Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me ci state andando troppo pesanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa mi sa il contrario della nova Kawa, da manubrio a coda una fikata pazzesca, dal manubrio in avanti una tragedia...

Si potevano mica mettere d'accordo?!?

Comment

• Font Size
      Tornato anche io dall'Eicma: in foto la Tuono non mi piaceva granch?, poi vista dal vivo mi ha fatto un'impressione subito diversa e il frontale mi piaceva abbastanza, meno il codone. Poi a fine giornata sono ritornato a vederla e l'ho 'digerita' ancora meglio, nel complesso devo dire che non mi dispiace per niente come linea.
      A non piacermi sono le colorazioni (una peggio dell'altra) che spero non siano definitive, e il fatto che i risers e la testa di sterzo ora sono comuni pezzi di fusione e non pi? fresati dal pieno.

Secondo me in una fiera piena di moto jap ORRENDE (veramente una peggio dell'altra, sempre pi? 'cinesi' per linea e finiture), e di Triumph che stanno diventando peggio delle jap, le uniche novit? che mi sono piaciute sono state la F3 (stupenda), la Tuono, la Dorsoduro 1200 e la BMW K1600.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bella cos?
        sto gia creando il calco per fare il cupolino

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          x par condicio ci metto ank la Speed2011, ad oggi la naked mi attizzava di +, ma a mio gusto, la nuova ha perso appeal

tutta colpa dei fari alti...
          due cm pi? in basso e la Speed se le beveva tutte...

Comment

• Font Size

Sinceramente la tuono 4v non m'entusiamsma.....

Comment

• Font Size
              Oltre ai fari a me non piace neppure il codino.
              La sella passeggero ? troppo in alto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                bella Virgo!
                minchia se l'avessero fatta cos?!
                peccato, un'occasione persa...

Comment

• Font Size
                  Esteticamente, piu la guardo pi? mi piace , ma ovviamente questo ? del tutto soggettivo.

Tecnicamente, evitiamo impietosi confronti con le altre "naked" (ma la Tuono imho non f? parte di tale categoria, ? una categoria a s?, che ci? abbia un senso o meno): vista il motore (architettura e specifiche), telaio e ciclistica in gen (praticamente stesse quote della rsv4), elettronica (attualmente il riferimento) il confronto, se valutiamo in base alle performance, ? impossibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Esteticamente, piu la guardo più mi piace , ma ovviamente questo è del tutto soggettivo.

Tecnicamente, evitiamo impietosi confronti con le altre "naked" (ma la Tuono imho non fà parte di tale categoria, è una categoria a sè, che ciò abbia un senso o meno): vista il motore (architettura e specifiche), telaio e ciclistica in gen (praticamente stesse quote della rsv4), elettronica (attualmente il riferimento) il confronto, se valutiamo in base alle performance, è impossibile.
                    sono daccordo con te..
                    oltre tutto pur non piacendomi particolarmente più la vedo e più mi da l'idea di una moto fatta bene nel complesso tralasciando qualche dettaglio ...
                    imho se avesse avuto anche l' abs sarebbe stata quasi perfetta dal punto di vista tecnico...
                    Last edited by yoshi55; 04-11-10, 11:32.

Comment

X
                    Working...
                    X