Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa...divento Krukko !!!
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostDeve essere una figata per?
Ma in pista l'hai mai portata?
ho fatto due pistate ad adria ospite di bmw, una volta era un KR giallo l'altra un kr sport, ci si diverte ma ci stanca anche tanto, ? una moto che te la godi pienamente se non vai ne piano ne fortissimo, insomma una buona passista
Comment
-
Originally posted by bituono View Postho fatto due pistate ad adria ospite di bmw, una volta era un KR giallo l'altra un kr sport, ci si diverte ma ci stanca anche tanto, ? una moto che te la godi pienamente se non vai ne piano ne fortissimo, insomma una buona passista
Pi? che una moto da divertimento, pinne e pistate.
Poco naked insomma.
Ma nel suo settore ? forse la migliore.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIo la vedo meglio col cupolino, in autostrada, magari in serravalle con passeggero e valige.
Pi? che una moto da divertimento, pinne e pistate.
Poco naked insomma.
Ma nel suo settore ? forse la migliore.
la sua forza ? questa, poi che gusto c? stare davanti a supermotard sul misto con una supernaked? io godo di pi? con il Kr che con la buell perch? magari da buell lo puoi accettare, da un kr noooooo
PS: tieni presente che hanno fatto un trofeo con il kr, al mugello giravano sui 2!!!! con una sporturing non ? male
Comment
-
Originally posted by bituono View Postdiciamo che ? una naked sporturing,+ spor che turing
la sua forza ? questa, poi che gusto c? stare davanti a supermotard sul misto con una supernaked? io godo di pi? con il Kr che con la buell perch? magari da buell lo puoi accettare, da un kr noooooo
PS: tieni presente che hanno fatto un trofeo con il kr, al mugello giravano sui 2!!!! con una sporturing non ? male
Per me gi? Tuono era troppo potente. Ad esempio con Brutale mi trovo pi? a mio agio anche se in teoria ha pi? cv. Ma ? nettamente pi? friendly.
Tu stesso dici che in realt? ? pi? divertente la Buell che ha meno cv ma ? pi? naked.
Insomma la BMW ? sicuramente un gran mezzo ma ......
Aspetto con ansia le impressioni di Ergal.
Comment
-
Ergal,
hai fatto proprio bene,
altro che zmille
vedrai che col tempo l'apprezzerai, sono sicuro, e poi ci farai dei gran viaggi
naturalmente prima cosa cambiare l'orripilante scarico di serie, ma ho letto che ? gi? tutto a posto.....
la moto ? pure bella esteticamente, forse un pesante sul posteriore come llinea, ma dal vivo ? molto meglio (come la tuono del resto)
bravo
Comment
-
Ma smettila, sono tutte frociate
Sembri quelli della sezione MV!!!!
Piuttosto ti fai un cambio gomme in pi?.
Lascia stare le robe da bar che non servono ad una mazza!
Ma quando ci fai un test su strada?
Comment
-
pitonare il kr ? come mettere l'alettone a una M6 quando ne vedo una con il puntale mi viene voglia di venderla la cosa pi? furba se si ha dei soldi da buttare (oltre allo scarico che oltre che brutto, il suo pesa 15kg ) sarebbe investire in 2 splendidi cerchi HP io c'ero vicino , poi ho lasciato perdere.......
Comment
-
Io invece ci metter? sicuro un paramotore...e poi volevo cercare una (ed una sola) borsa laterale di quelle originali...che sono belle piccole (ma costano un occhio pure quelle).
Il puntale mi piace un sacco ma 800 euro me li tengo in tasca...
Volevo mettere questo :
Il radiatore, il raccordo ed il motore si trovano in una posizione esposta agli urti, data l'altezza ridotta della K 1200 R . Questa protezione ? stata ideata per ovviare a questo problema, viene fissata in 6 punti d'ancoraggio e protegge efficacemente la parte inferiore del motore. Realizzata in alluminio. Completo di tutto il materiale necessario al montaggio.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIo invece ci metterò sicuro un paramotore...e poi volevo cercare una (ed una sola) borsa laterale di quelle originali...che sono belle piccole (ma costano un occhio pure quelle).
Volevo mettere questo :
Il radiatore, il raccordo ed il motore si trovano in una posizione esposta agli urti, data l'altezza ridotta della K 1200 R . Questa protezione è stata ideata per ovviare a questo problema, viene fissata in 6 punti d'ancoraggio e protegge efficacemente la parte inferiore del motore. Realizzata in alluminio. Completo di tutto il materiale necessario al montaggio.
maraglione
se metti il puntale vendo la mia x 4000 euro ad albtuonoLast edited by bituono; 25-10-10, 14:40.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIo invece ci metter? sicuro un paramotore...e poi volevo cercare una (ed una sola) borsa laterale di quelle originali...che sono belle piccole (ma costano un occhio pure quelle).
Volevo mettere questo :
Il radiatore, il raccordo ed il motore si trovano in una posizione esposta agli urti, data l'altezza ridotta della K 1200 R . Questa protezione ? stata ideata per ovviare a questo problema, viene fissata in 6 punti d'ancoraggio e protegge efficacemente la parte inferiore del motore. Realizzata in alluminio. Completo di tutto il materiale necessario al montaggio.
Comment
X
Comment