Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina rsv4?!!esiste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ordino la centralina, dopo un mese senza risposte mi chiama il mio conce e mi dice che aprilia far? uscire un tot di centraline per il 12 dicembre, ma che sa gi? da ora che il numero di centraline prodotte non ? sufficiente per soddisfare il numero di richieste avute e con le consegne si proceder? partendo dai primi che l'hanno ordinata e cos? via a scendere.....

    solo che: non mi sanno dire se io sono o no tra i primi fortunati possessori che l'hanno ordinata per primi quindi potrei riceverla il 12 dicembre come potrei riceverla a data da destinarsi nell'anno prossimo....

    dopo tutto questo per? mi vien chiesto di CONFERMARE il mio ordine a prescindere, senza nemmeno sapere se io son tra quelli a cui sar? consegnata il 12 dicembre o se la ricever? a data da destinarsi nel 2011....e se da qui in avanti dovessi riuscire a trovare una centralina usata sarei comunque vincolato ad acquistarla da aprilia...

    mi aspetterei COME MINIMO di sapere quando mi verr? consegnato l'oggetto che sto ordinando...o perlomeno di capire se son tra quelli che la riceveranno il 12 dicembre o meno...

    preciso che il mio concessionario non ha colpa, di lui mi fido e continuer? a farlo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      TEO hai provato con i numeri che ti ho passasto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho provato luca ma con entrambi nessuna risposta...giustamente....era sabato alle 18.30....

        comunque luned? riprover? senz'altro.....

        stavo pensando che potrei spiegare al mio conce stesso l'aggancio di chimoto di cui mi parlavi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          puoi prendere anche in considerazione di farti una bazzaz o una rapidbike....moduli aggiuntivi x la carburazione plugandplay gli dai una bella rullata ed ? anche meglio che avere la mappa aprilia che non ? altro che una mappa leggermente ingrassata.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caicai View Post
            puoi prendere anche in considerazione di farti una bazzaz o una rapidbike....moduli aggiuntivi x la carburazione plugandplay gli dai una bella rullata ed ? anche meglio che avere la mappa aprilia che non ? altro che una mappa leggermente ingrassata.........
            ne ho sentito parlare male proprio qui dentro....

            e poi da chi la porterei?

            ps: la foto in firma ? l'ingresso parabolica a monza? scattata dal balconcino?
            Last edited by teo-RR; 14-11-10, 11:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io a un cliente ho montato Bazzaz con tc e cambio,con prova al banco della moto .. ... ottimo prodotto e buon risultato... Ora montava solo terminale e filtro.. se domani dovesse montare un completo basta solo aggiornare la carburazione..
              Last edited by mammo900; 15-11-10, 05:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Teo io se vuoi ne ho sempre uno in casa...............quindi se non l'hai ordinata dal tuo conce posso spedirtela(chiaro che unconce poi dovr? farti autoaprendimenti)

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Questo ? niente... provate a ordinare una guarnizione o un paraolio per una RS 250........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Io a un cliente ho montato Bazzaz con tc e cambio,con prova al banco della moto .. ... ottimo prodotto e buon risultato... Ora montava solo terminale e filtro.. se domani dovesse montare un completo basta solo aggiornare la carburazione..
                    mmmmmm, non male....prezzo?
                    in questo caso per? perderei la garanzia immagino....con la centralina aprilia rimarrebbe valida?

                    Originally posted by Fiore View Post
                    Teo io se vuoi ne ho sempre uno in casa...............quindi se non l'hai ordinata dal tuo conce posso spedirtela(chiaro che unconce poi dovr? farti autoaprendimenti)

                    Ciao Fiore
                    forse e dico FORSE potrebbero esserci delle novit? in dicembre grazie ad un numero di telefono che mi ha dato luca (caicai) come sempre gentilissimo....se per caso dovesse andare male per? sei il primo che contatto....

                    il mio conce per gli autoapprendimenti deve avere qualche attrezzatura particolare?

                    grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La centralina dopo tanta attesa ? arrivata la scorsa settimana e l'ho gi? montata ...... da quello che ho intuito io aprilia prima di commissionare alla ditta che produce la centralina l'ordine aspetta di averne un certo numero in richiesta e non ne richiede di pi? neanche da tenere in magazzino questa ? stata la mia impressione quindi se ne trovi una usata oppure nuova tramite qualche conce che aveva fatto scorta prendila altrimenti rischi di stare senza per mesi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ok, grazie mille del consiglio...

                        hanno detto che prevedono la consegna della mia verso i primi di dicembre....(ripeto grazie al numero che mi ha dato luca se no ciaoooo) se cos? non dovesse essere vado dritto da Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dopo tutte queste news in negativo mi ritengo fortunatissimo ad aver comprato quella di maldive, altrimenti st? cavolo che montavo il completo akra che avevo ordinato!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fai bene

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X