Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.i.p. Definitivo Tuono Racing 04 by M0T0M@N!@C0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ultima news che ,mi ha mandato in anteprima Lacky via mms...

-Piastra superiore,mozzo portacorona e risers anodizzati neri

Comment

• Font Size
      ok... adesso mancano solo i cerchi verniciati e i vari pezzi in carbonio che dovr? portare a rifinire a carboniomania... poi si ricomincia il montaggio di questo primo step...

Comment

• Font Size
        Bella! Complimentoni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadersv View Post
          Bella! Complimentoni!
          Thanksssssss

Comment

• Font Size
            Prime prove effettuate ieri... le pedane son da modificare ma nel complesso non mi paiono male...

Prima

Dopo

la corona che dite?? la cambiamo??

per ora son fermo qua con i lavori... in settimana cerco di spessorare le pedane e farmi fare dei distanziali a rondella in alluminio da anodizzare rossi,per non perdere la tonalità che mi sembra ci stia bene...
            Last edited by M0T0M@N!@c0; 08-11-10, 06:26.

Comment

• Font Size
              novità... forse ho trovato i blocchetti dei tenditori catena in ergal,il pacco è che li ho trovati in Inghilterra,e l'importatore risulterebbe essere Ferracci... lo da al sito http://www.faster96.com/
              i blocchetti sarebbero quelli della Pro-Bolt,che si trova a questo sito qui http://www.tastynuts.com/productlist...o_R_Fighter_02

voi che dite... son buoni i blocchetti in ergal??

Comment

• Font Size
                arrivato il carbonchio e i distanziali pedaneeeeee

Comment

• Font Size
                  e a quanto pare ho trovato anche la viteria in ergal origginale aprilia ressing

Comment

• Font Size
                    raga,oggi pomeriggio son passato al Motomarket Mestrino e ho parlato un po' con i ragazzi...
                    in pratica:
                    -blocchetti tendicatena in ergal rossi Probolt
                    -6 viti in titanio grado5 8x35 M6 (piastre di sterzo)
                    -4 viti in titanio grado5 8x35 M6 testa piatta (pedane racing)
                    -4 viti in titanio grado5 8x30 M6 (pedane passeggero)
                    -2 viti in ergal rosse 8x35 M6 (blocchetto chiave)
                    -Manubrio PBR ergal rosso

in attesa di preventivo... so solo che il manubrio mi fanno 94? (un po' caro mi pare)

che dite??

Comment

• Font Size
                      il prezzo ? in linea con le altre aziende.....tipo barracuda, rizoma (molto cara ma di qualit?)......ect...ect...

Comment

• Font Size
                        il manubrio ti consiglio accossato, mantiene le stesse dimensioni dell'originale, anche perch? li producono loro per aprilia, e lo trovi colorato, cos? non hai problemi a rimontare le viti dei contrappesi originali. Io no ho avuto 3 diversi e quello con cui mi sono trovato meglio ? l 'originale/accossato.

Comment

• Font Size
                          ale...onestamente....le pedane non mi piacciono peGGnente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            il fatto della numerazione ? un qualcosa come dire voci di corridoio!....
                            quando acquistai la mia racing, chiamai in aprilia per verificare se fosse stata una tuono fatta racing dal vecchio proprietario o uscita di fabbrica cos?....come ? ancora oggi.
                            chiesi anche il fatto della numerazione, chiaramente la risposta fu negativa, l'unica UFFICIALE con serie limitata/numerata ? la limited.
                            anche le primissime racing erano diciamo numerate.(quelle che uscirono con il kit pista)... non come la limited con la piastra ma dovrebbero avere una targhetta o una scritta particolare sulla targhetta gia esistente dove c'? il numero di serie a lato del telaio......
                            p.s. sai dove sono ora il porta corona la miastra ecc ecc??!?!? li ho innafiati di olio di vasellina!!! no non ? x fare quello che pensate ma ? solo xch? l'anodizazione catalizzi!!!!
                            Last edited by lacky; 19-11-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              raga,oggi pomeriggio son passato al Motomarket Mestrino e ho parlato un po' con i ragazzi...
                              in pratica:
                              -blocchetti tendicatena in ergal rossi Probolt
                              -6 viti in titanio grado5 8x35 M6 (piastre di sterzo)
                              -4 viti in titanio grado5 8x35 M6 testa piatta (pedane racing)
                              -4 viti in titanio grado5 8x30 M6 (pedane passeggero)
                              -2 viti in ergal rosse 8x35 M6 (blocchetto chiave)
                              -Manubrio PBR ergal rosso

in attesa di preventivo... so solo che il manubrio mi fanno 94€ (un po' caro mi pare)

che dite??
                              il manubrio caro???? vai a prendere in concessionario quello aprilia.... 286 euro!!!!
                              ma fare rosso l'originale?????
                              Last edited by lacky; 19-11-10, 11:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ale...onestamente....le pedane non mi piacciono peGGnente
                                con 100? di meglio non si trova e sono riginali aprillia ressing... vedremo prossimamente il da farsi... per? cercher? qualcosa di molto raffinato o me le far? fare come dico io... (450?)

Originally posted by lacky View Post
                                anche le primissime racing erano diciamo numerate.(quelle che uscirono con il kit pista)... non come la limited con la piastra ma dovrebbero avere una targhetta o una scritta particolare sulla targhetta gia esistente dove c'? il numero di serie a lato del telaio......
                                p.s. sai dove sono ora il porta corona la miastra ecc ecc??!?!? li ho innafiati di olio di vasellina!!! no non ? x fare quello che pensate ma ? solo xch? l'anodizazione catalizzi!!!!
                                la domanda non ? "perch? l'olio di vasellina sia sui vari componenti?" ma in realt? ?: "Come mai tu hai in casa l'olio di vasellina?"
                                ? questa la cosa preoccupante...

Originally posted by lacky View Post
                                il manubrio caro???? vai a prendere in concessionario quello aprilia.... 286 euro!!!!
                                ma fare rosso l'originale?????
                                potrei anche seguire il tuo consiglio... alla fine... te hai ragione il 99% delle volte...

Comment

X
                                Working...
                                X