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Aprilia...vs...BMW

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    #31
    Originally posted by Sideman View Post
    do il mio contributo solo per dire che esteticamente la bmw ? proprio bella altro che brutta

    poi l'estetica pu? essere soggettiva, ma ci sono dei canoni di bellezza che sono oggettivi, tipo nessuno potr? mai asserire che megan fox ? solo carina...

    la bmw l'ho vista dal vivo e ci ho passato una buona mezzoretta a rimirarla e mi ? proprio piaciuta.

    poi, avendo 20 cocuzze da spendere non saprei sinceramente quale farmi, anzi a dire il vero non comprerei una ss

    sid
    concordo in pieno!!!! la bmw ? una bella moto (ps io nelle versioni stradali non le guardo neanche!!)....

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      #32
      la bmw ? una bella moto, l'aprilia una bellissima moto.....? l'essenza della moto racing in tutto e per tutto....a sentire i commenti ? pi? specialistica e il manico deve essere di buon livello per sfruttarla a dovere per? s? regalare sensazioni da vera moto da corsa....la bmw ? molto pi? facile, aiuta la pippa e l'esperto ad andare pi? veloce con meno fatica.....insomma se fossi io a dover scegliere probabilmente prenderei la tedesca perch? comunque a manico son scarsuccuccio per? il cuore lo f? battere l'aprilia e non c'? discussione su questo

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        #33
        Originally posted by jack View Post
        la bmw ? una bella moto, l'aprilia una bellissima moto.....? l'essenza della moto racing in tutto e per tutto....a sentire i commenti ? pi? specialistica e il manico deve essere di buon livello per sfruttarla a dovere per? s? regalare sensazioni da vera moto da corsa....la bmw ? molto pi? facile, aiuta la pippa e l'esperto ad andare pi? veloce con meno fatica.....insomma se fossi io a dover scegliere probabilmente prenderei la tedesca perch? comunque a manico son scarsuccuccio per? il cuore lo f? battere l'aprilia e non c'? discussione su questo
        Quoto

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          #34


          Sembra la moto di MadMax






          Last edited by FastRider; 04-11-10, 11:08.

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            #35
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            leggasi caxxata...
            dai veramente la ciclistica se uno non è un pilota conta zero??
            per esperienza personale...
            passato da una ciclisti Jap ad una Tuono Racing guido molto meglio la ciclistica tuono che non la ciofeca jap.

            seppur in generale,un pilota riesca a sfruttare il massimo di entrambe le ciclistiche è da considerare che perl'appunto a piloti menomati capacitariamente parlando la ciclista da un margine maggiore...
            ergo dei millemila cavalli di bmw un pirlota qualsiasi non se ne fa nulla se non ha un ottima ciclistica,mentre di una manciata di cavalli con un ottima ciclistica può farne buon uso...

            perdonatemi la franchezza
            A livello ciclistico tra S1000RR ed RSV4 per uno come me ad esempio non vedo differenze sostanziali.

            Originally posted by GabroOrco View Post
            Giux non mangiare peperoni ripieni, caponata, e fagioli alla messicana a cena, che ti fa solo male e poi sragioni
            Si è vero mi sto agitando dato che sono senza moto...e non ragiono +...

            Originally posted by Metal-74 View Post
            Dire che la BMW è ancora il riferimento in fatto di elettronica mi sembra proprio na vaccata....ahahhaha

            Poi i gusti son gusti.

            Ma il Tc BMW non è paragonabile a quello sviluppato da aprilia, sembra più simile ad uno dei migliori in commercio.....nel senso che non interviene come un vero TC racing ma solo ai fini della sicurezza.
            Poi tutto il pacchetto elettronico BMW richiede continue visite dal personale specializzato e lascia poco a chi x passione fa le cose x se.....se consideri che solo levando i fari già hai una fastidiosissima spia accesa nel cruscotto è quanto dire.
            Poi tutta sta gran potenza con le ultime mappe rilasciate mi sa che se la sono fumata.


            Per la ciclistica, no comment....

            Per la bellezza, qui non si può giudicare perche "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" .....però proprio esteticamente la bmw non mi trasmetteniente, o quantomeno niente di nuovo.

            Detto questo ognuno sceglie la moto che più gli aggrada, quindi auguri x la tua prossima moto qualunque essa sia


            Ps aggiungo che pochi mesi fa, al momento di scegliere la mia nuova moto, la mia lista era questa:

            1 RSV4
            2 YZF R1 (scoppi irregolari)
            3 CBR 1000 RR

            La bmw dopo averla vista dal vivo l'avevo già esclusa....

            Per il discorso ciclistico vedi post sopra...per l'elettronica il pacchetto APRC da ignorante quale sono vale quanto l'elettronica BMW.

            Originally posted by Fiore View Post
            Se dovessi acquistare una naked GT io sceglierei BMW questo rimane il mio riferimento ovviamente

            Anzi a dire il vero piuttosto di una naked come la nuova Tuono mi orienterei su un BMW K1300S che seppur non sarà una naked alla fine ne riprende parzialmente per l'impostazione di guida con semimanubri alti la medesima "versatilità" ed equilibrio in ambito GT.


            Giux io rispetto la tua scelta..............ma rimane tale

            Io ho più del 50% dei cleinti che ogni tanto vanno a farsi una pistata con la tuono...............vuoi perchè c'è Adria vicino vuoi per altri motivi,però questa è la relatà

            Quindi se uno vuole una naked con carattere sportivo......... pretende una moto sportiva............quindi non confondere la cioccolata con altro di similare ..perchè se parli di moto sportive è una cosa di bussolotti e un'altra cosa(per quanto versatili siano)

            Ciao Fiore
            Io parlavo di uso GT poi ovviamente i gusti sono gusti ci mancherebbe (se per questo con la Tuono anche io ci andavo in pista ma se parliamo della nuova presentata per me ha perso quella sportività che il V60 comunque aveva).

            Originally posted by diegomoto72 View Post
            giux....
            prendi la 1000 ss bmw e la rsv4 e mettile vicino,a sto punto togli le carene ad entrambe...e poi guardale ......
            se sei uno che se ne intende di moto capirai xche' la rsv4 e' migliore.
            Come detto essendo una capra seduta su una moto non riesco a cogliere questi dettagli.
            Last edited by Giux; 04-11-10, 11:16.

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              #36
              Aprilia APRC tutta la vita.. LA BMW ? nata cos? e cos? morir? (nel senso del modello! ), l'Aprilia, oltre ad essere un progetto migliore sulla carta e non solo, pi? innovativo, ha dei grossi margini di miglioramento, e sicuramente rimarr? pi? anni nel listino Aprilia, con semplici ma non indifferenti aggiornamenti!
              Secondo me...e non sono Genesis (che sa sempre tutto prima degli altri! )



              P.S. Ciao Giux, alla fine hai venduto la tua Tuono Racing? A quanto? Mandami pure MP! Ciao

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                #37
                Originally posted by dadersv View Post
                P.S. Ciao Giux, alla fine hai venduto la tua Tuono Racing? A quanto? Mandami pure MP! Ciao
                Purtroppo s?...sono stato costretto...causa perdita lavoro della mia compagna e futura moglie...quanto costa sposarsi...

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                  #38
                  Originally posted by Giux View Post
                  Purtroppo s?...sono stato costretto...causa perdita lavoro della mia compagna e futura moglie...quanto costa sposarsi...
                  Azz! Eh va beh dai almeno metti su famiggggghhhia!
                  E ora ti vuoi ricomprare un mezzaccio?!?

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                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    la bmw ? una bella moto, l'aprilia una bellissima moto.....? l'essenza della moto racing in tutto e per tutto....a sentire i commenti ? pi? specialistica e il manico deve essere di buon livello per sfruttarla a dovere per? s? regalare sensazioni da vera moto da corsa....la bmw ? molto pi? facile, aiuta la pippa e l'esperto ad andare pi? veloce con meno fatica.....insomma se fossi io a dover scegliere probabilmente prenderei la tedesca perch? comunque a manico son scarsuccuccio per? il cuore lo f? battere l'aprilia e non c'? discussione su questo
                    perfetto
                    se aggiungiamo la tenuta ed appeal del marchio
                    la rete dei concessonari

                    abbiamo una chiarissima spiegazione del perch? la BMW vende 4 volte tanto l'aprilia

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                      #40
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      leggasi caxxata...
                      dai veramente la ciclistica se uno non ? un pilota conta zero??
                      per esperienza personale...
                      passato da una ciclisti Jap ad una Tuono Racing guido molto meglio la ciclistica tuono che non la ciofeca jap.

                      seppur in generale,un pilota riesca a sfruttare il massimo di entrambe le ciclistiche ? da considerare che perl'appunto a piloti menomati capacitariamente parlando la ciclista da un margine maggiore...
                      ergo dei millemila cavalli di bmw un pirlota qualsiasi non se ne fa nulla se non ha un ottima ciclistica,mentre di una manciata di cavalli con un ottima ciclistica pu? farne buon uso...

                      perdonatemi la franchezza
                      i millelmila cv di BMW non hanno bisogno di una ciclistica migliore
                      parlando di piloti menomati come dici tu
                      perch? l'elettronica che ha, fa tutto quello che serve
                      quindi se parliamo da un punto di vista dell'efficacia con un pilota scarso sopra
                      la S RR ? imbattibile...........anche se la ciclistica non ? a livello della RSV4
                      l'eletronica permette di dare gas a chiunque al punto che anche i pi? fermi sono scesi a 7-8 al mugello (ultrone.......comprate na S RR ! )
                      che da gas arriva a 2 tranqillamente, insomma
                      millemila cv sfruttabilissimi

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                        #41
                        Originally posted by dadersv View Post
                        Azz! Eh va beh dai almeno metti su famiggggghhhia!
                        E ora ti vuoi ricomprare un mezzaccio?!?
                        Macch?...per me la prox stagione ? OUT...

                        Toccher? aspettare gli sviluppi nel 2012 e poi valuter?...

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                          #42
                          Originally posted by jack View Post
                          la bmw ? una bella moto, l'aprilia una bellissima moto.....? l'essenza della moto racing in tutto e per tutto....a sentire i commenti ? pi? specialistica e il manico deve essere di buon livello per sfruttarla a dovere per? s? regalare sensazioni da vera moto da corsa....la bmw ? molto pi? facile, aiuta la pippa e l'esperto ad andare pi? veloce con meno fatica.....insomma se fossi io a dover scegliere probabilmente prenderei la tedesca perch? comunque a manico son scarsuccuccio per? il cuore lo f? battere l'aprilia e non c'? discussione su questo
                          Jack sinceramente non ho avuto proprio questa impressione. La RSV4 Aprc ? davvero una moto molto facile grazie all'elettronica. Fa andare forte chiunque, te l'assicuro io che sono scarsissimo Poi quando si tratta di andare forte davvero, non so quale possa essere la migliore tra le due, non posso giudicarlo. Per? ecco, non pensate che l'Aprilia sia una moto difficile perch? con l'elettronica non lo ? affato!

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                            #43
                            Originally posted by dadersv View Post
                            Aprilia APRC tutta la vita.. LA BMW ? nata cos? e cos? morir? (nel senso del modello! ), l'Aprilia, oltre ad essere un progetto migliore sulla carta e non solo, pi? innovativo, ha dei grossi margini di miglioramento, e sicuramente rimarr? pi? anni nel listino Aprilia, con semplici ma non indifferenti aggiornamenti!
                            Secondo me...e non sono Genesis (che sa sempre tutto prima degli altri! )



                            P.S. Ciao Giux, alla fine hai venduto la tua Tuono Racing? A quanto? Mandami pure MP! Ciao
                            Veramente l'evoluzione dalla Srr ? solo all'inizio!!!

                            Insomma non scambiamo fanatismo per giudizio.

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                              #44
                              Originally posted by JfK View Post
                              Veramente l'evoluzione dalla Srr ? solo all'inizio!!!

                              Insomma non scambiamo fanatismo per giudizio.
                              Il mio discorso riguarda principalmente il motore e i suoi derivati, il motore BMW ? quasi perfetto dalla nascita?! No?! Cosa possono inventarsi?
                              Quello montato sulla RSV4 ? innovativamente migliore, e ha dei margini di miglioramento (alessaggi vari ed eventuali, cascate di ingranaggi..) che sulla carta dovranno essere affrontati anche sul mercato!
                              Poi mi sbaglier? quasi sicuramente!

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                                #45
                                Originally posted by Sideman View Post
                                perfetto
                                se aggiungiamo la tenuta ed appeal del marchio
                                la rete dei concessonari

                                abbiamo una chiarissima spiegazione del perch? la BMW vende 4 volte tanto l'aprilia
                                Quoto....

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