Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia...vs...BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fiore View Post
    Capo spero di non averti influenzato in fiera

    Ciao Fiore
    PS:Piacere di avervi conosciuto
    Fiore, la tua fama ti precede; ? normale che le tue parole sono state tenute in gran conto. Diciamo anche che il mio stato mentale era altamente influenzabile ...
    Aggiungici che ero in compagnia del mastropastrugnatore di ddg ed il cerchio si chiude

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dadersv View Post
      Il mio discorso riguarda principalmente il motore e i suoi derivati, il motore BMW ? quasi perfetto dalla nascita?! No?! Cosa possono inventarsi?
      Quello montato sulla RSV4 ? innovativamente migliore, e ha dei margini di miglioramento (alessaggi vari ed eventuali, cascate di ingranaggi..) che sulla carta dovranno essere affrontati anche sul mercato!
      Poi mi sbaglier? quasi sicuramente!

      Veramente la SRR ? appena uscita....e ti dico per certo che ? il primo step di preparazione!!! Ne mancano ancora 2 secondo ci? che dichiarano in Bmw. Questo cmq nulla toglie che probabilmente anche il Motore V4 Aprilia debba essere ancora spremuto... per? se gi? inizi a variare alesaggio e corsa non stai mica dicendo poco eh..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        i millelmila cv di BMW non hanno bisogno di una ciclistica migliore
        parlando di piloti menomati come dici tu
        perchè l'elettronica che ha, fa tutto quello che serve
        quindi se parliamo da un punto di vista dell'efficacia con un pilota scarso sopra
        la S RR è imbattibile...........anche se la ciclistica non è a livello della RSV4
        l'eletronica permette di dare gas a chiunque al punto che anche i più fermi sono scesi a 7-8 al mugello (ultrone.......comprate na S RR ! )
        che da gas arriva a 2 tranqillamente, insomma
        millemila cv sfruttabilissimi
        Live ha capito cosa volevo dire quando parlavo di prestazioni, ciclistica ed elettronica su moto utilizzate da capre come me.
        Last edited by Giux; 04-11-10, 18:52.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JfK View Post
          Veramente la SRR ? appena uscita....e ti dico per certo che ? il primo step di preparazione!!! Ne mancano ancora 2 secondo ci? che dichiarano in Bmw. Questo cmq nulla toglie che probabilmente anche il Motore V4 Aprilia debba essere ancora spremuto... per? se gi? inizi a variare alesaggio e corsa non stai mica dicendo poco eh..
          pur essendo apriliato dentro
          vi dico che la bmw fapaura
          il tc e tutto il resto e' stato mutuato dalla bmw che ha contatti diretti in aprilia e si scambiano favori
          ora vorrei provare alil nuovo telaio della aprc con canotto aperto e vediere se e' nervosa o agile come la old rsv4

          diciamo che sono due moto top di gamma
          ama per ora quindi fino all avvento della aprc non vrei avuto dubbi bmw tc cambio auto e abs allo stesso prezzo della rsvr fate voi
          poi da quanto ho visto non e' che di ciclistica facci acosi schifo anzi basta e avanza a massacrare la rsv e a quanto pare e' pure piu semplice da portare cosa che non denigro non essendo valentino rossi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Comunque a me ? bastato a Vairano...uscire di 2? ed aprire tutto e dico tutto con la mia vecchia Old che di coppia sui 6000 ne ha da vendere e vedersi sverniciare in modo imbarazzante da un BMW...poi non racconto di Misano...perch? mi sembrava di avere un 125 a confronto...

            Comment

            X
            Working...
            X