Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti invernali....RSV4 metal-meccanico :/
Collapse
X
-
Originally posted by *Profeta* View PostBravi fare girare l' economia
Io con la moto sono quasi a posto, sto' vedendo per un polso dx e qualche vertebra di ricambio...
Confido in Babbonatale... ma anche nella Befana...
Se poi qualcuno vuole 10 dei miei anni ci si mette d' accordo
se trovi un polso decente fammelo sapere che mi servirebbe con urgenzaaa
Il mio o gira troppo e mi ritrovo a fare certi voli in modalit? superman, o gira troppo poco....
Comment
-
Raga' mi incuriosisce la pompa 19/18... mi spieghereste un attimino... i vantaggi rispetto a quella di serie?? che trovo gia' fantastica !!.... in cosa migliorerebbe?? sapete... se posso avere qualche beneficio in + lo accetto volentieri!
anch'io sto effettuando dei lavori sulla moto x la prossima stagione.... e devo ringraziare molti di voi x i consigli,....
per adesso ho preso paratelai,paracarene,para carter, e paraforcellone e forcelle, mono ohlins, rapporti accorciati, adesivi sul serbatoio(quelli per una buona tenuta in frenata) sto pensando di intervenire radicalmente sulla forcella (penso di affidarmi a RIVIECCIO) .... cambio elettronico starlyne..... e forse tc..... (anche se sono del parere che il miglior tc sia il polso dx)
Per le carene ... ho fatto un bel sacrificio economico..... ma gli ho lasciato le originali.....mi rompe troppo montare e smontare continuamente visto che la uso spesso anche x strada!... (sto comprando un altro set originale tutto nuovo)...tanto se ne vuoi comprare uno in vtr. fatto bene gia' verniciato ci vogliono 800/1000€... +0- siamo uguali!!Last edited by tuonomen; 29-10-10, 10:30.
Comment
-
Originally posted by tuonomen View PostRaga' mi incuriosisce la pompa 19/18... mi spieghereste un attimino... i vantaggi rispetto a quella di serie?? che trovo gia' fantastica !!.... in cosa migliorerebbe?? sapete... se posso avere qualche beneficio in + lo accetto volentieri!
In pista va' bene, per strada lascia stare.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostDevi esercitare meno forza per frenare... ma hai anche meno modulabilita'.
In pista va' bene, per strada lascia stare.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostNo non e così.... 19. X 18 meno aggrssiva all attacco e più potere frenante quando la strizzi....19x20 più aggressiva all attacco e meno potere frenante quando la strizzi... Originale dovrebbe essere una 19x19 ed una semiradiale!!!! Cmq e molto soggettivo il fattore modulabilita!!!
Se ce la faccio con le spese prima dell'inizio della nuova stagione vorrei prendere le brembo P4 e dischi Tdrive...Last edited by Metal-Tek; 29-10-10, 11:46.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostIo ho sempre montato 19x18 sulle mie 1000 in pista, accoppiata a dischi e pinze molto cattive....mi piace avere una frenata molto aggressiva
Se ce la faccio con le spese prima dell'inizio della nuova stagione vorrei prendere le brembo P4 e dischi Tdrive...
Comment
-
-
X
Comment