Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spezzo 1 lancia a favore della tuono V4
Collapse
X
-
Originally posted by arale1000rr View Posta me l'unica cosa che mi ha fatto impazzire ? questa........
p.s. prima di andare via il mio amico fotografo a chiesto alla mora quale foto gli piacesse spiegando il funzionamento della macchna e le basi della fotografia..... lei si si si si ..... alla fine non c'era arrivato che la tipa di italiano non conosceva nulla!!!
Comment
-
Originally posted by Fiore View Postlacky non so quando è in moto e quindi i fari sono accesi se si noterà meno la plastica dei fari e con la luce migliora o peggiora la cosa
Ciao Fiore
p.s. tu da super esperto cosa ne pensi???? prime impressioni ?? giudizzi????
1° io dico solo che dal vivo è + bella di come la si vede in foto!!
2° dico solo che all'interno del grande vetro (che non stà male xchè se fosse + piccolo lascerebbe emergere troppa plastica).... ma all'interno c'è solo un faretto tondo...... poi come dici tu acesso magari fa un'altra scena.... comunque io avrei fatto una righetta di led sotto (magari rifilando un po nella parte sotto esterna) e magari una lampadina di posizione sulla punta del fanale sulla parte alta!!
3° x il resto come detto il tarlo della voglia di averla è partito.... ora c'è solo un problema non ho gli euro!!! p.s. chi è che me li regala!!!Last edited by lacky; 08-11-10, 16:57.
Comment
X
Comment