Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da proprietario di S RR dico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    che la RSV4 ? proprio una gran bella moto

    mi trovo spesso ad ammirarla e di solito io difficilmente ammiro le moto altrui

    tranne se si tratti di RC 30 R7 o gamma 500

    fino ad un paio di anni fa vedevo la moto sportiva come un qualcosa con cui esprimere la mia passione, e lo facevo cercando di competere in garette in pista e in salita

    la gsxr era quella che secondo me assecondava meglio quella passione che partiva dal box guardando come l'avevo trasformata in racer ed arrivava alla domenica sera a gare finite stanco ma felice

    ecco se oggi avessi ancora quella scintilla comprerei una RSV4, con la sua natura racer inside, come nessuna......secondo me

    ma siccome qualcosa s'? spento, ho una S RR, meno racer ma pi? adatta ad un uso quotidiano con qualche puntata in pista

    insomma mi piace la rsv4 ma non me la posso permettere, non a livello economico, a livello di sensazioni
    nello stesso modo in cui non mi posso pi? permettere la mia gsxr da corsa

    quindi complimenti ad una casa italiana che secondo me ha fatto una delle pi? belle e complete racer di sempre
    ho perso il conto delle volte che sono stato "costretto" a quotarti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se avessi il cash... sarebbe una lotta a due tra BMW e RSV4... (s)fortunatamente posso evitare mille pensieri!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        Concordo e' una moto nata per correre, il suo uso stradale e' solo una derivazione. In questo senso appartiene alla stirpe di moto nobili come le RC 30/45, le 851/888/916-998, R7 etc...
        se togli le ducati........sono d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Flaviano View Post
          Provando ad interpretre le parole di Livelegend (che leggo sempre con interesse), anche se non siamo nella sezione giusta, si pu? parlare di anima racing...
          ? un v4...............in un telaio da corsa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by raider61 View Post
            Io sta pazzia l'ho fatta co tutt'eddue
            potendo perch? no
            quando potevo ha fatto di peggio.................sempre (e solo) in campo moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pi? !!!

              confessa...l'hai ordinata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ataru 7 View Post
                ho perso il conto delle volte che sono stato "costretto" a quotarti.
                ho dato un occhiata ai gamma 500

                ce n'? uno che sembra perfetto.......chiede 13 mila euro

                io sto vendendo la mia RD 500, che ? praticamente perfetta a 7000.......e tutti mi vogliono dare meno.............bah ho sempre odiato le trattative per vendere una moto infatti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Pi? !!!

                  confessa...l'hai ordinata
                  maur?.........io ormai sono bono pe l'ammazzatora
                  come si dice a roma, e devi essere anche romano vero per capire

                  io ormai vendo, non compro
                  so vecchio stanco e colpito dalla vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    maur?.........io ormai sono bono pe l'ammazzatora
                    come si dice a roma, e devi essere anche romano vero per capire

                    io ormai vendo, non compro
                    so vecchio stanco e colpito dalla vita
                    dai Pi? ....
                    certo, qualche annetto di troppo c'?....ma non siamo ancora rimbambiti come GPM

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      che la RSV4 ? proprio una gran bella moto

                      mi trovo spesso ad ammirarla e di solito io difficilmente ammiro le moto altrui

                      tranne se si tratti di RC 30 R7 o gamma 500

                      fino ad un paio di anni fa vedevo la moto sportiva come un qualcosa con cui esprimere la mia passione, e lo facevo cercando di competere in garette in pista e in salita

                      la gsxr era quella che secondo me assecondava meglio quella passione che partiva dal box guardando come l'avevo trasformata in racer ed arrivava alla domenica sera a gare finite stanco ma felice

                      ecco se oggi avessi ancora quella scintilla comprerei una RSV4, con la sua natura racer inside, come nessuna......secondo me

                      ma siccome qualcosa s'? spento, ho una S RR, meno racer ma pi? adatta ad un uso quotidiano con qualche puntata in pista

                      insomma mi piace la rsv4 ma non me la posso permettere, non a livello economico, a livello di sensazioni
                      nello stesso modo in cui non mi posso pi? permettere la mia gsxr da corsa

                      quindi complimenti ad una casa italiana che secondo me ha fatto una delle pi? belle e complete racer di sempre
                      mancavano giusto 2 chicche ma il prossimo anno ci siamo....e lei la 1000 da battere (tra estetica e prestazioni)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ho dato un occhiata ai gamma 500

                        ce n'? uno che sembra perfetto.......chiede 13 mila euro

                        io sto vendendo la mia RD 500, che ? praticamente perfetta a 7000.......e tutti mi vogliono dare meno.............bah ho sempre odiato le trattative per vendere una moto infatti
                        Tieni la regina, 7000 nno ti cambiano la vita, se proprio la vuoi dare dovrei poterti trovare canali giusti di gente che sa cosa vuole.
                        le quotazioni dei gamma originali stanno sfiorando la follia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Maoni View Post
                          dai Pi? ....
                          certo, qualche annetto di troppo c'?....ma non siamo ancora rimbambiti come GPM
                          scusa ma non hai 15 anni te?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bananarama View Post
                            scusa ma non hai 15 anni te?
                            .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X