s? s? a te era scontato che ti chiamavo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/
Collapse
X
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostQuel tempo li lo battevo con la 250 gp :Pvedi tu sei gi? al caldo e puoi girare in moto anche adesso, io abito a 40 Km da Misano, 50 Km da Imola, 100 Km dal Mugello.......
ad ognuno il suo....
Comunque quando andate fatemi sapere che se posso mi aggrego.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postvedi tu sei gi? al caldo e puoi girare in moto anche adesso, io abito a 40 Km da Misano, 50 Km da Imola, 100 Km dal Mugello.......
ad ognuno il suo....
Comunque quando andate fatemi sapere che se posso mi aggrego.....
rido x non piangere............xk? purtroppo hai ragione
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostIn confronto alla spidi la trovo pi? comoda, l'ho presa usata da un amicone apriliato qui sul forum
E' molto simile ad una dainese nel vestire, la taglia ? 50.
Ma ci conosciamo??? A palermo non ho avuto ancora il piacere di incontrare altre RSV4
Mi confermi che prima avevi una spidi taglia 50? forse la prendo usata pure io... ho trovato una berik replica xaus in canguro ad un buon prezzo.
ciao e a presto... e grazie!
Comment
-
Originally posted by zelphir View PostNon ci conosciamo... io ho da pochissimo preso una RSV4 e da pochissimo vado in pista (solo 2 volte a racalmuto)... credo che ci incontreremo quest'anno allora!
Mi confermi che prima avevi una spidi taglia 50? forse la prendo usata pure io... ho trovato una berik replica xaus in canguro ad un buon prezzo.
ciao e a presto... e grazie!
Si si confermo
Comment
X
Comment