Unico appunto: quel puntale tricolore, senza offesa...non si può proprio vedere, se dovessi comprarla pretenderei dal conce la sostituzione o la riverniciatura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Aprilia RSV4 APRC
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostlO STO CHIEDENDO IN TUTTE LE SALSE: LA FARANNO PROVARE SI O NO???????
E' stupenda solo a guardarla, come si fa a paragonarla alla S1000RR solo erch? questa ha 10 - 15 cv in pi? ? La potenza ? nulla senza il CONTROLLO !
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostlO STO CHIEDENDO IN TUTTE LE SALSE: LA FARANNO PROVARE SI O NO???????
E' stupenda solo a guardarla, come si fa a paragonarla alla S1000RR solo erch? questa ha 10 - 15 cv in pi? ? La potenza ? nulla senza il CONTROLLO !). Insomma, va bene per la potenza, ma non ? che alla BMW manchi il controllo. Certo, la RSV4 sembra davvero un'altra cosa
Inoltre va considerato il prezzo: tra tedesca e aprilia ballano circa 5000 euro (a me BMW Roma mi dava la S1000RR a 17.000 con ABS e TC), che secondo me sono ampiamente giustificati dalla dotazione offerta (Ohlins, elettronica, gommone da 200 che a proposito ha un gran grip), ma sono pur sempre 5 testoni. Il vero confronto ci sar? quando uscir? la R con tutta l'elettronica del caso, vedremo
Aggiungo una cosa sulla RSV 4. Le ridotte dimensioni pensavo sarebbero state problema per me che sono alto quasi 1 e 90. Beh, mi sbagliavo. In sella ci si muove benissimo, l'unico problema ? accucciarsi in rettilineo ma insomma, la distanza sella/pedane/manubrio va benissimo anche per uno come me. Che moto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostAggiungo una cosa sulla RSV 4. Le ridotte dimensioni pensavo sarebbero state problema per me che sono alto quasi 1 e 90. Beh, mi sbagliavo. In sella ci si muove benissimo, l'unico problema ? accucciarsi in rettilineo ma insomma, la distanza sella/pedane/manubrio va benissimo anche per uno come me. Che moto!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostBeh Litlopang, il paragone con la BMW ? d'obbligo perch?, ora come ora, ? la sportiva riferimento del mercato ed ? stata la prima a puntare tutto sull'elettronica (s? il TC ce l'aveva pure Ducati, ma penso saremo tutti d'accordo che BMW ? ben altra cosa). Insomma, va bene per la potenza, ma non ? che alla BMW manchi il controllo. Certo, la RSV4 sembra davvero un'altra cosa
Inoltre va considerato il prezzo: tra tedesca e aprilia ballano circa 5000 euro (a me BMW Roma mi dava la S1000RR a 17.000 con ABS e TC), che secondo me sono ampiamente giustificati dalla dotazione offerta (Ohlins, elettronica, gommone da 200 che a proposito ha un gran grip), ma sono pur sempre 5 testoni. Il vero confronto ci sar? quando uscir? la R con tutta l'elettronica del caso, vedremo
Aggiungo una cosa sulla RSV 4. Le ridotte dimensioni pensavo sarebbero state problema per me che sono alto quasi 1 e 90. Beh, mi sbagliavo. In sella ci si muove benissimo, l'unico problema ? accucciarsi in rettilineo ma insomma, la distanza sella/pedane/manubrio va benissimo anche per uno come me. Che moto!
Ciao Zaku, bel report, beato te...invidia!
Mi riferivo al fatto che molti, qui sul forum, se una moto non ha il TOP della cavalleria non viene presa in considerazione, e se fa segnare 2 cv in meno diventa una delusione...fatti un giro sulla sez. Kawasaki dove hanno aperto 2 o 4 post solo per parlare della potenza che avr?, c'? da piangere!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postallora ti han trattato bene
detto questo....secondo me per una moto da pista gi? 10 sono troppi......e io nella bara non ci vorrei portare i soldi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Zaku, bel report, beato te...invidia!
Mi riferivo al fatto che molti, qui sul forum, se una moto non ha il TOP della cavalleria non viene presa in considerazione, e se fa segnare 2 cv in meno diventa una delusione...fatti un giro sulla sez. Kawasaki dove hanno aperto 2 o 4 post solo per parlare della potenza che avr?, c'? da piangere!Col settore delle supersportive in crisi tra l'altro, tutta questa corsa verso la potenza pi? elevata sembra essere diventato l'unico modo per vendere una moto del genere. Sinceramente preferisco la strada Aprilia: pi? che sulla potenza (che comunque c'? ed ? tanta), si sono concentrati su handling ed elettronica. Facendo tutto in casa.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM