Decisioni rapide che se non ho richieste entro pochi giorni la tengo e mi vendo gli organi x comprarle il kit superstok!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scimmie strane!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by batley#24 View Postma perch? aprilia ha fatto sto benedetto v4.......
io mi tenevo la mia r6 in garage e stavo tranquillo!!!
non mi era mai capitato di acquistare una moto (r6 07 ) e senza neanche averla usata ? da un mese in garage solo accesa sui cavalletti!!pensare ad un altra moto!!!!
dannata v4!!!!
guardate questa poi
http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2820750
ma sei semre il solito frettoloso prima voglio tornare col V60 e poi ti prendi la prima R che passa
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse mi ascoltavie aspettavi ne avevo cosine interessati!!!!!!!!!
ma sei semre il solito frettoloso prima voglio tornare col V60 e poi ti prendi la prima R che passa
se poi come il daytonino non mi da quello che cerco beh allora vuol dire che il 600 non fa per me e user? tutta la vita bicilindrici o al max 4 cil a v!!!!
anche nel mercatino un paio mi attiravano molto ma prendere il v2 quando ho in testa il v4 ....forse saremmo sempre li
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Posta parte gli scherzi l r 6 mi piace.....poi ? stata un occasione,la moto era di un mio carissimo amico l ha conosco e ? venuta via a prezzo!!!
se poi come il daytonino non mi da quello che cerco beh allora vuol dire che il 600 non fa per me e user? tutta la vita bicilindrici o al max 4 cil a v!!!!
anche nel mercatino un paio mi attiravano molto ma prendere il v2 quando ho in testa il v4 ....forse saremmo sempre li
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X