Ottimo lavoro anche x le altre modifiche.....Il mono TTX (non l'ho dovuto nemmeno regolare) e l'accorgimento al forcellone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Kin View PostCiccio,hai preso tempi??
Mi sono prefissato di farmi almemo un mese di pistate tranquille, senza strafare e senza cercare il tempo....concentrarmi solo sul conoscere la moto con calma e con la mappatura tranquilla (quella stradale).
Pero' dato che avevo incollato dietro Alessio, il ragazzino che fa la sport production, ho chiesto su che tempi giravamo e dopo i primi turni si andava sul 54/53. Poi lui di pomeriggio ha fatto 52 ma io sono andato via perche dopo la S veloce nel destra c'? stata una caduta e un tizio ha spaccato il carter e inondato l'ingresso di olio e chi arrivava si ? trovato stesoLast edited by Metal-Tek; 17-01-11, 09:53.
Comment
-
Ciao ciccio... complimenti per tutto!
Volevo sapere come ti trovavi con la nuova tutina, se l'avevi presa a palermo e a quanto. Che taglia ?? mi pare che avevi messo in vendita tempo fa una spidi tg. 50 (che ? la stessa che porto io). io di berik a Palermo non ne sono riuscito a trovare.
Grazie mille!
Comment
-
Originally posted by zelphir View PostCiao ciccio... complimenti per tutto!
Volevo sapere come ti trovavi con la nuova tutina, se l'avevi presa a palermo e a quanto. Che taglia ?? mi pare che avevi messo in vendita tempo fa una spidi tg. 50 (che ? la stessa che porto io). io di berik a Palermo non ne sono riuscito a trovare.
Grazie mille!
E' molto simile ad una dainese nel vestire, la taglia ? 50.
Ma ci conosciamo??? A palermo non ho avuto ancora il piacere di incontrare altre RSV4
Comment
-
Originally posted by caicai View Postgrazie
PS pacco spedito oggi pome
Grazie a te mastrooooooooo
Ps leggi la mia firma, un amico mi ha promesso che mi costringer? a girare forte al mugio...il 27 agosto siamo tutti li x la garetta
PsII anche con gli occhi chiusi il massimo che potr? fare ? andare lungooo
Comment
-
domani ti chiamo.....che insieme ai miei compagni stiamo cercando di organizzare per fare un paio di gare endurance......equipaggi da 3 piloti....... gare da 3 o 4 ore......
tanta roba!!!!
Comment
X
Comment