e allora vai .....si va a fare il giretto del sabato.fino a castagneto carducci tutto ok...appena imboccata la discesa che porta a un misto stretto molto all' ombra si e' subito capito che era mezzo!!! la guazza del mattino non era asciugata e intere curve erano poco rassicuranti...gas a filo ,riaperture controllate e la giornata e' andata tutto sommato bene ,complice una temperatura gradevole ..rientrati prima ,dato il buio che ora incombe presto, mi sto preparando psigologicamente per la pizza...il fisico e' dolente e domattina levataggio per andare a milano all'eicma....un saluto a tutti........ brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi temperatura mite e sole!!!
Collapse
X
-
2 miei amici con cui giro son volati x terra da soli oggi a mezzogiorno
non erano insieme,uno in un posto,e uno in un altro
han visto la bella giornata e si son infilati le tute e....credevano di essere ancora ad agosto scimmia compresa
...ah si....per rincarare la dose uno aveva anche le gomme in mescola..l'ideale a novembre x fare il deficiente
morale.....un migliaio di euro su una z1000vecchia e un gran spavento
e un gsxr600 totalmente da rifare di carena e un dito della mano rotto
signori.....non è stagione....andateci piano e sopratutto non è che se uno si mette la tuta x forza deve fare "grandi" coseLast edited by bosco_RR; 06-11-10, 16:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View Poste allora vai .....si va a fare il giretto del sabato.fino a castagneto carducci tutto ok...appena imboccata la discesa che porta a un misto stretto molto all' ombra si e' subito capito che era mezzo!!! la guazza del mattino non era asciugata e intere curve erano poco rassicuranti...gas a filo ,riaperture controllate e la giornata e' andata tutto sommato bene ,complice una temperatura gradevole ..rientrati prima ,dato il buio che ora incombe presto, mi sto preparando psigologicamente per la pizza...il fisico e' dolente e domattina levataggio per andare a milano all'eicma....un saluto a tutti........ brucche
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post2 miei amici con cui giro son volati x terra da soli oggi a mezzogiorno
han visto la bella giornata e si son infilati le tute e....credevano di essere ancora ad agosto scimmia compresa
...ah si....per rincarare la dose uno aveva anche le gomme in mescola..l'ideale a novembre x fare il deficiente
signori.....non è stagione....andateci piano e sopratutto non è che se uno si mette la tuta x forza deve fare "grandi" cose
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostBruno mi pigli al salone un depliant del Ktm RC8!dillo al Bibona!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Post2 miei amici con cui giro son volati x terra da soli oggi a mezzogiorno
signori.....non ? stagione....andateci piano e sopratutto non ? che se uno si mette la tuta x forza deve fare "grandi" cose
pure io continuavo a ripetermi che ormai l'asfalto ? freddo e bisogna stare molto attenti , mentre in pi? di un'occasione giravo intorno ad una MTS 1200 e bagarravo con un gixer 1000 con le diablo rosso corsa montate in mattinata.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpure io continuavo a ripetermi che ormai l'asfalto ? freddo e bisogna stare molto attenti , mentre in pi? di un'occasione giravo intorno ad una MTS 1200 e bagarravo con un gixer 1000 con le diablo rosso corsa montate in mattinata.
per? sbagliare ? umano...ma perseverare ? diabolico
tutti abbiam fatto i coglioni,+ di una volta magari per? se qualcosa poi ti va storto per coglionaggine propria,per errori banali di valutazione invernale poi c ? da tirarsi per davvero le maronate sui coglioni :tafazz: altro che mea culpa :2muro:
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postyoko...daccordo
per? sbagliare ? umano...ma perseverare ? diabolico
tutti abbiam fatto i coglioni,+ di una volta magari per? se qualcosa poi ti va storto per coglionaggine propria,per errori banali di valutazione invernale poi c ? da tirarsi per davvero le maronate sui coglioni :tafazz: altro che mea culpa :2muro:
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Poste come vanno?
SOno indeciso , appena finisco le dragon supercorsa (altri 1000km al max) , se montare le sportsmart(gi? provate sulla vecchia SM) o provare le metzeler M5 interact.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postmi ha detto che si trovava bene sia di grip che maneggevolezza , stabili anche sul veloce.
SOno indeciso , appena finisco le dragon supercorsa (altri 1000km al max) , se montare le sportsmart(gi? provate sulla vecchia SM) o provare le metzeler M5 interact.
Comment
X
Comment