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Info ohlins ttx rsv4 - urgente :-p

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    #16
    Originally posted by Fra881 View Post
    2,5 secondi cambiando il solo mono ohlins factory con un mupo?

    quanto giri a misano (o al mugello)?

    Il ragazzo viaggiaaaa!!!!

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      #17
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Il ragazzo viaggiaaaa!!!!
      1,53 Monza
      2,05 muggio
      al muggio vado ancora troppo piano

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        #18
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Il ragazzo viaggiaaaa!!!!
        Seeeee tu pieghi almeno il doppio di me!!!!

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          #19
          Originally posted by caicai View Post
          Seeeee tu pieghi almeno il doppio di me!!!!
          il problema ? ke devo disattivare la modalit? "rolling stoner"

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            #20
            Originally posted by caicai View Post
            1,53 Monza
            2,05 muggio
            al muggio vado ancora troppo piano
            niente male... ma mi spieghi come hai fatto a togliere 2,5 secondi col mupo? cioè l'originale è... originale... ma è sempre un ohlins di livello decente. cioè quelli con le jappo che devono togliere, 4 secondi?

            sicuro di non aver cambiato qualcos'altro tipo gomme? o magari quando hai girato con l'originale non eri ancora perfettamente adattato alla guida rsv4 ed era la prima o 2a volta che giravi in quella pista, mentre quando hai montato il mupo eri già più esperto sia della pista che della moto e buona parte dei 2.5s è dovuta a un tuo miglioramento?
            Last edited by Fra881; 28-10-10, 22:47.

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              #21
              fra, le parti ohlins che sono montate di serie sulle moto, di ohlins hanno il colore e l'adesivino.. dentro son tutti componenti del caxx

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                #22
                Originally posted by Fra881 View Post
                niente male... ma mi spieghi come hai fatto a togliere 2,5 secondi col mupo? cio? l'originale ?... originale... ma ? sempre un ohlins di livello decente. cio? quelli con le jappo che devono togliere, 4 secondi?

                sicuro di non aver cambiato qualcos'altro tipo gomme? o magari quando hai girato con l'originale non eri ancora perfettamente adattato alla guida rsv4 ed era la prima o 2a volta che giravi in quella pista, mentre quando hai montato il mupo eri gi? pi? esperto sia della pista che della moto e buona parte dei 2.5s ? dovuta a un tuo miglioramento?
                NO!!!! fidati !!! ti faccio un esempio a monza ho fatto 9 giornate quest anno.....le prime 7 uscite le ho fatte con l ohlins e le pirelli, poi sono passato a dunlop....la moto non stava in strada non andava dritta nemmeno sul dritto!!!! ho smanettato tutta la giornata ccon il solo risultato di peggiorare e distruggere una gomma in 40 giri!!! ho fatto un po di ricerche e chiesto in giro e sono venuto a sapere che la mupo lavora molto con dunlop infatti il mio mono ha una specifica x i dunlop (una valvola interna che si chiama "blader") all ultima uscita senza nemmeno toccarlo ho fatto il best di 2,3 secondi meglio e di passo giro piu forte del bestlap precedente!!! la gomma non si strappa piu!!! stesso discorso per il mugello dove ho fatto due uscite quest anno la prima con pirelli e ohlins best di 2,06,7 e passo sul 2,08 ritorno con mupo e dunlop avrei potuto fare un 2,04,3 per? colpa il traffico solo un 2,05 e passo sul 2,06!!!! senza toccare praticamente niente del setup!!!
                tra l altro la moto ? migliorata tantissimo in staccata, prima sbisciava da tutte le parti ora ? su un binario!!!!! UNA DELLE MIGLIORI SPESE FATTE SULLA MIA MOTO!!!!
                fagio x esempio usa le mie stesse gomme e con il mono originale si trova alla grande!!! parlandoci insieme siamo giunti alla conclusione che probabilmente con le dunlop c? bisogno di una molla molto piu morbida e lui essendo piu alto e piu pesante di me si trova bene.....con me ohlins era un disatro!!!! per? solo con i dunlop....con le pirelli che sono meno specifiche mi trovavo alla grande anche io!!!!

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                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  fra, le parti ohlins che sono montate di serie sulle moto, di ohlins hanno il colore e l'adesivino.. dentro son tutti componenti del caxx
                  diciamo che ancora ancora i mono sono piu che decenti , anzi in certi casi anche molto buoni....secondo me sono le forcelle che peccano parecchio!!!!sono piu vicine a una forcella di una jappo che non a una ohlins vera!!!!

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                    #24
                    Bo....anche a me 2,5 secondo sembrano tantino....ma mi fido. Io ho la r peró, e con il mono showa non l'ho mai guidata, ho preso direttamente il ttx. 7 volte a Misano quest'anno, le prime 5 con le Pirelli, tutto ok, buon consumo, tempi decenti. Poi mi hanno convinto a provare dunlop, è tutto diverso,ma a parte l'inizio strano, poi subito tempi sul passo molto migliori, ma best come le Pirelli....peró....gomma strappata, anche se a Misano il giorno dopo la pioggia è quasi normale....Necessita di miglior setup

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                      #25
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Le ultime tre gare aveva il ttx visto con i miei okki
                      puo' darsi che lo abbia montato il padrone della moto.
                      Anche Ascari lo ha montato ultimamente,? stato molto sfortunato ma al momento non ci sono miglioramenti significativi.
                      In definitiva quello che voglio dire e' che risulta assolutamente ovvio che tutto si puo' migliorare, ma che le sospensioni di serie permettono prestazioni di rilievo

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                        #26
                        Originally posted by gertrude View Post
                        Bo....anche a me 2,5 secondo sembrano tantino....ma mi fido. Io ho la r per?, e con il mono showa non l'ho mai guidata, ho preso direttamente il ttx. 7 volte a Misano quest'anno, le prime 5 con le Pirelli, tutto ok, buon consumo, tempi decenti. Poi mi hanno convinto a provare dunlop, ? tutto diverso,ma a parte l'inizio strano, poi subito tempi sul passo molto migliori, ma best come le Pirelli....per?....gomma strappata, anche se a Misano il giorno dopo la pioggia ? quasi normale....Necessita di miglior setup

                        la differenza sai qual ? soprattutto......che quando tu prendi l ohlins ttx non ? un mono da pista!!!! ? un prodotto buono sicuramente migliore dell originale, ma non da pista!!! infatti per il ttx vendono un kit aggiuntivo di lamelle e qualcosaltro per farlo diventare piu sensibile alle regolazioni e piu preciso(detto in parole povere)....? un po come se prendi delle forche ohlins aftermarket....non sono da pista!!!! sono meglio di quelle della factory ma sono sempre vendute come prodotto da usare su strada con relativo tampone di fine corsa......e per fare una cosa come si deve bisogna aprirle.....i vari mupo-bitubo-matris NO......se prendi i loro top di gamma sono gia pensati x la pista.....oltre ad avere una ASSISTENZA post vendita che ohlins non ti da!!!! x esempio al muggio cera il camion della mupo e se avevi bisogna qualcosa andavi li.........

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                          #27
                          Che dirti... Di sicuro hai ragione, ma quando l'ho preso io non c'era altro....nessuno faceva ancora nulla! Ora mi informo per il kit interno. Sull'assistenza in pista invece d'accordo con te, con holins ti arrangi! Già che ci siamo, la forca l'ho tenuta originale per mancanza di fondi.... Ora tu sulla showa della r cosa metteresti? Di racing racing?

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                            #28
                            ...ma non lo fanno per la V4 il classico ohlins prxsl...????
                            Last edited by maracan?; 29-10-10, 09:15.

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                            • Font Size
                              #29
                              andreani ha fatto una cartuccia che monta anche goi...non mi ricordo il nome cmq la figata è che pui cambiare anche la altezza(come se sfilassi le forcelle) di 5 mm però senza sfilarle!!!! è tutto all interno!!! x il kit cartuccia la stessa ohlins è buonissimo infatti è già un kit racing!!!! senò quelli che ti ho detto prima....io sarei indeciso tra quella di andreani e la mupo...non x altro visto che ho gia il mono....

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                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...ma non lo fanno per la V4 il classico ohlins prxsl...????
                                mi s? di no sai......in quanto la moto ? uscita gia dopo la presentazione del ttx.....ma non sono sicuro.....

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