Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce forcella RSV4-R: Mupo o Matris???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartucce forcella RSV4-R: Mupo o Matris???

    Ragazzi, ho un dubbio atroce! Si avvicina il Natale e voglio fare un regalino alla mia bimba RSV4-R....sostituire le cartucce interne Showa con un gruppo completo!!! Ma di che marca???
    Attualmente ho sotto mano un buon preventivo per delle Mupo e delle Matris. Premetto che con R6 2006 e GSXr k8 mi sono trovato benissimo con le Mupo R-Evolution, e come si sa il primo amore non si scorda mai!!!
    Per? il mio nuovo meccanico mi ha parlato bene delle Matris R05-S, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con questa marca!
    Che devo fare? Con Mupo vado quasi a botta sicura, ma le caratteristiche tecniche delle Matris mi ingolosiscono parecchio!
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi???
    Grazie in anticipo a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    Caicai ha montato il mono mupo e ne ? contentissimo ... se come non dubito le cartucce hanno la stessa qualit? dovresti trovarti bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non conosco le cartucce Mupo ma le Matris sono di certo ottime, ho cartucce e mono sul K5...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mupo davanti e dietro...io non ci penserei 2 volte...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene ragazzi...mi sto convincendo anche io delle mupo...ho trovato un aggancio perfetto per fare un bell'acquisto, e ci risparmierei qualcosa rispetto alle Matris...come vi dicevo pure io sono sempre rimasto contentissimo delle Mupo, e ora me ne sto convincendo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e allora squadra che vince non si cambia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho mai montato matris...quindi non saprei dirti come sono...ma con mupo vai alla grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io Matris non l'ho mai usata, ma ne ho sempre sentito parlare bene

                sulla mia 1098 per? monto mono e cartucce forca MUPO, e ne sono molto soddisfatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Bene bene ragazzi...mi sto convincendo anche io delle mupo...ho trovato un aggancio perfetto per fare un bell'acquisto, e ci risparmierei qualcosa rispetto alle Matris...come vi dicevo pure io sono sempre rimasto contentissimo delle Mupo, e ora me ne sto convincendo!!!
                  siccome pure io penso di cambiare mono e magari mi puo' interessare anche mupo,mi faresti la cortesia di dirmi all'incirca quanto e' il prezzo se trattasi di quello con precarico molla idraulico?...ovviamente in mp...grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, allora direi che venite quasi tutti dalla mia parte....MUPO MUPO MUPO!!!
                    Vi terrò aggiornati sul mio acquisto, ma soprattutto su come si comportano sull'Apriliona!!!
                    Grazie di nuovo a tutti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sulla mia monto MATRIS su consiglio del mio mecca e ne sono contentissimo..i prodotti sono veramente ben realizzati...hanno un centro assistenza notevolissimo e sono molto disponibili. sinceramente penso comunque che anche MUPO non sia da meno ma non ho mai avuto occasione di montare loro prodotti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga raga...così però mi destabilizzate :-(((
                        Anche Mupo ha una buona assistenza, e i ragazzi sono sempre molto disponibili nelle tarature personalizzate. A questo punto penso di iniziare a dare spazio anche alla questione economica: Mupo per ora sembra la + accessibile....vedrò di valutare per bene nei prossimi giorni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Portarla da Lanci...no?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fidati vai di mupo!!! e l apriliozza diventa una LAMA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono due ottimi prodotti: io sceglierei in base al prezzo e SOPRATTUTTO in base alla disponibilit? e competenza di chi te li vende (e che quindi ti DOVRA' dare assistenza nella ricerca della regolazione ottimale)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X