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Tuono V4R eccola!

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    #196
    Io la promuovo, bellissima, proprio una linea personale, e poi col tempo vedendola in giro e facendoci l'abitudine, l'amerete... perchè ha lo sguardo di una gallina incazzata, ricorda anche l'R1 08... cambiando lo scarico con un akra in carbonio doppio magari, unito ad un monoposto sensato, portatarga giusto...e diventa una BESTIA incazzosa con il RUGGITO del V4...

    sarà un INCUBO



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      #197
      eeeeeeee siiiiiiiiii anch'io ho girato un po su i forum dove bazzico di solito... e sinceramente non sapete quanto mi dispiace leggere 9 commenti su 10 che danno l'appellativo di "cesso" a sta moto...!!

      Del resto come gli si puo' dar torto... sta moto la stavano aspettando in molti... ... convinti anzi sicuri... di vedere un gioiello di estetica come la sorella rsv4 oltre che di guida!! come nel suo dna!!!

      Certo i gusti son gusti..... ma ripeto... x me dovevano fare una moto che non piacesse solo a noi amanti del marchio!! non hanno capito che bisogna fare alcuni modelli che siano di traino in quanto a vendite... solo cosi' si puo' avere la possibilita' di aumentare il blasone del marchio!! e' cosi'!! lo esige il mercato !! purtroppo!!

      MOTO DI SOSTANZA... ma soprattutto BELLE!! RSV4 INSEGNA!!
      Spero sinceramente di venire smentito dalle vendite.... se no sara' solo .........un occasione sprecata!!

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        #198
        vista cosi non mi piace , sono un pò deluso .....meglio cosi x questo giro ho risparmiato , meglio la diavel !!

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          #199
          Non mi piace . A sto punto tanto vale prendere unaRSV4 e trasformarla a guida alta con un bel manubrio e riser ...

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            #200
            APRILIA TUONO V4 R APRC: Scheda Tecnica


            Tipo motore Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65?, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro
            Carburante Benzina Senza Piombo
            Alesaggio e corsa 78 x 52.3 mm
            Cilindrata totale 999.6 cc
            Rapp. di compressione 13:1
            Potenza max all'albero 162 CV (119 kW) a 11.000 rpm
            Coppia max all'albero 110 Nm a 9.000 rpm
            Alimentazione Airbox con prese d?aria dinamiche frontali.
            4 corpi farfallati Weber-Marelli da 48 mm con 4 iniettori e gestione Ride-by-Wire di ultima generazione.
            Multimappa selezionabile dal pilota in marcia: T (Track), S (Sport), R (Road)
            Accensione Elettronica digitale Magneti Marelli integrata nel sistema di gestione motore, con una candela per cilindro, bobine tipo ?stick-coil?
            Avviamento Elettrico
            Scarico Schema 4 in 2 in 1, una sonda lambda, mono silenziatore laterale con valvola parzializzatrice comandata dalla centralina gestione motore e catalizzatore trivalente integrato (conforme futura normativa Euro 4)
            Generatore Volano con magneti alle terre rare da 420 W
            Lubrificazione A carter umido con radiatore olio/aria, doppia pompa olio (lubrificazione e raffreddamento)
            Cambio Estraibile a 6 rapporti
            1?: 39/15 (2.600)
            2?: 33/16 (2,063)
            3?: 34/20 (1.700)
            4?: 32/22 (1.455)
            5?: 34/26 (1.308)
            6?: 33/27 (1.222)
            Comando cambio con sistema elettronico Aprilia Quick Shift (AQS)
            Frizione Multidisco in bagno d?olio con sistema antisaltellamento meccanico
            Trasmissione primaria A ingranaggi a denti dritti e parastrappi integrato, rapporto di trasmissione: 73/44 (1.659)
            Trasmissione secondaria A catena: Rapporto di trasmissione: 42/16 (2.625)
            Gestione della trazione Sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC), controllo di partenza (ALC) tutti settabili e disinseribili indipendentemente
            Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera.
            Ammortizzatore di sterzo Sachs.
            Sospensione anteriore Forcella Sachs upside-down, steli  43 mm. Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota 120 mm
            Sospensione posteriore Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera.
            Mono-ammortizzatore Sachs con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, idraulica in compressione ed estensione. Biellismo progressivo APS. Escursione ruota 130 mm
            Freni Ant: Doppio disco diametro 320 mm flottante con pista frenante in acciaio inox alleggerito con 6 nottolini. Pinze Brembo a fissaggio radiale a 4 pistoncini  32 mm contrapposti. Pastiglie sinterizzate. Pompa assiale e tubi freno in treccia metallica.
            Post: Disco diametro 220mm; pinza Brembo flottante a 2 pistoncini isolati  32 mm. Pastiglie sinterizzate. Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica
            Cerchi Aprilia fusi in lega d?alluminio, a 3 razze sdoppiate.
            Ant.:3.5?X17?
            Post: 6?X17?
            Pneumatici Radiali tubeless.
            ant: 120/70 ZR 17
            post: 190/55 ZR 17 (in alternativa 190/50 ZR 17; 200/55 ZR 17)
            Dimensioni
            (regolazioni di base) Lunghezza max: 2060 mm
            Larghezza max: 800 mm (al manubrio)
            Altezza max: 1100 mm
            Altezza min da terra: 120 mm
            Altezza sella: 840 mm
            Interasse: 1440 mm
            Avancorsa: 107.5 mm
            Angolo di sterzo: 25?
            Peso a secco 179 kg *
            Serbatoio 17 litri (4 di riserva)

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              #201
              Originally posted by elan View Post
              vista cosi non mi piace , sono un p? deluso .....meglio cosi x questo giro ho risparmiato , meglio la diavel !!
              BAN immediato grazie...

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                #202
                Originally posted by mr.logan View Post
                ...
                Cerchi Aprilia fusi in lega d?alluminio, a 3 razze sdoppiate.
                Ant.:3.5?X17?
                Post: 6?X17?
                Pneumatici Radiali tubeless.
                ant: 120/70 ZR 17
                post: 190/55 ZR 17 (in alternativa 190/50 ZR 17; 200/55 ZR 17)

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                  #203
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  Interasse: 1440 mm
                  Avancorsa: 107.5 mm
                  Angolo di sterzo: 25?
                  La RSV4 con boccole in posizione standard ha:

                  Interasse: 1420 mm
                  Avancorsa: 105 mm
                  Angolo di sterzo: 24.5?

                  Dunque siamo l?, nessuna allungamento ad minchiam, sar? un'arma.

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                    #204
                    Ma con il 200 in strada dovete arare i campi?

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                      #205
                      eccola.....................

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                        #206
                        Originally posted by Guru View Post
                        Non mi piace . A sto punto tanto vale prendere unaRSV4 e trasformarla a guida alta con un bel manubrio e riser ...
                        Questo ? verissimo...

                        ... qualcuno ritira fuori il post cona RSV4 Nakizzata?

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                          #207
                          va beh prezzo ???

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                            #208
                            era difficile farla piu' brutta ma evidentemente non impossibile!

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                              #209
                              ma che dite

                              E BELLLISSIMAAAAAA

                              specialmente di DAVANTI.

                              Secondo voi, quale Nacked RACER e piu bella ?
                              il mio parere ? NESSUNA
                              E LA PIU BELLA DI TUTTE QUESTA

                              vedrete, mi darete ragione appena la vedrete dal VIVO.

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                                #210
                                a me non fa impazzire ma fa tanto sesso

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