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    #46
    Originally posted by blackbass View Post
    qquesto lo dice ki non ce l'ha
    io sto valutando di prendere l'IRC

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      #47
      Originally posted by Flaviano View Post
      Grazie per la spiegazione...era come immaginavo...
      Aggiungo che il sistema di sicurezza di cui parlavo non ? il vero TC, ma solo un controllo sullo slittamento della ruota posteriore. Insomma un TC pi? per sicurezza estrema che altro, difficilmente entra in azione in partenza a meno che non sbagli con la frizione

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        #48
        Originally posted by Flaviano View Post
        No Dany, non l'ho messo come difetto ma come dubbio...probabilmente i tagli di potenza farebbero perdere pi? tempo...non lo so e chiedo lumi...
        Lo so lo so...era solamente un "aggrapparmi" a quelcosa x autoconvincermi che non ? la moto dei miei sogli eheh

        Originally posted by Zaku76 View Post
        Sincro andiamo insieme e facciamoci fare sconto comitiva
        CI STOOOOOOOOOOOOOOOO
        Dipende QUANTO sconto per?

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          #49
          Originally posted by benjofactory View Post
          io sto valutando di prendere l'IRC
          valuta valuta....

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            #50
            Originally posted by Sincro View Post
            Lo so lo so...era solamente un "aggrapparmi" a quelcosa x autoconvincermi che non ? la moto dei miei sogli eheh



            CI STOOOOOOOOOOOOOOOO
            Dipende QUANTO sconto per?
            Basta chiedere...non te la comprare!!! Non c'ha l'allungo...ti passano pure i 750...quelli col kawasuki 1000 a bagna cauda impoverita non ne parliamo nemmeno...non c'ha l'abs...? brutta...se la guidi ti si cariano i denti e le donne non te la danno pi?..........
            Senti a me: LASSAPERDE!!!!

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              #51
              Originally posted by JfK View Post
              Sono d'accordo con te, ma quando il dato dichiarato arriva a 200cv sui quali poi ci paghi fior di bollo, beh ti aspetti che anche se non tutti, in parte ci siano

              Ho apprezzato bmw, perch? ne ha sin dichiarato meno di quelli che spesso si sono riscontrati...Aprilia perch? anche lei ha dichiarato un dato reale.... Poi sono d'accordo i cv, alla maggior parte di noi fa solo piacere sapere che ci sono, perch? probabilmente sono pi? sfruttabili quelli di un'Aprilia che non di Bmw. Cmq, poco sa dire, il prezzo ? molto pi? alto per l'APRC, ma ha anche ottimi contenuti!!!
              Mi spiace Jfk, ma le cose nella sez. Kawasaki non stanno esattamente cos?, le discussioni avevano preso altre pieghe, volevate andare a parare da un'altra parte, altro che bollo!

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                #52
                Ottimo ottimo report ... complimenti

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                  #53
                  Non per polemizzare a tutti i costi ma il TC aprilia non ha nulla di pi? evoluto rispetto al BMW ma ha la PREGEVOLISSIMA possibilit? di essere settato a piacimento ed anche in corsa...

                  ... ma come sistema di controllo, una volta fissati i parametri, credo che il BMW sia ancora inavvicinabile.

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                    #54
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Mi spiace Jfk, ma le cose nella sez. Kawasaki non stanno esattamente cos?, le discussioni avevano preso altre pieghe, volevate andare a parare da un'altra parte, altro che bollo!

                    Degli altri non lo so, se guardi il mio primo post nella discussione "zx10 ha 5 cv in pi?" aperta da mito ho scritto la stessa cosa che ho scritto qui: il bollo. Poi se il titolo del topic sono i cavalli certo non si pu? parlare di telaio. ...diverso il tuo ragionamento se dici: "dovremo parlare anche di altro olter e i cv"

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                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non per polemizzare a tutti i costi ma il TC aprilia non ha nulla di più evoluto rispetto al BMW ma ha la PREGEVOLISSIMA possibilità di essere settato a piacimento ed anche in corsa...

                      ... ma come sistema di controllo, una volta fissati i parametri, credo che il BMW sia ancora inavvicinabile.

                      Quello bmw alla fine è come se avesse solo 4 regolazioni di invasività legati alla mappa, e questo Aprilia ne ha 8. Perchè dici che sia migliore quello bmw? Forse perchè ha una calcolo più veloce?
                      Last edited by JfK; 30-10-10, 13:32.

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                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non per polemizzare a tutti i costi ma il TC aprilia non ha nulla di pi? evoluto rispetto al BMW ma ha la PREGEVOLISSIMA possibilit? di essere settato a piacimento ed anche in corsa...

                        ... ma come sistema di controllo, una volta fissati i parametri, credo che il BMW sia ancora inavvicinabile.


                        Mikiff mi tocca mio malincuore contraddirti. Purtroppo io sono un po' ignorante a livello tecnico, e spiegarlo non ? facile, ma ti assicuro che il livello di intervento del TC Aprilia ? un passo avanti, almeno sulla carta. Ripeto parlo di carta perch? la BMW l'ho provata troppo poco. Poi magari uno le guida e se non sei un manico lo noti molto meno. Ma guardando dati tecnici e progetti, quello Aprilia ha un'intervento molto pi? "ampio". C'? un'ampia zona di tolleranza per OGNI livello del TC, con il sistema che agisce su farfalle e poi l'iniezione con diversi livelli di intervento per ogni settaggio. E' una zona franca, dove la ruota posteriore pu? slittare e il TC NON taglia la potenza, ma la riduce, facendo comunque avanzare la moto e facendole prendere velocit?. Quando raggiunge il limite di quel determinato livello, invece taglia e basta. Anche l'antiwheelie, mi diceva lo stesso Marchetti, funziona molto meglio perch? il taglio di potenza ? meno brusco che su BMW. Ma questo te lo riporto da altra fonte, per quanto autorevole come il buon Dario Inoltre, e questo secondo me ? un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: ? vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si pu? aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info ).

                        Io non ho mai avuto un'Aprilia in vita mia, preferisco la Ducati ecc. ecc., ma bisogna dargli atto che hanno tirato fuori un mostro di moto

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                          #57
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Mikiff mi tocca mio malincuore contraddirti. Purtroppo io sono un po' ignorante a livello tecnico, e spiegarlo non è facile, ma ti assicuro che il livello di intervento del TC Aprilia è un passo avanti, almeno sulla carta. Ripeto parlo di carta perchè la BMW l'ho provata troppo poco. Poi magari uno le guida e se non sei un manico lo noti molto meno. Ma guardando dati tecnici e progetti, quello Aprilia ha un'intervento molto più "ampio". C'è un'ampia zona di tolleranza per OGNI livello del TC, con il sistema che agisce su farfalle e poi l'iniezione con diversi livelli di intervento per ogni settaggio. E' una zona franca, dove la ruota posteriore può slittare e il TC NON taglia la potenza, ma la riduce, facendo comunque avanzare la moto e facendole prendere velocità. Quando raggiunge il limite di quel determinato livello, invece taglia e basta. Anche l'antiwheelie, mi diceva lo stesso Marchetti, funziona molto meglio perchè il taglio di potenza è meno brusco che su BMW. Ma questo te lo riporto da altra fonte, per quanto autorevole come il buon Dario Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info ).

                          Io non ho mai avuto un'Aprilia in vita mia, preferisco la Ducati ecc. ecc., ma bisogna dargli atto che hanno tirato fuori un mostro di moto
                          Zaku 2 info se posso:

                          - sulla carta quello bmw invece come sai che funziona?
                          - come sai che si può aggirare il problema del pneumatico con la bmw?

                          Grazie
                          Last edited by JfK; 30-10-10, 14:03.

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                          • Font Size
                            #58
                            Quello della bmw ? migliore e lo sar? per sempre, finch? morte non ci separi. A prescindere! Punto!! E non ? necessario neppure provare la nuova rsv4!!!

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                              #59
                              Originally posted by il capo View Post
                              Quello della bmw ? migliore e lo sar? per sempre, finch? morte non ci separi. A prescindere! Punto!! E non ? necessario neppure provare la nuova rsv4!!!

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                                #60
                                Originally posted by blackbass View Post
                                valuta valuta....
                                si ma son 600 pippi

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