Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? finita un epoca :S che gabinetto a motore...
Collapse
X
-
Porco cane, che cavolo state dicendo ?
L'avessi avuta io a sedici anni una moto cos?, altro che il tubone con espansione e 19 di carburatore
Sarei ben contento di possedere una RSV 4 ed essere confuso con un sedicenne con l'RS 4...cosa avete paura di non starci davanti...? Metteteci la mappa rain... ma daiiiiiiii...val?...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsul discorso mito ? la stessa cosa che ho detto io
ma se assomiglia a ducati va bene se aprilia noOriginally posted by Balestri Maurizio View PostPorco cane, che cavolo state dicendo ?
L'avessi avuta io a sedici anni una moto cos?, altro che il tubone con espansione e 19 di carburatore
Sarei ben contento di possedere una RSV 4 ed essere confuso con un sedicenne con l'RS 4...cosa avete paura di non starci davanti...? Metteteci la mappa rain... ma daiiiiiiii...val?...
In effetti sembra che non vada mai bene nulla......
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostIn campo nautico non ? cos?. i 2t consumano e inquinano quanto un 4t se non meno. Sono pi? leggeri e meno complessi. Qual'? il futuro di un 4t a carburatore?
E poi l'rs se trattata nel modo giusto ? affidabile. Io ci ho fatto 20.000 km con un pistone andando anche in pista e scannando sempre... Ovviamente non si pu? pretendere di girare con l'olio da 1.50? e tirarla a freddo..
Comment
X
Comment