Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finita un epoca :S che gabinetto a motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    penso che s? questo punto dpenda molto il fattore tcnico di ogni nazione , in italia ci sono troppe leggi contraditorie sui motocicli....vedi esempio scarichi x via dei decibel,c? la legge ma tutte le case l,anno superata con dei stratagemmi in uso da molti anni sulle automobili sportive......valvole e contro valvole mottorizate o pneumatiche come sulla ferrrari ....sen? i traguardi dei 450 e oltre cv col cavolo sarebbero venuti fuori....idem x le moto oltre i 160cv ciao da LINO
    appunto x questo abbandonare il 2t la trovo una mossa sbagliata.
    La tecnologia in casa l'avete per farlo sopravvivere..

Comment

• Font Size
      Il problema...non ? tanto il 4T...? fare una moto 125 identica al 1000......

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        in che senso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          appunto x questo abbandonare il 2t la trovo una mossa sbagliata.
          La tecnologia in casa l'avete per farlo sopravvivere..
          sicuramente hanno la tecnologia,x sviluppare il 2 t (tipo inizione diretta come sul 50 cc) per? penso che ci sia un conflitto di interesse con tutti i fornitori di materiali,solidi e l,iquidi.....speccialmente con questi ultimi x via del consumismo che ci deve "essere" in parole semplici seccondo il mio vedere non possono fare un salto di qulit? di quel genere in poco tempo....basta vedere la bmv a idrogeno bella e finita con la possibilit? di andare in produzione....troppo economica x il cliente...costo combustibile irrisorio = le grandi case decidono di puntare tutto sul misto benzina eletrico a mio avviso con un costo x il cliente molto ellevato: batterie ,manutenzione doppia x il sitema di funzionamento. questo ? un piccolo esempio. PS se vogliono con la teccnologia che hanno ti possono far fare 20kml con un litro di benz con una mille sportiva di ultima generazione ,solo che i costi con 1000 moto vendute l,anno non lo permettono. ciao da LINO

Comment

• Font Size
            Infatti... gi? mi immagino venirmi incontro questa moto, io saluto, e poi ci vedo sopra un pischello 16enne... minchiapaura!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellizzon View Post
              sicuramente hanno la tecnologia,x sviluppare il 2 t (tipo inizione diretta come sul 50 cc) per? penso che ci sia un conflitto di interesse con tutti i fornitori di materiali,solidi e l,iquidi.....speccialmente con questi ultimi x via del consumismo che ci deve "essere" in parole semplici seccondo il mio vedere non possono fare un salto di qulit? di quel genere in poco tempo....basta vedere la bmv a idrogeno bella e finita con la possibilit? di andare in produzione....troppo economica x il cliente...costo combustibile irrisorio = le grandi case decidono di puntare tutto sul misto benzina eletrico a mio avviso con un costo x il cliente molto ellevato: batterie ,manutenzione doppia x il sitema di funzionamento. questo ? un piccolo esempio. PS se vogliono con la teccnologia che hanno ti possono far fare 20kml con un litro di benz con una mille sportiva di ultima generazione ,solo che i costi con 1000 moto vendute l,anno non lo permettono. ciao da LINO
              per l'idrogeno ci sono altri problemi, legati alla distribuzione e allo stivaggio del combustibile.. Per il 2t non cambierebbe assolutametne niente perch? ? tutto gi? disponibile. Bisogna solo vincere l'ignoranza della gente, che ? stata lobotomizzata con l'idea 2t=inquinamento.. Non che il 4t a carburatore sia tanto meglio.

E per inciso, anche l'auto elettrica ? una fesseria, il petrolio c'? ed ? in abbondanza. In qualsiasi corso di energetica ? una delle prime cose che dicono: l'auto elettrica sposta solo il problema della generazione dell'energia, e dell'inquinamento, che andrebbe a ricadere integralmente sulle centrali elettriche, che per inciso sono per la maggior parte a carbone o a combustibile fossile

Comment

• Font Size
                quotazzo....

gi? l'RSV4 ? piccola....io pure non son certo un gigante....verr? scambiato per un sedicenne

speriamo non facciano pure le colorazioni R

Comment

• Font Size
                  tristezza infinita

Comment

• Font Size
                    non capisco cosa stà passando nella teste dei dirigenti aprilia

Comment

• Font Size
                      parliamo allora della cagiva mito/ducati 916/996????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        parliamo allora della cagiva mito/ducati 916/996????
                        ma guarda quello ci pu? anche stare.. Sono convinto che se facessero una mito simil f4 ne venderebbero a pacchi..

Comment

• Font Size
                          e allora perchè non ci può stare una rs stile rsv???

Comment

• Font Size
                            coem se il 2t fosse il problema del mondo.. con i milioni di camion che girano per le strade e quello che le fabbriche varie scaricano su terreni e fiumi... e com e se uno avesse un braccio rotto e gli si tagliano le unghie..... vabbè lasciamo stare..

estetica a parte.... quanti cavalli fà? 10? 11?

Comment

• Font Size
                              credo ne faccia 15

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                e allora perchè non ci può stare una rs stile rsv???
                                Perchè lo dice desmoone
                                Comunque, parlando seriamente, secondo me la mossa è azzeccata, tanto i regazzini non capiscono un cazzzo di moto.
                                Last edited by GG; 03-11-10, 09:19.

Comment

X
                                Working...
                                X