

• Font Size
          che prezzo ti hanno fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by zelphir View Post
            che prezzo ti hanno fatto?
            800? spedite con molle e tarature lamelle pompanti personalizzate in base al peso pilota e gomma usata!
            Di listino costano circa 970? + IVA!!!

Comment

• Font Size
              e il mono?

Comment

• Font Size
                Ahhhhh noooo il mono mupo sulla rsv4 non fa un chezzo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zelphir View Post
                  e il mono?
                  Il mono ho messo fin da subito quello Ohlins della Factory....non ? evoluto come il TTx 36, per? per un amatore non professionista come me basta e avanza. La gomma posteriore non strappa, si consuma uniformemente e in staccata il forcellone non saltella come una cavalletta (merito anche della frizione antisaltellamento)....tutto ottimo direi!!!
                  P.S: tra l'altro ne ho altri 3 da vendere, NUOVI DI PACCA E MAI MONTATI...PREZZO 380? + SPED. CAD.

Comment

• Font Size
                    Denis tu hai un mono base della factory e vuoi cambiare le cartucce alle forche?Scusami ma non capisco il senso...

Dato che mi sembra di capire che non devi partecipare a competizioni ma uso pista a livello amatoriale...ti consiglio di chiamare LANCI...

Qu? trovi gli STEP di LANCI previsti anche se secondo me ti consiglier? lo STEP 3:

PS
                    Poca spesa, tanta resa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giux View Post
                      Denis tu hai un mono base della factory e vuoi cambiare le cartucce alle forche?Scusami ma non capisco il senso...

Dato che mi sembra di capire che non devi partecipare a competizioni ma uso pista a livello amatoriale...ti consiglio di chiamare LANCI...

Qu? trovi gli STEP di LANCI previsti anche se secondo me ti consiglier? lo STEP 3:

PS
                      Poca spesa, tanta resa...
                      Lo so, e in effetti ci ho pensato...ma alla fine ho fatto il discorso che con la cartuccia completa hai un prodotto mooooolto + buono rispetto alla sola forcella originale con molle e lamelle rifatte. La cartuccia con un ora di lavoro la monti e con poco tempo la tiri gi? dalla moto ed ? un prodotto rivendibilissimo....per rifare le lamelle ed i pompanti il meccanico deve smontare tutto l'interno della cartuccia originale (e soprattutto bisogna far bene il lavoro altrimenti non si sentono le variazioni di assetto), e ci perdo un sacco di ore di manodopera...per poi fare cosa? rivendere la moto con tutto sopra perch? ? + la spesa di smontare tutto che il ricavato nel vendere molle e pompanti.
                      Per cui mi son fatto 2 conti in saccoccia, e con circa 150? in pi? ho le cartucce complete preparate da un team che lavora in accordo con Mupo!
                      Direi che il discorso fila

Comment

X
                      Working...
                      X