...a prima vista non mi piace per niente, aspetto di vederla dal vivo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono V4R eccola!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Anche a me non piace propriio in foto...anche il tinta unita nero "ammassa" un po' l'insieme...aspetto di vederla giovedí o venerdí dal vivo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpare enorme perch? il cupolino ? veramente micro.. meglio di quanto pensassi, peccato non aver sfruttato il bellissimo stile del prototipo presentato anni fa.
e ora che la guardo mi viene in mente una cosa...
ducati diavel??? copioni!
non mi piace proprio il gruppo ottico...troppo pesante
Comment
-
Precipitatevi a comprarla, e date in permuta le vs. Tuono 08/09....cos? cala la money e la primavera prossimo forse riesco a ricomprarla
p.s. francamente non mi piace molto, e comunque dovr? verificarne l'abitabilit? .... se ? come la RSV4, ciao ciao, sono 1,90 e non ci sto....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
OrribBbile...Come la vecchia...
Parliamo anche della RS4 125 già che ci siamo...A me pare un pò un calcio nei maroni alla RSV4 e alla sua prestigiositànonchè 20000 e passa euro)...Del tipo mo se ne vedi una per strada senza sentire il rumore non sai se è un 125/50 o un 1000...
Last edited by CapIReX-65; 01-11-10, 15:47.
Comment
-
ahhh stupenda!!! ma hanno cmabiato il telaio e tutto!
ditemi che non è 4 tempi...
e che dovrebbero dire allora gli yamahisti che la r125 è meglio della r1 09?Last edited by AndreaRS250; 01-11-10, 15:54.
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostOrribBbile...Come la vecchia...
Parliamo anche della RS4 125 gi? che ci siamo...A me pare un p? un calcio nei maroni alla RSV4 e alla sua prestigiosit?(nonch? 20000 e passa euro)...Del tipo mo se ne vedi una per strada senza sentire il rumore non sai se ? un 125/50 o un 1000...
Comment
-
cerco tuono 2009 factory e tc irc
per stagione 2011
non dico nulla di piu
l'ultima voltasulla new tuono dissi che mi faceva cagare e sapete tutti quante ne ho comprate
per ora no comment voglio vederla dal vivo
il mio bozzetto era sicurament epiu bello e filante
vdi firma qua sottoLast edited by genesis; 01-11-10, 16:20.
Comment
X
Comment