Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manutenzione ohlins

la fattorya ha ormai 4 anni km 30000 circa il mono va revisionato? quanto si spende?
    i gommini delle forcelle li ho gi? cambiati e il dx nonostante 2 interventi continua a trasudare,sara il caso di spedirla ad andreani? il lavoro melo ha fatto un meccanico autorizato andreani,lui dice che la trasudazione ? dovuta al fatto che la brunitura della forcella si ? un p? sbiadita

• Font Size
    sarebbe ora....anche le forcelle farei una revisione....dovresti spendere sulle 200 euro circa....mi correggo sul mono volevo dire, poi il resto dipende cosa vuoi fare sulle forcelle.
    Last edited by omez; 31-10-10, 21:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolinomts View Post
      la fattorya ha ormai 4 anni km 30000 circa il mono va revisionato? quanto si spende?
      i gommini delle forcelle li ho gi? cambiati e il dx nonostante 2 interventi continua a trasudare,sara il caso di spedirla ad andreani? il lavoro melo ha fatto un meccanico autorizato andreani,lui dice che la trasudazione ? dovuta al fatto che la brunitura della forcella si ? un p? sbiadita
      Guarda qu?: http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...?f=145&t=27227

Comment

• Font Size
        Allora rivolgiti a lanci suspension fidati

Digli che ti mando io fulvio lanza
        E sapra gia cosa fare
        Io non ci guadagno nulla
        Una volta un tizio pensando che io ci guadagnavo non gli fece il mio nome e ha speso di piu
        Con un 250 te la caverai
        Alla forca devi mettere i cortechi a doppiolabbro cosi sei sicuro che non pisceranno piu sono a catalogo aprilia come ricambio

Comment

• Font Size

E sapra gia cosa fare
          Io non ci guadagno nulla
          Una volta un tizio pensando che io ci guadagnavo non gli fece il mio nome e ha speso di piu
          Con un 250 te la caverai
          Alla forca devi mettere i cortechi a doppiolabbro cosi sei sicuro che non pisceranno piu sono a catalogo aprilia come ricambio

Allora devi cambiaare al mono olio e azzoto
          Alle forche cortechi e olio
          E se a posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post

E sapra gia cosa fare
            Io non ci guadagno nulla
            Con un 250 te la caverai

Allora devi cambiaare al mono olio e azzoto
            Alle forche cortechi e olio
            E se a posto
            sono stato gi? da Lanci a Giugno di quest'anno come da consiglio di Fulvio,oltre a prendermi una discreta dose di rimproveri per come volevo la forcella,ha fatto un gran lavoro come volevo io,nonostante secondo lui fosse sbagliato

io ho fatto:
            -cambio molle forcella
            -cambio molla monoammortizzatore
            -revisione completa forcella
            -revisione completa mono

spesa totale 416.85 (ma ci saranno pi? di 200? di molle)

Comment

• Font Size
              Lanci ? una persona squisita e sempre disponibile.Io ho la "fortuna" di stare soli 200 km da casa sua e se ho bisogno mi precipito gi? a casa sua,tanto tra spedire io e rimandarmele lui spendo identico e forse meno in viaggio.Cmq segui quello che ti consiglia lui.Per? ti posso dire che ? gi? capitato a me,se il TiN ? sbiadito,ti consiglio di cambiare gli steli come ha consigliato a me,spesa 400? solo per le barre nuove.

Comment

• Font Size
                dov? il posto? ho guardato sul sito ma non trovo l'indirizzo,
                il primo intervento fatto alle forche a 20000 km da un officina autorizzata andreani,cambiai olio e paraoli,perch? trasudava,a retto pokissimo ? ha ricominciato a trasudare,ora volevo revisionare anche il mono post,visto i 30000 km ma non ho assolutamente intenzione di spendere 600 o 7000 ? per revisionare le sospensioni a una moto che commercialmente ne vale si e no 7000?

Comment

• Font Size
                  allora ohlins parla chiaro x la revisone ....in strada il mono 30000km e la forca 15000km

in pista invece si va ad ore .

che dire...ti ha detto tutto maurizio manda tutto ad emiliano che non sbagli sto mese vado a montare i pompanti del kit a casa sua

Comment

• Font Size
                    con circa 250/300 euro rivisioni mono e forca
                    tornano MEGLIO che nuovi

se c è qualcosa che non va bene oppure se incominci a volerla anche "preparare" con pompanti/molle diverse ecc. ovvio che pagherai di +

Comment

• Font Size
                      lanci e' un figo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolinomts View Post
                        dov? il posto? ho guardato sul sito ma non trovo l'indirizzo,
                        il primo intervento fatto alle forche a 20000 km da un officina autorizzata andreani,cambiai olio e paraoli,perch? trasudava,a retto pokissimo ? ha ricominciato a trasudare,ora volevo revisionare anche il mono post,visto i 30000 km ma non ho assolutamente intenzione di spendere 600 o 7000 ? per revisionare le sospensioni a una moto che commercialmente ne vale si e no 7000?
                        Lanci sta a Trarivi di Montescudo (Rn) poco distante da San Marino

Comment

X
                        Working...
                        X