Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aprilia RSV4 APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ciao Zaku, bel report, beato te...invidia!

Mi riferivo al fatto che molti, qui sul forum, se una moto non ha il TOP della cavalleria non viene presa in considerazione, e se fa segnare 2 cv in meno diventa una delusione...fatti un giro sulla sez. Kawasaki dove hanno aperto 2 o 4 post solo per parlare della potenza che avrà, c'è da piangere!
    Sono d'accordo con te, ma quando il dato dichiarato arriva a 200cv sui quali poi ci paghi fior di bollo, beh ti aspetti che anche se non tutti, in parte ci siano

Ho apprezzato bmw, perchè ne ha sin dichiarato meno di quelli che spesso si sono riscontrati...Aprilia perchè anche lei ha dichiarato un dato reale.... Poi sono d'accordo i cv, alla maggior parte di noi fa solo piacere sapere che ci sono, perchè probabilmente sono più sfruttabili quelli di un'Aprilia che non di Bmw. Cmq, poco sa dire, il prezzo è molto più alto per l'APRC, ma ha anche ottimi contenuti!!!
    Last edited by JfK; 30-10-10, 09:30.

Comment

• Font Size
      troppo bella ...... e ottimo report.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io ti ricordo che sei un uomo dalla caduta facile

dalla sfiga facile direi....una termocoperta anteriore rotta e un cordolo bagnato sono le ultime cadute

detto ci?....c'? il tc....per il resto...C'? MASTER CARD

ovviamente senza il ritiro del tuo catrame giusto???

ovvio...

Comment

• Font Size
          Per piacere...evitiamo di scrivere castronerie...l'RSV4 ? certamente un'ottima moto, ne siamo tutti consapevoli...
          Ma sembra quasi che tutti dobbiamo cambiare il nostro amato V2 x questa che ? tutto un'altro mondo.
          Parliamoci chiaro...per i livelli in cui entriamo noi in pista, ? + che sufficiente il mitico Magnesium!!!
          Con quei 40 cavalli in meno delle altre e cercare di sverniciarle in curva con la nostra magnifica ciclistica!!!

Ok...NON CE LA FACCIO PIU'...LA VOGLIOOOOOOO!!!!

A parte gli scherzi Zaku...grazie mille x la recensione...
          Sei riuscito a descrivere perfettamente le sensazioni che ti ha trasmesso...
          Peccato che m'abbia fatto venire una carogna ancora + grande x st? opera d'arte eheh
          GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            dalla sfiga facile direi....una termocoperta anteriore rotta e un cordolo bagnato sono le ultime cadute

detto ci?....c'? il tc....per il resto...C'? MASTER CARD

ovvio...
            il TC non ? la soluzione definitiva

Originally posted by Sincro View Post
            Per piacere...evitiamo di scrivere castronerie...l'RSV4 ? certamente un'ottima moto, ne siamo tutti consapevoli...
            Ma sembra quasi che tutti dobbiamo cambiare il nostro amato V2 x questa che ? tutto un'altro mondo.
            Parliamoci chiaro...per i livelli in cui entriamo noi in pista, ? + che sufficiente il mitico Magnesium!!!
            Con quei 40 cavalli in meno delle altre e cercare di sverniciarle in curva con la nostra magnifica ciclistica!!!

Ok...NON CE LA FACCIO PIU'...LA VOGLIOOOOOOO!!!!

A parte gli scherzi Zaku...grazie mille x la recensione...
            Sei riuscito a descrivere perfettamente le sensazioni che ti ha trasmesso...
            Peccato che m'abbia fatto venire una carogna ancora + grande x st? opera d'arte eheh
            GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

vai mod

vai e firma

Comment

• Font Size
              Sincro a chi lo dici... sono seriamente seriamente tentato di fare sta pazzia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Considerate che durante il launch control anti wheelie e TC sono disattivati e tornano attivi solo quando arrivate a 150 orari o mettete la terza.
                Ripensando a quanto scritto resto perplesso: perch? TC e Antiwheelie si disattivano? Non sarebbero utili proprio nella prima fase di partenza dove impennate involontarie e slittamenti della ruota posteriore fanno perdere vantaggio?
                Sbaglio?

Comment

• Font Size
                  vai mod

vai e firma
                  Vai Ben...vai e preleva dal TUO conto i soldi x la MIA nuova RSV4

Comment

• Font Size
                    il TC non ? la soluzione definitiva
                    qquesto lo dice ki non ce l'ha

e comuqnue meglio averlo che non...sopratutto per la sicurezza.......la sicurezza del conto in banca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Ripensando a quanto scritto resto perplesso: perch? TC e Antiwheelie si disattivano? Non sarebbero utili proprio nella prima fase di partenza dove impennate involontarie e slittamenti della ruota posteriore fanno perdere vantaggio?
                      Sbaglio?
                      Non tanto il TC ma l'Antiwheelie si...ok...difetto terriBBBile...non la compro + :giulius:

Comment

• Font Size
                        Vai Ben...vai e preleva dal TUO conto i soldi x la MIA nuova RSV4
                        se ho preso il caCCaBieRReRRe ? perch? non avevo i soldi per il VU4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Sbaglio?
                          L'antiwheelie viene disattivato perch? la ruota anteriore deve essere "libera" di galleggiare sull'asfalto, altrimenti taglia la potenza e addio partenza fulmine. Il TC stesso discorso: rimane, mi diceva un meccanico aprilia, un sistema di sicurezza per evitare che la ruota slitti troppo, ma in generale ? il limitatore di giri a fare tutto il lavoro sporco. Ti assicuro che se utilizzi bene il sistema di launch control, non impenni, al massimo la sollevi poco poco. Io ho impennato semplicemente perch? ho sbagliato a rilasciare la frizione. Per questo dicevo che ci vuole un po' di pratica

Comment

• Font Size
                            Non tanto il TC ma l'Antiwheelie si...ok...difetto terriBBBile...non la compro + :giulius:
                            No Dany, non l'ho messo come difetto ma come dubbio...probabilmente i tagli di potenza farebbero perdere pi? tempo...non lo so e chiedo lumi...

Comment

• Font Size
                              Sincro andiamo insieme e facciamoci fare sconto comitiva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zaku76 View Post
                                L'antiwheelie viene disattivato perch? la ruota anteriore deve essere "libera" di galleggiare sull'asfalto, altrimenti taglia la potenza e addio partenza fulmine. Il TC stesso discorso: rimane, mi diceva un meccanico aprilia, un sistema di sicurezza per evitare che la ruota slitti troppo, ma in generale ? il limitatore di giri a fare tutto il lavoro sporco. Ti assicuro che se utilizzi bene il sistema di launch control, non impenni, al massimo la sollevi poco poco. Io ho impennato semplicemente perch? ho sbagliato a rilasciare la frizione. Per questo dicevo che ci vuole un po' di pratica
                                Grazie per la spiegazione...era come immaginavo...

Comment

X
                                Working...
                                X