Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...divento Krukko !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ERGAL View Post
    E grazie a tutti ragazzi, si piace molto anche a me..non pensavo.
    Gi? vedendola dal vivo..anche mia figlia dodicenne stamattina ha detto : "ma pap? ? quella ?" ...per? non fa cos? schifo come nella foto..

    p.s. il conce aveva anche un MTS S bianco...con 4.500 km, la vendeva x 15.500 ...

    Quindi la mia bimba si gira e mi fa...mmmm per? quella li bianca ? pi? bella.
    Ed io...ma no dai...e poi costa troppo...non vorrai che riportiamo indietro le allstar appena prese vero?
    Originally posted by ERGAL View Post
    Hihi..cavolo, le piaceva la MTS bianca (anche a me per?..)...quindi l'ho minacciata... ste cavolo di scarpe alla moda...80 neuri !!! e sono di pezza !!!!!
    ahaah ho una sorella di 14 anni....posso immaginare....fortuna che non gliele devo pagare io

    complimenti per il nuovo acquisto....magari riuscir? a vederla dal vivo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Deve essere una figata per?
      Ma in pista l'hai mai portata?

      ho fatto due pistate ad adria ospite di bmw, una volta era un KR giallo l'altra un kr sport, ci si diverte ma ci stanca anche tanto, ? una moto che te la godi pienamente se non vai ne piano ne fortissimo, insomma una buona passista

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bituono View Post
        ho fatto due pistate ad adria ospite di bmw, una volta era un KR giallo l'altra un kr sport, ci si diverte ma ci stanca anche tanto, ? una moto che te la godi pienamente se non vai ne piano ne fortissimo, insomma una buona passista
        Io la vedo meglio col cupolino, in autostrada, magari in serravalle con passeggero e valige.
        Pi? che una moto da divertimento, pinne e pistate.
        Poco naked insomma.
        Ma nel suo settore ? forse la migliore.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          Io la vedo meglio col cupolino, in autostrada, magari in serravalle con passeggero e valige.
          Pi? che una moto da divertimento, pinne e pistate.
          Poco naked insomma.
          Ma nel suo settore ? forse la migliore.
          diciamo che ? una naked sporturing,+ spor che turing
          la sua forza ? questa, poi che gusto c? stare davanti a supermotard sul misto con una supernaked? io godo di pi? con il Kr che con la buell perch? magari da buell lo puoi accettare, da un kr noooooo

          PS: tieni presente che hanno fatto un trofeo con il kr, al mugello giravano sui 2!!!! con una sporturing non ? male

          Comment


          • Font Size
            #50
            Qui Bmw, dimostra quanto la moto sia Touring...
            ..mi ? sempre piaciuto sto video..

            [YOUTUBE]NDb3ecn09tc&feature=related[/YOUTUBE]
            Last edited by ERGAL; 24-10-10, 22:50.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bituono View Post
              diciamo che ? una naked sporturing,+ spor che turing
              la sua forza ? questa, poi che gusto c? stare davanti a supermotard sul misto con una supernaked? io godo di pi? con il Kr che con la buell perch? magari da buell lo puoi accettare, da un kr noooooo

              PS: tieni presente che hanno fatto un trofeo con il kr, al mugello giravano sui 2!!!! con una sporturing non ? male
              Vedi mi hai gi? risposto.
              Per me gi? Tuono era troppo potente. Ad esempio con Brutale mi trovo pi? a mio agio anche se in teoria ha pi? cv. Ma ? nettamente pi? friendly.
              Tu stesso dici che in realt? ? pi? divertente la Buell che ha meno cv ma ? pi? naked.
              Insomma la BMW ? sicuramente un gran mezzo ma ......
              Aspetto con ansia le impressioni di Ergal.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ergal,

                hai fatto proprio bene,
                altro che zmille

                vedrai che col tempo l'apprezzerai, sono sicuro, e poi ci farai dei gran viaggi

                naturalmente prima cosa cambiare l'orripilante scarico di serie, ma ho letto che ? gi? tutto a posto.....

                la moto ? pure bella esteticamente, forse un pesante sul posteriore come llinea, ma dal vivo ? molto meglio (come la tuono del resto)
                bravo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  complimenti bella moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    complimenti bella moto
                    Sicuramente un altra pasta rispetto alla Z1000.
                    Impennera pure meno ma la BMW ? una signora moto e non devi apportare alcuna modifica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ci sono per? tante belle cosine...tutte in carbonio che mi piacerebbero, ma caxxo quanto costano...
                      Ho finito i soldini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma smettila, sono tutte frociate
                        Sembri quelli della sezione MV!!!!
                        Piuttosto ti fai un cambio gomme in pi?.
                        Lascia stare le robe da bar che non servono ad una mazza!
                        Ma quando ci fai un test su strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          pitonare il kr ? come mettere l'alettone a una M6 quando ne vedo una con il puntale mi viene voglia di venderla la cosa pi? furba se si ha dei soldi da buttare (oltre allo scarico che oltre che brutto, il suo pesa 15kg ) sarebbe investire in 2 splendidi cerchi HP io c'ero vicino , poi ho lasciato perdere.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io invece ci metter? sicuro un paramotore...e poi volevo cercare una (ed una sola) borsa laterale di quelle originali...che sono belle piccole (ma costano un occhio pure quelle).
                            Il puntale mi piace un sacco ma 800 euro me li tengo in tasca...

                            Volevo mettere questo :



                            Il radiatore, il raccordo ed il motore si trovano in una posizione esposta agli urti, data l'altezza ridotta della K 1200 R . Questa protezione ? stata ideata per ovviare a questo problema, viene fissata in 6 punti d'ancoraggio e protegge efficacemente la parte inferiore del motore. Realizzata in alluminio. Completo di tutto il materiale necessario al montaggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Io invece ci metterò sicuro un paramotore...e poi volevo cercare una (ed una sola) borsa laterale di quelle originali...che sono belle piccole (ma costano un occhio pure quelle).
                              Il puntale mi piace un sacco ma 800 euro me li tengo in tasca...

                              Volevo mettere questo :



                              Il radiatore, il raccordo ed il motore si trovano in una posizione esposta agli urti, data l'altezza ridotta della K 1200 R . Questa protezione è stata ideata per ovviare a questo problema, viene fissata in 6 punti d'ancoraggio e protegge efficacemente la parte inferiore del motore. Realizzata in alluminio. Completo di tutto il materiale necessario al montaggio.

                              maraglione

                              se metti il puntale vendo la mia x 4000 euro ad albtuono
                              Last edited by bituono; 25-10-10, 14:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Io invece ci metter? sicuro un paramotore...e poi volevo cercare una (ed una sola) borsa laterale di quelle originali...che sono belle piccole (ma costano un occhio pure quelle).
                                Il puntale mi piace un sacco ma 800 euro me li tengo in tasca...

                                Volevo mettere questo :



                                Il radiatore, il raccordo ed il motore si trovano in una posizione esposta agli urti, data l'altezza ridotta della K 1200 R . Questa protezione ? stata ideata per ovviare a questo problema, viene fissata in 6 punti d'ancoraggio e protegge efficacemente la parte inferiore del motore. Realizzata in alluminio. Completo di tutto il materiale necessario al montaggio.
                                Per me se fai fare una protezione da un carpentiere in acciaio inox da un carpentiere, la paghi al massimo 100 ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X