Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo lavoro anche x le altre modifiche.....Il mono TTX (non l'ho dovuto nemmeno regolare) e l'accorgimento al forcellone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Ottimo lavoro anche x le altre modifiche.....Il mono TTX (non l'ho dovuto nemmeno regolare) e l'accorgimento al forcellone
      Ma la modifica al ttx poi l'ha fatta? Come lo hai tenuto?!!! Racconta racconta che pure io ho quelle gomme!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gertrude View Post
        Ma la modifica al ttx poi l'ha fatta? Come lo hai tenuto?!!! Racconta racconta che pure io ho quelle gomme!

Ancora no, non ho avuto tempo di chiamare, ho lasciato tutto x come lo danno di scatola scrivendo le regiolazioni iniziali.

Comment

• Font Size

Madre e figlia

Comment

• Font Size
            Ciccio,hai preso tempi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kin View Post
              Ciccio,hai preso tempi??

Mi sono prefissato di farmi almemo un mese di pistate tranquille, senza strafare e senza cercare il tempo....concentrarmi solo sul conoscere la moto con calma e con la mappatura tranquilla (quella stradale).

Pero' dato che avevo incollato dietro Alessio, il ragazzino che fa la sport production, ho chiesto su che tempi giravamo e dopo i primi turni si andava sul 54/53. Poi lui di pomeriggio ha fatto 52 ma io sono andato via perche dopo la S veloce nel destra c'? stata una caduta e un tizio ha spaccato il carter e inondato l'ingresso di olio e chi arrivava si ? trovato steso
              Last edited by Metal-Tek; 17-01-11, 09:53.

Comment

• Font Size
                Ciao ciccio... complimenti per tutto!

Volevo sapere come ti trovavi con la nuova tutina, se l'avevi presa a palermo e a quanto. Che taglia ?? mi pare che avevi messo in vendita tempo fa una spidi tg. 50 (che ? la stessa che porto io). io di berik a Palermo non ne sono riuscito a trovare.

Grazie mille!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zelphir View Post
                  Ciao ciccio... complimenti per tutto!

Volevo sapere come ti trovavi con la nuova tutina, se l'avevi presa a palermo e a quanto. Che taglia ?? mi pare che avevi messo in vendita tempo fa una spidi tg. 50 (che ? la stessa che porto io). io di berik a Palermo non ne sono riuscito a trovare.

Grazie mille!
                  In confronto alla spidi la trovo pi? comoda, l'ho presa usata da un amicone apriliato qui sul forum

E' molto simile ad una dainese nel vestire, la taglia ? 50.

Ma ci conosciamo??? A palermo non ho avuto ancora il piacere di incontrare altre RSV4

Comment

• Font Size
                    grazie

PS pacco spedito oggi pome

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      grazie

PS pacco spedito oggi pome

Grazie a te mastrooooooooo

Ps leggi la mia firma, un amico mi ha promesso che mi costringer? a girare forte al mugio...il 27 agosto siamo tutti li x la garetta
                      PsII anche con gli occhi chiusi il massimo che potr? fare ? andare lungooo

Comment

• Font Size
                        quest anno qualche pistata insieme ? da organizzare!!!!!

Comment

• Font Size
                          quest anno qualche pistata insieme ? da organizzare!!!!!

Xforzaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            domani ti chiamo.....che insieme ai miei compagni stiamo cercando di organizzare per fare un paio di gare endurance......equipaggi da 3 piloti....... gare da 3 o 4 ore......
                            tanta roba!!!!

Comment

• Font Size
                              domani ti chiamo.....che insieme ai miei compagni stiamo cercando di organizzare per fare un paio di gare endurance......equipaggi da 3 piloti....... gare da 3 o 4 ore......
                              tanta roba!!!!

Bellissimooooooooooooooooooo

aspetto la tua telefonata

Comment

• Font Size
                                tanta roba!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X