Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...ritirata.
Collapse
X
-
Togli subito il boiler e rimetti su lo scaricozzo della prima foto, se non te l'hanno dato metti su una remus come la mia
PS: se non voi sdraiarla lascia attivato il limitatore di potenza, alla fine vai pi? forte quando ? inserito non ci sono solo i rettilinei!!!!!!
Comment
-
Lo sai che ti devo scassare le palle se no non sono felice
Hai lasciato tutto il carbonio sulla moto
Sei un folle per darla dentro a un conce
Potevi chiamarmi pero
?!
Comment
-
Lo sai che ti devo scassare le palle se no non sono felice
Potevi chiamarmi pero
?!
Comment
-
Originally posted by bituono View PostTogli subito il boiler e rimetti su lo scaricozzo della prima foto, se non te l'hanno dato metti su una remus come la mia
PS: se non voi sdraiarla lascia attivato il limitatore di potenza, alla fine vai pi? forte quando ? inserito non ci sono solo i rettilinei!!!!!!
Lo scarico in titanio ce l'ho, ? nuovo me lo ha consegnato.
E' il laser omologato che danno in BMW, con db-killer estraibile.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostLo sai che ti devo scassare le palle se no non sono felice
Potevi chiamarmi pero
?!
Certo avrei potuto farla a pezzi...e venderla ma ho preferito cos?.
Ne ho presi 2mila...ed altri 1200 vendendo a parte tutto quello che mi era rimasto in box.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostBituono, devo provare...dimmi per favore dove cacchio ? sto spinotto da scollegare.
Lo scarico in titanio ce l'ho, ? nuovo me lo ha consegnato.
E' il laser omologato che danno in BMW, con db-killer estraibile.
me l'avevano detto ma non ho mai provato a staccarlo, x me va bene cos? x girare su strada, non ? un bicilindrico, puoi avere sempre una o due marcie in pi? ed esci forte lo stesso, pi? la usi impiccato , pi? vai piano
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostNon capisco xche' si continui a paragonarla con la Tuono, sono 2 moto diverse che si acquistano x ragioni e stati d animo diversi.
Per me hai avuto un gran culo a trovarla messa giu' cosi' bene ad un prezzo molto onesto ricordando che e' bmw, certo tu compri la moto ed io la metto a nanna ....forse anche quello ha influito sul listino.
Io fossi in te metterei da parte i soldi gia' da ora per il fantastico set di borse laterali, entrambe non una sola....e poi dovresti iniziate a pensare all abbigliamento adatto ahahah vedo meglio la cordura alla pelle....ahahah
Cmq monta un paio di diablo e divertiti, vedrai che pi?' la userai pi?' l'apprezzerai...
Ps a consumi come stiamo? Pi? o meno della tuono?
Ciao
Sid
Ah !! il display ti segnala anche quanti km residui fai con la benza nel serba...e quando entra la riserva fa il conto alla rovescia dei km che mancano x rimanere a piedi
Comment
X
Comment