Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciccio!!!! ti ordino di mettere le griglie sul radiatore acqua e olio!!!
senn? le forcelle me le tengo io!!!!! e non scherzo!!!! pubblichi le foto con le griglie montate!!!!! e poi "magari" te le mando
Dai non si pu?..... dai facciamo una colletta per prendere un cavalletto da canotto di sterzo per metal...
Skerzo.. per? dai prendine uno...
AHhahahahahhaha, un metodo pratico ed economico!!!
I bidoni della benzina sono utilissimi, si possono usare anche per smontare il mono, masta averne due da collocare (dritti ovviamente) sotto le pedane del pilota (fisse) e potete tranquillamente togliere il cavalletto posteriore
senn? le forcelle me le tengo io!!!!! e non scherzo!!!! pubblichi le foto con le griglie montate!!!!! e poi "magari" te le mando
Ok Ok proveder? subitoooooooooooo, anche se ho sempre odiato le griglie
Ps (Il radiatore inalto a sinistra l'ho gi? sfondato)
Mi dai una dritta su come farle?! La mia ora come ora sta come quella di metal(cavalletto a parte!)!
Mi dai una dritta su come farle?! La mia ora come ora sta come quella di metal(cavalletto a parte!)!
Buahahhahahahhahahhah
Ps, compra la griglia fina dal ferramenta ritagliane un quadrato utile a riempire il radiatore, appoggialo su e con un pennarello nero ti segni la forma da seguire. Ritaglia e applica con delle fascette di plastica da far passare delicatamente tra le alette del radiatore
Ordinate la griglia da FEBUR (costa 2lire) e la tagliate a misura;
10 fascette piccole per fissarle e vai cor tango!!!
Vi viene una roba tipo questa
Quando ho letto "Flaviano" ho avuto pauraaaaaaaaaaaaaaa.....................Conoscendo la tua precisione e cura x la moto temevo che vedendo le foto mi avresti fatto impalare
Quando ho letto "Flaviano" ho avuto pauraaaaaaaaaaaaaaa.....................Conoscendo la tua precisione e cura x la moto temevo che vedendo le foto mi avresti fatto impalare
Comment