Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque pu? non convincere l'estetica di questa moto(de gustibus non sputandom est) ci st?...
ma secondo me cos? a naso st? moto ? un' ordigno termonucleare...
Il gruppo ottico è indecente.....ma dal vivo migliora un pelino
Peccato
Nel complesso il giudizio è positivo
Ala giustamente ognuno ha le idee quindi da dei suoi giudizi............io non entro in merito ai giudizi,però visto che l'hai vista hai guardato bene com'è fatto il puntale e il flusso di aria come viene convogliato???(Perchè per farlo piccolo è una scelta che si può fare..............per la max funzionalità alle volte estetica ne può rimettere )
Ciao Fiore
PS:SE uno volesse farla monoposto basta prendere le 2 plastiche dell'RSV4 e il codino.........quindi se uno ha RSV4 e volesse la sella passeggero più grande può fare inverso
Ala giustamente ognuno ha le idee quindi da dei suoi giudizi............io non entro in merito ai giudizi,per? visto che l'hai vista hai guardato bene com'? fatto il puntale e il flusso di aria come viene convogliato???(Perch? per farlo piccolo ? una scelta che si pu? fare..............per la max funzionalit? alle volte estetica ne pu? rimettere )
Ciao Fiore
PS:SE uno volesse farla monoposto basta prendere le 2 plastiche dell'RSV4 e il codino.........quindi se uno ha RSV4 e volesse la sella passeggero pi? grande pu? fare inverso
Ala giustamente ognuno ha le idee quindi da dei suoi giudizi............io non entro in merito ai giudizi,però visto che l'hai vista hai guardato bene com'è fatto il puntale e il flusso di aria come viene convogliato???(Perchè per farlo piccolo è una scelta che si può fare..............per la max funzionalità alle volte estetica ne può rimettere )
OK MA COSI E' TROPPO FUNZIONALE PERO'
PO FARANNO LA FACTORY E SARA PIU LUNGO E MENO FUNZIONALE
PASSI IL CODONE M IL MUSO NO NUN SE PUO GUARDA!!!! SEMBRA CORTOCIRCUITO
Ciao Fiore
PS:SE uno volesse farla monoposto basta prendere le 2 plastiche dell'RSV4 e il codino.........quindi se uno ha RSV4 e volesse la sella passeggero più grande può fare inverso
Vedi ho diverse RSV 2V che girano con la sella del tuono con le maniglie,con la mia ex-rsv ho fatto 72.000km con quella sella anche se era antiestetica (E la moglie quando ho preso il tuono l'ha voluta.......e quindi se osservi la mie selle visto che avevo nera dall'rsv ho dovuto comprare la nera anche per me sul tuono factory)
Ma sai cosa importa a chi deve girare in due estetica............si vede che non giri molto in due , e poi sono 3 viti per fiancatina e la sella se vuoi girare con il monoposto(non devi sostiuire nessun'altro pezzo!!)
Ciao Fiore
PS:Ci sono diversi che girano in due anche con RSV4........quindi alle mogli/morose quello che tu pensi posso assicurarti che interessa poco(prova a dirlo a mia moglie oppure ad altre che la sella grande non va bene per problemi di estetica!!!! ...)
Dai, è OGGETTIVAMENTE brutta e plasticosa. Punto.
Potevano scopiazzare la Street Fighter e facevano una moto da infarto...sarebbe stato molto più redditizio...le moto le si fa per venderle non perchè piacciano a 2 su 100...
nn mipare si siano sforzati troppo pero' !
sembra 1 rsv4 senza parte del cupolino che ammicca al gruppo ottico dell'rsv2 , bohhhhhhh
che poi sia 1 forza nella guida non lo metto certo in discussione
Comment