Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...divento Krukko !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il tipo che l'aveva si vede che non era un piegatore


    ps. dacci una pulita a quei M3, anzi vendili che fanno pena sul KR, oltretutto hai su il 190 e 190 e M3 ? come avere il passeggero come guida!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimenti x l'acquisto l'aveva prima un mio amico (ora passato al gs 1200) mi dava certe sverniciate di potenza ....va troppo forte a mio avviso ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti ergal, ora come gli altri bmwisti non saluterai pi? gli altri motociclisti .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ERGAL View Post

          Quindi la mia bimba si gira e mi fa...mmmm per? quella li bianca ? pi? bella.
          Ed io...ma no dai...e poi costa troppo...non vorrai che riportiamo indietro le allstar appena prese vero?
          che bastardo, fai andare in giro scalza tua figlia per prendere una mangiawurstel

          Scherzo Ergal, complimenti davvero, mi piace un sacco sta moto, poi messa cos? ? perfetta, gli mancano solo le borse fighette bmw e sei apposto

          anni fa l'ho preovata in pista a Vairano, dopo un giro ci grattavo gi? le saponette, cardano e sospensione anteriore non sono poi cos? strani come potrebbe ermbrare sulla carta..........
          come moto stradale ? fantastica, anche se non penso che la prender? mai perch? va davvero fortissimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravo

            Hai fatto bene a prendere una 2007
            sono passati un p? di anni dalla prova della guzzi? ha un cardano che non invidia niente a nessuno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bituono View Post
              il tipo che l'aveva si vede che non era un piegatore


              ps. dacci una pulita a quei M3, anzi vendili che fanno pena sul KR, oltretutto hai su il 190 e 190 e M3 ? come avere il passeggero come guida!!!!!
              Azz che osservatore Bituono, senti ma perch? dici che ? gi? un 2008 ? da cosa lo capisci ?
              La moto ? stata immatricolata il 10 ottobre 2007

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gasssss View Post
                Bravo

                Hai fatto bene a prendere una 2007
                sono passati un p? di anni dalla prova della guzzi? ha un cardano che non invidia niente a nessuno
                Avevo provato 2 anni fa il Griso 8v, quando cambiavo velocemente in accelerazione o scalavo rapidamente marce pelando il freno per entrare nelle curve di traverso il cardano faceva di quei rumoracci mentre la ruota saltellava che mi facevano spaventare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Complimenti ergal, ora come gli altri bmwisti non saluterai pi? gli altri motociclisti .
                  Cambier? il corso delle cose..io saluto e saluter? sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    7mila euri tondi + la mia Tuono r del 2004
                    la hai pagata un po cara comunque complimenti gran bel mezzo ti divertirai alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      che bastardo, fai andare in giro scalza tua figlia per prendere una mangiawurstel

                      Scherzo Ergal, complimenti davvero, mi piace un sacco sta moto, poi messa cos? ? perfetta, gli mancano solo le borse fighette bmw e sei apposto

                      anni fa l'ho preovata in pista a Vairano, dopo un giro ci grattavo gi? le saponette, cardano e sospensione anteriore non sono poi cos? strani come potrebbe ermbrare sulla carta..........
                      come moto stradale ? fantastica, anche se non penso che la prender? mai perch? va davvero fortissimo
                      Hihi..cavolo, le piaceva la MTS bianca (anche a me per?..)...quindi l'ho minacciata... ste cavolo di scarpe alla moda...80 neuri !!! e sono di pezza !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianenrico View Post
                        la hai pagata un po cara comunque complimenti gran bel mezzo ti divertirai alla grande
                        Mmm non sai la valutazione a valore di ritiro della mia Tuono..
                        70mila km...e qualcosa..
                        Usato contro usato...
                        Mi ha dato 2 mila euro...non potevo pretendere oltre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ahahaha insomma la tuono proprio non la voleva ahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Azz che osservatore Bituono, senti ma perchè dici che è già un 2008 ? da cosa lo capisci ?
                            La moto è stata immatricolata il 10 ottobre 2007
                            Dalla colorazione nera opaco...è una 2008

                            PS: essendo una 2008 con l'ABS dovrebbe avere anche l'antislittamento ASC
                            Last edited by stradivari; 23-10-10, 22:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Dalla colorazione nera opaco...? una 2008

                              PS: essendo una 2008 con l'ABS dovrebbe avere anche l'antislittamento ASC
                              O cavolo...senza fare funambolisimi.. c'? un modo per capire se ce l'ha ?
                              Mannaggia...se avevo qui la moto la mettevo sul prato e provavo a sgommare...uff devo aspettare ancora una settimana...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                O cavolo...senza fare funambolisimi.. c'è un modo per capire se ce l'ha ?
                                Mannaggia...se avevo qui la moto la mettevo sul prato e provavo a sgommare...uff devo aspettare ancora una settimana...
                                C'è il tasto per disattivarlo sul blocchetto sinistro...
                                Comunque al 99% lo ha perché all'epoca lo "pacchettizzavano" con l'ABS...per cui se montavi l'ABS, l'ASC ti costava quasi 0.
                                Last edited by stradivari; 23-10-10, 22:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X