Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aprilia RSV4 APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Unico appunto: quel puntale tricolore, senza offesa...non si può proprio vedere, se dovessi comprarla pretenderei dal conce la sostituzione o la riverniciatura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      lO STO CHIEDENDO IN TUTTE LE SALSE: LA FARANNO PROVARE SI O NO???????

E' stupenda solo a guardarla, come si fa a paragonarla alla S1000RR solo erch? questa ha 10 - 15 cv in pi? ? La potenza ? nulla senza il CONTROLLO !
      Infatti compensa il motore con un ottima ciclistica...io ho provato la factory e ti f? davvero innamorare...grande moto e poi tutta italiana!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        e comunque 20.000 iva compresa prego
        per la factory....non per l'APRC

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          zakurecchia fregagliene una che la stagione prossima DEVI venire a girare!!!
          bananone! ci sto facendo un serissimo pensierino

Comment

• Font Size
            lO STO CHIEDENDO IN TUTTE LE SALSE: LA FARANNO PROVARE SI O NO???????

E' stupenda solo a guardarla, come si fa a paragonarla alla S1000RR solo erch? questa ha 10 - 15 cv in pi? ? La potenza ? nulla senza il CONTROLLO !
            Beh Litlopang, il paragone con la BMW ? d'obbligo perch?, ora come ora, ? la sportiva riferimento del mercato ed ? stata la prima a puntare tutto sull'elettronica (s? il TC ce l'aveva pure Ducati, ma penso saremo tutti d'accordo che BMW ? ben altra cosa ). Insomma, va bene per la potenza, ma non ? che alla BMW manchi il controllo. Certo, la RSV4 sembra davvero un'altra cosa Inoltre va considerato il prezzo: tra tedesca e aprilia ballano circa 5000 euro (a me BMW Roma mi dava la S1000RR a 17.000 con ABS e TC), che secondo me sono ampiamente giustificati dalla dotazione offerta (Ohlins, elettronica, gommone da 200 che a proposito ha un gran grip), ma sono pur sempre 5 testoni. Il vero confronto ci sar? quando uscir? la R con tutta l'elettronica del caso, vedremo

Aggiungo una cosa sulla RSV 4. Le ridotte dimensioni pensavo sarebbero state problema per me che sono alto quasi 1 e 90. Beh, mi sbagliavo. In sella ci si muove benissimo, l'unico problema ? accucciarsi in rettilineo ma insomma, la distanza sella/pedane/manubrio va benissimo anche per uno come me. Che moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Aggiungo una cosa sulla RSV 4. Le ridotte dimensioni pensavo sarebbero state problema per me che sono alto quasi 1 e 90. Beh, mi sbagliavo. In sella ci si muove benissimo, l'unico problema ? accucciarsi in rettilineo ma insomma, la distanza sella/pedane/manubrio va benissimo anche per uno come me. Che moto!
              su quello confermo pienamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                per la factory....non per l'APRC
                NO NO....PER L'APRC !!! ..questo ? il preventivo ke ho qua davanti a me

Comment

• Font Size
                  allora ti han trattato bene

detto questo....secondo me per una moto da pista già 10 sono troppi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Beh Litlopang, il paragone con la BMW ? d'obbligo perch?, ora come ora, ? la sportiva riferimento del mercato ed ? stata la prima a puntare tutto sull'elettronica (s? il TC ce l'aveva pure Ducati, ma penso saremo tutti d'accordo che BMW ? ben altra cosa ). Insomma, va bene per la potenza, ma non ? che alla BMW manchi il controllo. Certo, la RSV4 sembra davvero un'altra cosa Inoltre va considerato il prezzo: tra tedesca e aprilia ballano circa 5000 euro (a me BMW Roma mi dava la S1000RR a 17.000 con ABS e TC), che secondo me sono ampiamente giustificati dalla dotazione offerta (Ohlins, elettronica, gommone da 200 che a proposito ha un gran grip), ma sono pur sempre 5 testoni. Il vero confronto ci sar? quando uscir? la R con tutta l'elettronica del caso, vedremo

Ciao Zaku, bel report, beato te...invidia!

Mi riferivo al fatto che molti, qui sul forum, se una moto non ha il TOP della cavalleria non viene presa in considerazione, e se fa segnare 2 cv in meno diventa una delusione...fatti un giro sulla sez. Kawasaki dove hanno aperto 2 o 4 post solo per parlare della potenza che avr?, c'? da piangere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      allora ti han trattato bene

detto questo....secondo me per una moto da pista gi? 10 sono troppi...
                      anke secondo me...infatti per ora son sempre con il cbr....maaaaa.....? vero che che si vive una volta sola ...e io nella bara non ci vorrei portare i soldi

Comment

• Font Size
                        NO NO....PER L'APRC !!! ..questo ? il preventivo ke ho qua davanti a me

Quindi son gi? 2000 euro in meno?!

Comment

• Font Size
                          Quindi son gi? 2000 euro in meno?!
                          si...anche perch? a listino aprilia ? segnata a 22.000 e non 22400....questo ? quello ke ho letto con i miei occhi una settimana fa...

Comment

• Font Size
                            anke secondo me...infatti per ora son sempre con il cbr....maaaaa.....? vero che che si vive una volta sola
                            io ti ricordo che sei un uomo dalla caduta facile

Comment

• Font Size
                              Ciao Zaku, bel report, beato te...invidia!

Mi riferivo al fatto che molti, qui sul forum, se una moto non ha il TOP della cavalleria non viene presa in considerazione, e se fa segnare 2 cv in meno diventa una delusione...fatti un giro sulla sez. Kawasaki dove hanno aperto 2 o 4 post solo per parlare della potenza che avr?, c'? da piangere!
                              Ah beh su questo siamo d'accordissimo Col settore delle supersportive in crisi tra l'altro, tutta questa corsa verso la potenza pi? elevata sembra essere diventato l'unico modo per vendere una moto del genere. Sinceramente preferisco la strada Aprilia: pi? che sulla potenza (che comunque c'? ed ? tanta), si sono concentrati su handling ed elettronica. Facendo tutto in casa.

Comment

• Font Size
                                si...anche perch? a listino aprilia ? segnata a 22.000 e non 22400....questo ? quello ke ho letto con i miei occhi una settimana fa...
                                ovviamente senza il ritiro del tuo catrame giusto???

Comment

X
                                Working...
                                X