Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi temperatura mite e sole!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi temperatura mite e sole!!!

e allora vai .....si va a fare il giretto del sabato.fino a castagneto carducci tutto ok...appena imboccata la discesa che porta a un misto stretto molto all' ombra si e' subito capito che era mezzo!!! la guazza del mattino non era asciugata e intere curve erano poco rassicuranti...gas a filo ,riaperture controllate e la giornata e' andata tutto sommato bene ,complice una temperatura gradevole ..rientrati prima ,dato il buio che ora incombe presto, mi sto preparando psigologicamente per la pizza...il fisico e' dolente e domattina levataggio per andare a milano all'eicma....un saluto a tutti........ brucche

• Font Size
    psicologicamente ,cosi' si dovrebbe scrivere e levataccia.......tutte le volte che non lo rileggo ci sono degli orrori di scrittura!!!brucche

Comment

• Font Size
      2 miei amici con cui giro son volati x terra da soli oggi a mezzogiorno

non erano insieme,uno in un posto,e uno in un altro

han visto la bella giornata e si son infilati le tute e....credevano di essere ancora ad agosto scimmia compresa

...ah si....per rincarare la dose uno aveva anche le gomme in mescola..l'ideale a novembre x fare il deficiente

morale.....un migliaio di euro su una z1000vecchia e un gran spavento

e un gsxr600 totalmente da rifare di carena e un dito della mano rotto

signori.....non è stagione....andateci piano e sopratutto non è che se uno si mette la tuta x forza deve fare "grandi" cose
      Last edited by bosco_RR; 06-11-10, 16:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        e allora vai .....si va a fare il giretto del sabato.fino a castagneto carducci tutto ok...appena imboccata la discesa che porta a un misto stretto molto all' ombra si e' subito capito che era mezzo!!! la guazza del mattino non era asciugata e intere curve erano poco rassicuranti...gas a filo ,riaperture controllate e la giornata e' andata tutto sommato bene ,complice una temperatura gradevole ..rientrati prima ,dato il buio che ora incombe presto, mi sto preparando psigologicamente per la pizza...il fisico e' dolente e domattina levataggio per andare a milano all'eicma....un saluto a tutti........ brucche
        In condizioni insidiose devono migliorare in parecchi.... vogliano anda' sempre a Canneto ma gli sto' facendo passa' la voglia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

han visto la bella giornata e si son infilati le tute e....credevano di essere ancora ad agosto scimmia compresa

...ah si....per rincarare la dose uno aveva anche le gomme in mescola..l'ideale a novembre x fare il deficiente

signori.....non è stagione....andateci piano e sopratutto non è che se uno si mette la tuta x forza deve fare "grandi" cose
          infatti ,se esageri la paghi..quando le condizioni non sono quelle ideali,bisogna andarci piano con il gas.....devono essere giornate di divertimento ,dunque calma ragazzi!!!brucche ps oggi era veramente difficile immaginare di trovare il bagnato,ma l'assenza di vento non ha fatto asciugare le zone d'ombra...poi le gomme non sono proprio nuove....

Comment

• Font Size
            Bruno mi pigli al salone un depliant del Ktm RC8!dillo al Bibona!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              Bruno mi pigli al salone un depliant del Ktm RC8!dillo al Bibona!
              un ti fa' veni' quelle voglie ,poi se un va ,ti senti progressivamente spingere qualcosa da tergo ma ormai e' troppo tardi...comunque dirollo al vivona che fra una foto e un 'altra ti prende lo succitato depliant...brucche

Comment

• Font Size
                La vedo improbabile che qualcosa mi spinga da tergo

Comment

• Font Size

signori.....non ? stagione....andateci piano e sopratutto non ? che se uno si mette la tuta x forza deve fare "grandi" cose

pure io continuavo a ripetermi che ormai l'asfalto ? freddo e bisogna stare molto attenti , mentre in pi? di un'occasione giravo intorno ad una MTS 1200 e bagarravo con un gixer 1000 con le diablo rosso corsa montate in mattinata.

Comment

• Font Size
                    e come vanno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      pure io continuavo a ripetermi che ormai l'asfalto ? freddo e bisogna stare molto attenti , mentre in pi? di un'occasione giravo intorno ad una MTS 1200 e bagarravo con un gixer 1000 con le diablo rosso corsa montate in mattinata.
                      yoko...daccordo

per? sbagliare ? umano...ma perseverare ? diabolico

tutti abbiam fatto i coglioni,+ di una volta magari per? se qualcosa poi ti va storto per coglionaggine propria,per errori banali di valutazione invernale poi c ? da tirarsi per davvero le maronate sui coglioni :tafazz: altro che mea culpa :2muro:

Comment

• Font Size
                        Non ricordatemelo
                        Nell'ultima uscita della stagione ho fatto motard

Stendiamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
                          yoko...daccordo

per? sbagliare ? umano...ma perseverare ? diabolico

tutti abbiam fatto i coglioni,+ di una volta magari per? se qualcosa poi ti va storto per coglionaggine propria,per errori banali di valutazione invernale poi c ? da tirarsi per davvero le maronate sui coglioni :tafazz: altro che mea culpa :2muro:
                          ti quoto completemente , io parlavo fra il serio ed il faceto , comunque l'asfalto quarzato della vallarsa a 14? ti permette inserimenti quasi estivi , e anche salendo per la val di gresta , sempre esposta al sole , va da se che dove incontri umido , foglie macerate etc devi stringere le chiappe e stare attento , ormai sono giornate in cui si esce per fare girare il motore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            e come vanno?
                            mi ha detto che si trovava bene sia di grip che maneggevolezza , stabili anche sul veloce.

SOno indeciso , appena finisco le dragon supercorsa (altri 1000km al max) , se montare le sportsmart(gi? provate sulla vecchia SM) o provare le metzeler M5 interact.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              mi ha detto che si trovava bene sia di grip che maneggevolezza , stabili anche sul veloce.

SOno indeciso , appena finisco le dragon supercorsa (altri 1000km al max) , se montare le sportsmart(gi? provate sulla vecchia SM) o provare le metzeler M5 interact.
                              se tra 1000km cambi le gomme,poi ce la fai a farne ALMENO altri 3500/4000 km in inverno con quelle altre gomme?? non vorrai mica arrivare in "primavera" ancora con le gomme.....turistiche ?!??!?

Comment

X
                              Working...
                              X