Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto una brutta notizia....ho comprato il gas rapido RobbyMoto, ho chiesto se l'avevano nero completo di cavi e ho fatto il pagamento....oggi ho chiamato x sapere se l'avevano spedito e il tizio mi ha detto che quello nero non l'aveva pi? e x non aspettare oltre (dovevano ordinarlo) l'ho dovuto prendere color oro
Ho avuto una brutta notizia....ho comprato il gas rapido RobbyMoto, ho chiesto se l'avevano nero completo di cavi e ho fatto il pagamento....oggi ho chiamato x sapere se l'avevano spedito e il tizio mi ha detto che quello nero non l'aveva pi? e x non aspettare oltre (dovevano ordinarlo) l'ho dovuto prendere color oro
Dopo il primo tagliando, in attesa di qualche nuovo regalino, mi sono dato alle pulizie invernali!
Ecco la bestiolina....nuda
Forse st? dicendo una ca..ta ma la moto cos? sollevata senza piastra di sterzo superiore non sottopone le forcelle e i cuscinetti/piastra di stenzo inferiore a troppo peso ????
Comment