Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata la settimana prossima l ha ritiro rsv4 aprc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    bella bella, e dal vivo ? ancora meglio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by maldive View Post
      l'hai presa con il gommone da 200????dai dai di di si!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by genesis View Post
        Complimenti
        Avendo visco come hai tirato su la 2009 f penso che non avendo problemi monetari hai fatto benissimo
        Se io perdessi 6000 in due anni su una moto mia mglie mi sbatterebbe fuori di casa
        Pero a 2000 e tutte le migliorie meccanico tecnologiche applicate alla nuova diciamo che alla fine non ci perdi nulla
        E a ciao aggiungi il costo di una trasmissione finale e un treno di gomme nuove e la garanzia agli sgoccioli alla fine hai fatto una scelta economica oculata e parsimoniosa

        Attendiamo responso e test dinamico quanto prima

        E sopratutto sei un eroe a aspettare di immatricolarla a gennaio io non ci sono mai riuscito
        Scendere in box e non poterla usare mmmmmmm ci vuole coraggio

        Ma tutto il ben di *** che avevi sulla old lo trasbordi subito , vero

        fulvio io non sono un matematico ma se veramente gli ? andata cos? ha fatto + che bene!!

        allora ti spiego il discorso:

        rsv4 09 factory ....... comperata 20000 (+- ? quello il prezzo in media)

        tu la targhi ed esci dal concessionario perdi subito l'IVA = 4000 euro!!!

        quindi se loro ti hanno passato diciamo 16000 euro gli hanno tenuto conto solo la svalutazione dell'IVA (ma come detto si perde subito 1 secodo dopo che si monta la taga)...

        Fulvio se tu avessi una rsv4 factory 09 e la metti in vendita cosa vorresti prendere??? (ti avverto che su moto.it le factory le vendono in pronta consegnia a 15990 euro ).....

        x me l'agiunta di 6000 euro ? un'affare anche x il discorso che la moto ha 19000 km..(e come diceva fiore tagliando dei 20000 km ecc ecc.... e sicuramente il conce che la ha ritirata gi rester? un bel po sul groppone... controllate il prezzo delle usate in vendita sui vari siti!!! )....... ricordo che la mia tuono ha 20000 km ma ? una 2003.....


        RIPETO COMPLIMENTI BEL GIOCATTOLO!!!

        Comment

        X
        Working...
        X