Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spezzo 1 lancia a favore della tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    La BRUTALE in secondo piano? Pure amm?!!!
    Pecorina e Brutale, cosa volere di pi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by arale1000rr View Post
      @zzo marco piu' particolare di questo.......
      sembra ZETA la formica
      ma come si fa a dire che ? brutta? e' troppo BELLA!

Comment

• Font Size
        Anche Io Vorrei Spezzare Una Lancia
        Si Sul Cupolini Pero
        Hahahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by arale1000rr View Post
          a me l'unica cosa che mi ha fatto impazzire ? questa........
          si siamo stati quasi 1 ora nello stend di SBK italia assieme alle 2 tipe e a igor!!! che pazzi!!! poi il mio amico fotografo ha fatto un book alle tipe e ai matti si SBK italia (alcune foto sono uscite veramente belle e forse le vedrete publicate sul giornale..... 1 ritrae i 4 pazzi del giornale in posa molto bella e sicuramente la useranno x qualche loro gheg!!! )

p.s. prima di andare via il mio amico fotografo a chiesto alla mora quale foto gli piacesse spiegando il funzionamento della macchna e le basi della fotografia..... lei si si si si ..... alla fine non c'era arrivato che la tipa di italiano non conosceva nulla!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            lacky non so quando è in moto e quindi i fari sono accesi se si noterà meno la plastica dei fari e con la luce migliora o peggiora la cosa

Ciao Fiore
            si fiore bisognia vedre accesi..... ora si parla sul niente e le nostre sono niente di + niente di meno di chiacchere da bar.....
            p.s. tu da super esperto cosa ne pensi???? prime impressioni ?? giudizzi????

1° io dico solo che dal vivo è + bella di come la si vede in foto!!

2° dico solo che all'interno del grande vetro (che non stà male xchè se fosse + piccolo lascerebbe emergere troppa plastica).... ma all'interno c'è solo un faretto tondo...... poi come dici tu acesso magari fa un'altra scena.... comunque io avrei fatto una righetta di led sotto (magari rifilando un po nella parte sotto esterna) e magari una lampadina di posizione sulla punta del fanale sulla parte alta!!

3° x il resto come detto il tarlo della voglia di averla è partito.... ora c'è solo un problema non ho gli euro!!! p.s. chi è che me li regala!!!
            Last edited by lacky; 08-11-10, 16:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              ma come si fa a dire che ? brutta? e' troppo BELLA!

Senti, togli quel "troppo" e posso anche darti ragione.....!

Comment

X
              Working...
              X