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Ma è sempre meglio partecipare no?
ok... adesso mancano solo i cerchi verniciati e i vari pezzi in carbonio che dovr? portare a rifinire a carboniomania... poi si ricomincia il montaggio di questo primo step...
Prime prove effettuate ieri... le pedane son da modificare ma nel complesso non mi paiono male...
Prima
Dopo
la corona che dite?? la cambiamo??
per ora son fermo qua con i lavori... in settimana cerco di spessorare le pedane e farmi fare dei distanziali a rondella in alluminio da anodizzare rossi,per non perdere la tonalità che mi sembra ci stia bene...
novità... forse ho trovato i blocchetti dei tenditori catena in ergal,il pacco è che li ho trovati in Inghilterra,e l'importatore risulterebbe essere Ferracci... lo da al sito http://www.faster96.com/
i blocchetti sarebbero quelli della Pro-Bolt,che si trova a questo sito qui http://www.tastynuts.com/productlist...o_R_Fighter_02
raga,oggi pomeriggio son passato al Motomarket Mestrino e ho parlato un po' con i ragazzi...
in pratica:
-blocchetti tendicatena in ergal rossi Probolt
-6 viti in titanio grado5 8x35 M6 (piastre di sterzo)
-4 viti in titanio grado5 8x35 M6 testa piatta (pedane racing)
-4 viti in titanio grado5 8x30 M6 (pedane passeggero)
-2 viti in ergal rosse 8x35 M6 (blocchetto chiave)
-Manubrio PBR ergal rosso
in attesa di preventivo... so solo che il manubrio mi fanno 94? (un po' caro mi pare)
il manubrio ti consiglio accossato, mantiene le stesse dimensioni dell'originale, anche perch? li producono loro per aprilia, e lo trovi colorato, cos? non hai problemi a rimontare le viti dei contrappesi originali. Io no ho avuto 3 diversi e quello con cui mi sono trovato meglio ? l 'originale/accossato.
il fatto della numerazione ? un qualcosa come dire voci di corridoio!....
quando acquistai la mia racing, chiamai in aprilia per verificare se fosse stata una tuono fatta racing dal vecchio proprietario o uscita di fabbrica cos?....come ? ancora oggi.
chiesi anche il fatto della numerazione, chiaramente la risposta fu negativa, l'unica UFFICIALE con serie limitata/numerata ? la limited.
anche le primissime racing erano diciamo numerate.(quelle che uscirono con il kit pista)... non come la limited con la piastra ma dovrebbero avere una targhetta o una scritta particolare sulla targhetta gia esistente dove c'? il numero di serie a lato del telaio......
p.s. sai dove sono ora il porta corona la miastra ecc ecc??!?!? li ho innafiati di olio di vasellina!!! no non ? x fare quello che pensate ma ? solo xch? l'anodizazione catalizzi!!!!
raga,oggi pomeriggio son passato al Motomarket Mestrino e ho parlato un po' con i ragazzi...
in pratica:
-blocchetti tendicatena in ergal rossi Probolt
-6 viti in titanio grado5 8x35 M6 (piastre di sterzo)
-4 viti in titanio grado5 8x35 M6 testa piatta (pedane racing)
-4 viti in titanio grado5 8x30 M6 (pedane passeggero)
-2 viti in ergal rosse 8x35 M6 (blocchetto chiave)
-Manubrio PBR ergal rosso
in attesa di preventivo... so solo che il manubrio mi fanno 94€ (un po' caro mi pare)
che dite??
il manubrio caro???? vai a prendere in concessionario quello aprilia.... 286 euro!!!!
ma fare rosso l'originale?????
ale...onestamente....le pedane non mi piacciono peGGnente
con 100? di meglio non si trova e sono riginali aprillia ressing... vedremo prossimamente il da farsi... per? cercher? qualcosa di molto raffinato o me le far? fare come dico io... (450?)
anche le primissime racing erano diciamo numerate.(quelle che uscirono con il kit pista)... non come la limited con la piastra ma dovrebbero avere una targhetta o una scritta particolare sulla targhetta gia esistente dove c'? il numero di serie a lato del telaio......
p.s. sai dove sono ora il porta corona la miastra ecc ecc??!?!? li ho innafiati di olio di vasellina!!! no non ? x fare quello che pensate ma ? solo xch? l'anodizazione catalizzi!!!!
la domanda non ? "perch? l'olio di vasellina sia sui vari componenti?" ma in realt? ?: "Come mai tu hai in casa l'olio di vasellina?"
? questa la cosa preoccupante...
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