Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornato anche io dall'Eicma: in foto la Tuono non mi piaceva granch?, poi vista dal vivo mi ha fatto un'impressione subito diversa e il frontale mi piaceva abbastanza, meno il codone. Poi a fine giornata sono ritornato a vederla e l'ho 'digerita' ancora meglio, nel complesso devo dire che non mi dispiace per niente come linea.
A non piacermi sono le colorazioni (una peggio dell'altra) che spero non siano definitive, e il fatto che i risers e la testa di sterzo ora sono comuni pezzi di fusione e non pi? fresati dal pieno.
Secondo me in una fiera piena di moto jap ORRENDE (veramente una peggio dell'altra, sempre pi? 'cinesi' per linea e finiture), e di Triumph che stanno diventando peggio delle jap, le uniche novit? che mi sono piaciute sono state la F3 (stupenda), la Tuono, la Dorsoduro 1200 e la BMW K1600.
Esteticamente, piu la guardo pi? mi piace , ma ovviamente questo ? del tutto soggettivo.
Tecnicamente, evitiamo impietosi confronti con le altre "naked" (ma la Tuono imho non f? parte di tale categoria, ? una categoria a s?, che ci? abbia un senso o meno): vista il motore (architettura e specifiche), telaio e ciclistica in gen (praticamente stesse quote della rsv4), elettronica (attualmente il riferimento) il confronto, se valutiamo in base alle performance, ? impossibile.
Esteticamente, piu la guardo più mi piace , ma ovviamente questo è del tutto soggettivo.
Tecnicamente, evitiamo impietosi confronti con le altre "naked" (ma la Tuono imho non fà parte di tale categoria, è una categoria a sè, che ciò abbia un senso o meno): vista il motore (architettura e specifiche), telaio e ciclistica in gen (praticamente stesse quote della rsv4), elettronica (attualmente il riferimento) il confronto, se valutiamo in base alle performance, è impossibile.
sono daccordo con te..
oltre tutto pur non piacendomi particolarmente più la vedo e più mi da l'idea di una moto fatta bene nel complesso tralasciando qualche dettaglio ...
imho se avesse avuto anche l' abs sarebbe stata quasi perfetta dal punto di vista tecnico...
Comment