Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meno 1 all evento tuono v4rimarremo delusi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meno 1 all evento tuono v4rimarremo delusi?

Oramai ci siamo tutti i tuonati del forum si stanno chiedendo come sara sta tuono v4

La grande segretezza di sta tuono ha fatto crescere a dismisura l'ttesa e le mie visioni mira bolanti ormai stranno per essere smentite pubblicamente o confermate no?

Spero dhe domani mattina al mmio risveglio di poter trovare in rete sta benedetta foto e poi via all linciaggio se per caso non piacesse
    Di una cosa sono certo sara la naked di riferimento sempre che bmw non lanci poi a breve la s1000rr naked

Spero che la mettano in vendita presto e che molti la comprino

Io continuo a sostenere che una tuono cosi potente non serviva e che se aprilia avesse fatto una 1200 v60 con tc e abs tutti gli appassionati della v60 aprilia avrebbero comprato la moto
    Invece sappiamo tutti quanti v4 hanno venduto e quanti piccoli problemi ha dato
    Ora mi metto. Sul divano e attendo dato che fuori diluvia
    La moglie e la suocera cucinano
    Si attendo di andare a mangiare

Forza tuono e speriamo di potercela permettere la factory intendo anche perche penso uscira prima la factory della base

• Font Size
    La penso come te sai.
    Ma se fosse veramente bella, potrei pensare di ritornare in Aprilia fra qualche tempo.
    Ma aspetter? i soliti saldi Aprilia e a me non interessa la factory gi? le versioni base per me sono ottime (sempre che non montino il mono della Tuono 2006 sia chiaro).
    Ci sentiamo domani sera e venerd? sar? in fiera.

Comment

• Font Size
      C'? un post con la foto, ufficiale credo, appena sopra questo.

Comment

• Font Size
        la moglie e la suocera preparano da mangiare???o quanto mangi??poi ti viene gli incubi e sogni una tuono v4 con il motore con distribuzione a catena con abs aprc con 180 cv all'albero , con la scitta biaggi da tutte le parti,con tre fari davanti ,un cupolino a forma di pungiglione di zanzara e uno scarico doppio e un codone importante......e..........sveglia!!brucche

Comment

• Font Size
          Vista la tuono ,e direi che Fulvio ci ha fornito le info giuste....
          Han presentato la r pero' non la factory ..... In ogni caso la r
          Sembra messa bene ....già con tutta l'elettronica Aprc , una volta
          Messo un akra e messo in ordine le sospensioni secondo me diventa un ' armA....

Comment

• Font Size
            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=458129

Comment

X
            Working...
            X