Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4: allora???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Però è 1.000 volte più bella.
    E penso tu non possa dire il contrario.
    E poi è molto più facile da guidare, almeno in strada. In pista non saprei visto che non ci sono andato.

PS: non sono io che me ne sono andato, è Aprilia che mi ha perso, ricordalo.

Tu critichi una moto che non hai ancora visto e neppure provato............. e non sai nemmeno come sarà o con che dotazione uscirà mentre io la Tua moto almeno so com'è di estetica

Quindi Vai tranquillo la tuono V4 è una spanna sopra alla Tua moto

Quindi dovrai rassegnarti la nuova è un V4(Che centra con la vecchia io giudico moto per moto e non di certo guardando il modello precedente che fra altro aveva tutt'altra motorizzazione)

Ciao Fiore
    PS:Se devo dar un giudizio sulla tua moto guardo il tuo modello.........non il primo che è uscito.
    Last edited by Fiore; 28-10-10, 15:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Questa settimana o al massimo la prossima dovrebbe essere a posto. Ho fatto fare tutto il sottosella in ergal dato che con lo scarico singolo rimane aperta la zona della batteria e nei ricambi ufficiali ducati non c'? niente. Dovrebbe uscire una cosa piacevole, poi posto le foto
      Posta posta...o vuoi che te le faccio IO le foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Posta posta...o vuoi che te le faccio IO le foto?

Istess, prima per? devo andarla a prendere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Tu critichi una moto che non hai ancora visto e neppure provato............. e non sai nemmeno come sar? o con che dotazione uscir? mentre io la Tua moto almeno so com'? di estetica

Quindi Vai tranquillo la tuono V4 ? una spanna sopra alla Tua moto

Quindi dovrai rassegnarti la nuova ? un V4(Che centra con la vecchia io giudico moto per moto e non di certo guardando il modello precedente che fra altro aveva tutt'altra motorizzazione)

Ciao Fiore
          PS:Se devo dar un giudizio sulla tua moto guardo il tuo modello.........non il primo che ? uscito.
          Fiore
          non mettermi in bocca parole che non ho detto.
          Ho sempre amato le Tuono.
          Ho solo detto che la mia attuale moto ? pi? bella di quella che avevo prima(Tuono 2006).
          NON della Tuono v4 che non ho visto, non posso giudicare, non so se uscir? ne quando uscir?.
          Magari la comprer? pure.
          Non ho mai criticato i prodotti Aprilia, ma solo il suo marketing e il loro servizio post vendita.
          Per inciso, non ho neppure detto che quello MV sia meglio. Visto che non l'ho ancora testato.

Comment

X
          Working...
          X